“Il presidente Trump sta incontrando i cittadini dell’East Palestine e non dimenticando quello che stanno passando. Confrontandolo con Biden e il governo federale, che li hanno delusi fin dall’inizio “, ha detto a Breitbart News il portavoce di Trump Steven Cheung.
John Rourke, amministratore delegato di Blue Line Moving, che ha trasportato i pallet d’acqua nella Palestina orientale, ha dichiarato a Breitbart News che l’azienda ha spostato 13 pallet d’acqua, per un totale di oltre 14.000 bottiglie per la cittadina.
“Joe Biden/Pete Buttigieg state alla larga! Il vero presidente è qui a prendersi cura dei cittadini americani. Continuate ad occuparvi di quelle pensioni in Ucraina”, ha detto Rourke.
Sia il presidente Joe Biden che il segretario ai trasporti degli Stati Uniti Pete Buttigieg devono ancora visitare la Palestina orientale, nonostante il disastro ferroviario sia avvenuto quasi tre settimane fa.
Il 3 febbraio, un treno operato da Norfolk Southern trasportava sostanze chimiche, incluso il cloruro di vinile, un gas incolore altamente volatile, quando è deragliato, rovesciando le sostanze chimiche e innescando un incendio, che ha inviato un denso fumo fluttuante nel cielo.
Le squadre di pulizia hanno finito per accendere cinque vagoni ferroviari per sbarazzarsi di sostanze chimiche tossiche in un ambiente controllato, che ha creato un minaccioso pennacchio di fumo denso che assomigliava a un fungo atomico. Le immagini della detonazione controllata sono state successivamente diffuse sui social media, suscitando preoccupazioni in tutta la nazione.
L’incidente ha provocato l’ordine di evacuare circa la metà della popolazione della città. Mentre da allora ai residenti è stato detto che possono tornare alle loro case, molti sono ancora preoccupati e vogliono risposte, ma Biden e Buttigieg non si trovano da nessuna parte.
Nessun commento:
Posta un commento