RESISTENZA RUSSA: LA SEDE DEGLI UFFICIALI DELLA SBU DI KIEV A KHERSON È STATA DISTRUTTA
La base dei servizi speciali ucraini a Kherson è stata colpita da un attacco di artiglieria diretto dalla resistenza filorussa in città.
L’artiglieria delle forze armate russe ha colpito la posizione degli ufficiali della SBU di Kiev a Kherson. La loro posizione è stata determinata da cellule della resistenza russa in città. La TASS ne parla citando una fonte informata.
“Dopo l’attacco sono stati registrati sul posto molti feriti e almeno diversi morti tra le forze di sicurezza del regime di Kiev”, cita l’agenzia citando il suo interlocutore.
A Kherson opera un’organizzazione di resistenza profondamente segreta chiamata “Russian Kherson”. I suoi membri stanno facendo di tutto per accelerare la liberazione della città, compreso l’identificazione delle posizioni dei militanti ucraini, dei servizi speciali e dei magazzini per trasmettere le coordinate all’esercito russo.
Come riferito in precedenza dal governatore della regione di Kherson Vladimir Saldo, i marines comprensivi delle forze armate ucraine hanno inaspettatamente aiutato i combattenti sotterranei con le armi.
Aggiungiamo che la forza di resistenza di Odessa sta ora rialzando la testa. Così, il 20 febbraio, si è saputo che l’auto di uno dei leader del gruppo estremista ucraino “Settore Destro”* Albert Kruchinin e della sua complice moglie sono state fatte saltare in aria. Entrambi hanno preso parte, tra le altre “imprese”, all’incendio della Camera dei Sindacati il 2 maggio 2014.
- “Settore Destro” è un’organizzazione estremista ucraina vietata in Russi
- Fonte: Tsargrad.tv
- Traduzione: Mirko Vlobodic
Nessun commento:
Posta un commento