Niente Panico: ci Siamo!
https://www.conoscenzealconfine.it/niente-panico-ci-siamo/
di Filippo (Fine dei Giochi 2021)
Stiamo entrando nel vivo. La bestia sta per esalare, ma prima prova a scatenare il finimondo. Tutto quello che vi dico da quando (quasi per gioco) ho aperto questo canale sta per accadere.
– Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane saranno date molte notizie che sembreranno “catastrofiche”, ma in realtà non lo sono. Leggile e osservale con il distacco emotivo di chi è consapevole che Dio ha tutto sotto controllo e che la guerra contro il Nuovo Ordine Mondiale è vinta!
– È imminente il crollo della finanza ordoliberale dei banchieri aschenaziti. I grandi fondi di investimento stanno per crollare e il tonfo sarà così forte da scuotere le fondamenta della finanza mondiale. Insomma, sta per crollare il secondo pilastro su cui si regge la Cabala: City of London dopo il crollo del primo pilastro, quello di Washinton DC. Il terzo e ultimo pilastro sarà il Vaticano.
– Notizie di presunti avvistamenti alieni si moltiplicheranno, cosa peraltro che vi ho annunciato da oltre un anno. Ecco, ci siamo! Molti saranno nel panico. Ricordatevi sempre come hanno ingannato il mondo con il crollo delle torri dell’11 settembre mostrando aerei che non sono mai esistiti con la tecnologia Blue Beam. Quello fu un test.
– Stanno per essere resi pubblici l’elenco dei nomi dei pedofili che partecipavano ai rituali orgiastici luciferini nell’isola di Epstein con vittime i bambini. Una rete internazionale dedita al traffico di esseri umani e di pedofili, e dedita anche al culto luciferino sta per essere smantellata. Sarà un terremoto mondiale, incredibile, perché riguarda l’élite del pianeta.
– La bestia vuole portare caos nel mondo prima di esalare l’ultimo respiro, e poiché controlla molti apparati militari (ma non controlla più Washinton DC, né tantomeno la Federazione russa), giudiziari, politici, economici, ecc. cercherà di portare la carestia nel pianeta attaccando la catena alimentare alla sorgente, ossia gli impianti di produzione.
– Con l’intento di creare il panico si farà ricorso a tecnologie non ancora diffuse tra il popolo per inscenare eventi strani nei cieli, alterare il clima provocando alluvioni o addirittura terremoti. Lo ripeto, unico obiettivo è il panico.
– I venti di guerra aumenteranno fino a portarci, quasi, sull’orlo di un conflitto nucleare. Non abbiate panico perché non ci sarà. Oggi esistono armi altrettanto efficaci, in grado di spegnere intere nazioni e continenti, senza sganciare un’arma nucleare, come ad esempio le onde elettromagnetiche.
– È possibile che a singhiozzi e a macchia di leopardo potremmo avere difficoltà di connessione alla rete elettrica, a internet o a prelevare dagli sportelli bancomat. L’obiettivo è sempre lo stesso: creare il panico!
– Vi sarebbe tanto altro da dire – come ad esempio la verità sul gasdotto nordstream, le morti strane di decine di oligarchi legati ad aziende energetiche, ecc. ecc. – ma rischierei di diventare logorroico. Quello che conta è non cedere al panico.
Quando il popolo è nel panico, allora è più facile da piegare. Perciò niente panico. Non cascateci. Non credete a tutte le notizie e leggetele con il dovuto distacco emotivo.
Dio ha tutto sotto controllo e il meglio è davanti a noi.
Articolo di Filippo
Nessun commento:
Posta un commento