Il consigliere di Clinton legato a Epstein si sarebbe impiccato a un albero dopo essersi sparato al petto con un fucile.

Mark Middleton, 59 anni, è stato consigliere speciale dell’ex presidente negli anni ’90, autorizzando le visite di Epstein alla Casa Bianca sette delle 17 volte in cui il famigerato pedofilo si è incontrato con gli alti funzionari del governo. Inoltre, era anche sui registri di volo del jet privato di Epstein. Secondo l’ufficio dello sceriffo della contea di Perry, Middleton è stato trovato morto il 7 maggio 2022 con una ferita da arma da fuoco al petto e una corda che gli legava il collo a un albero a Perryville, in Arkansas.

Come ottenuto dal Daily Mail , il rapporto di prima mano del vice sceriffo Jeremy Lawson sulla misteriosa morte afferma che “potevo vedere quello che a prima vista sembrava essere un uomo seduto vicino a un albero, mentre i miei occhi si concentravano meglio, potevo vedere una corda di qualche tipo passando dal ramo dell’albero al maschio”.

Il corpo di Middleton è stato trovato al Heifer Ranch, dopo che la collaboratrice domestica Samantha McElroy ha chiamato la polizia dopo aver trovato il SUV BMW nero abbandonato di Middleton nella proprietà.

“Ho potuto vedere che aveva una ferita da arma da fuoco al petto e che aveva un nodo legato a una corda che era intorno al collo ed era attaccata ad un ramo direttamente sopra di lui”, ha aggiunto Lawson.

Munizioni e una custodia per armi sono state trovate nel veicolo di Middleton, ma l’arma stessa non è mai stata ritrovata. Nonostante i dettagli confusi del caso, lo sceriffo Scott Montgomery ha detto che Middleton si era apparentemente sparato al petto con un fucile e in qualche modo si era anche impiccato, ha riferito l’ Arkansas Times .

Middleton lasciò la Casa Bianca nel febbraio 1995. L’anno successivo, un’indagine della Casa Bianca stabilì che aveva “abusato del suo accesso per impressionare i clienti d’affari” portandolo a essere “escluso dalla dimora esecutiva senza l’approvazione degli alti funzionari”, riferì il Daily Mail. 

“Qualche giornalista vuole indagare sul motivo per cui Mark Middleton è morto appeso a un cavo elettrico ad un albero e con un colpo di fucile al petto?”, Ha scritto un utente di Twitter della storia.

Come può essere un suicidio? Penso che Mark Middleton sia stato “arkancided!”, ha detto un altro commentatore, usando un termine gergale per riferirsi a qualcuno ucciso da un membro della famiglia Clinton, che proviene dall’Arkansas . Altri commentatori hanno sottolineato che questo potrebbe essere un altro “Body Clinton”, riferendosi alla teoria secondo cui la famiglia politicamente potente ha fatto uccidere tante altre persone, incluso lo stesso Epstein.