Ci stanno togliendo le coltivazioni del riso:
https://www.maurizioblondet.it/la-loro-guerra-al-nostro-cibo-avanza/
Nel Vercellese dove fin dal 1600 si coltiva circa il 50% di tutta la produzione italiana di riso, la banca d’affari americana Morgan Stanley insieme ad altre multinazionali estere, sta facendo espropriare tutti i campi di riso per fare campi di pannelli fotovoltaici! Nell’assordante silenzio di tutti e con la criminale complicità del Governo e di tutte le forze politiche!
La Germania è bloccata dagli agricoltori tedeschi e dagli autotrasportatori che da lunedì stanno bloccando le principali arterie stradali ed autostradali. La protesta sta partendo anche in Italia. Gli agricoltori si stanno organizzando in tutto il Paese per iniziare la mobilitazione. Intervengono DANILO CALVANI già tra gli organizzatori della mobilitazione del 9 DICEMBRE 2013 e LUISITO NALDI agricoltore.
Silenzio mediatico quasi totale sulla Germania
Questa mattina, secondo Das Bild, solo intorno a Berlino sono bloccati 70 ingressi autostradali! 100.000 trattori occupano il paese.
Il presidente degli agricoltori tedeschi ha parlato di un’azione “di durata illimitata”, ritenendo che il governo dovrebbe dare molto di più! (vedi: ) m.bild.de/politik/inland
Nessun commento:
Posta un commento