Gli agricoltori vi stanno salvando dal “Programma Carestia” in corso
L’immenso movimento degli agricoltori francesi, tedeschi, italiani contro i diktat UE volti a ridurre – platealmente e senza infingimenti – la produzione alimentare per ridurre la popolazione, ottiene a malapena qualche secondo nei tg della sera; occupati invece a schermi unificati, totalmente, come prima notizia, dal tormentone della picchiatrice italiana antifa in galera in Ungheria.
Ovviamente i media devono nascondere il Progetto contro cui i coltivatori, lo sappiano o no – ma lo sanno – si oppongono.
Qui spigato da Bill Gates in un video diffucso dal benemerito David Zedda:
Il vero cibo verrà portato a prezzi esorbitanti, accessibile solo per i ricchi, mentre al resto del popolo saranno dati cibi definiti da Bill Gates, “puliti”… sapete quali sono? Insetti, carne sintetica e verdure OGM.
➡️Lasceranno fallire milioni di aziende agricole e allevamenti in tutto il mondo.
Solo in pochi potranno coltivare cibo vero, che sarà destinato ai ricchi. Volete sapere chi lo produrrà? Sapete chi è il più grande agricoltore al mondo oggi? BILL GATES! Sapete chi è il più grande allevatore di carne pregiata? Marck Zuckerberg!
AVETE CAPITO BENE! BILL GATES E MARCK ZUCKERBERG E ALTRI PLURIMILIARDARI SONO I PROMOTORI DI UNA NUOVA DISCRIMINAZIONE GLOBALE: CIBO DI PRIMA SCELTA PER I RICCHI, CARNE SINTETICA E INSETTI PER GLI ALTRI!
⏺Ad oggi Bill Gates possiede 268.000 acri di terreno agricolo ed è il più grande agricoltore degli Stati Uniti.
⏺ Anche la Cina! Secondo alcune fonti del Texas, i cinesi possiedono dozzine di migliaia quadrate di terreno agricolo e non permettono a nessuno di entrare.
⏺Marck Zuckerberg ha appena avviato un allevamento per produrre la migliore carne del mondo da bovini nutriti addirittura a birra e farina di noci.
➡️Altroché difesa del pianeta, il loro piano è chiaro, cibo di qualità per i ricchi, carne sintetica e insetti per tutti gli altri.
Sono pronti per la carestia e sono pronti per vendere i loro prodotti ai ricchi a prezzi esorbitanti.
⚠️L’approvvigionamento in mano a poche élite per avere il pieno controllo alimentare! Ce lo sta dicendo apertamente in faccia!
Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda
Nessun commento:
Posta un commento