L’OMS avrà l’autorità di imporre i vaccini a livello globale
articles.mercola.com
Nel video alla fine dell’articolo, John Campbell, Ph.D., infermiere educatore in pensione, esamina le modifiche proposte al Regolamento Sanitario Internazionale (RSI) del 2005, lo strumento che autorizza l’Organizzazione Mondiale della Sanità a dichiarare un’Emergenza Sanitaria Pubblica di Interesse Internazionale (PHEIC).
Se questi emendamenti verranno approvati, tuttavia, l’OMS sarà autorizzata a fare molto di più. Diventerà l’organo di governo, di fatto, di tutti gli Stati membri, compresi gli Stati Uniti.
Ora, secondo i cosiddetti “fact checker”, l’OMS non avrà l’autorità di dettare la politica sanitaria degli Stati Uniti in base all’IHR modificato o al trattato sulle pandemie proposto, né le nazioni saranno private della loro sovranità [1]. Ma si sbagliano completamente. L’unico motivo per cui negano queste verità è che non vogliono che l’opinione pubblica faccia pressione sul governo affinché respinga queste proposte, come dovrebbe.
Come osservato da Campbell e da altri, tra cui l’esperto di armi biologiche Francis Boyle, Ph.D. e il ricercatore James Roguski [2], il trattato sulle pandemie e gli emendamenti all’IHR sono ovviamente stati scritti da esperti di diritto nazionale e internazionale e sembrano “a prova di bomba”.
Non c’è dubbio che, così come sono, questi strumenti saranno legalmente vincolanti e sostituiranno le leggi locali e nazionali. Includono persino strumenti applicativi per garantire che i Paesi membri rispettino gli ordini dell’OMS.
Un’altra falsa propaganda è che questi strumenti si applicheranno solo alle pandemie infettive, ma anche questo non è vero. Le aree vitali che passeranno sotto il controllo della “salute” includono il clima, la produzione alimentare e persino la povertà, per cui l’OMS sarà in grado di rivendicare l’autorità globale esclusiva su tutto ciò che avrà a che fare con queste problematiche.
Nel video, Campbell illustra alcuni degli emendamenti proposti al RSI e il loro impatto sulla sovranità nazionale e sulle decisioni in materia di salute pubblica. La compilazione articolo per articolo degli emendamenti proposti [3] è disponibile qui.
Le barrature nel testo indicano che il testo dovrà essere eliminato, mentre le aggiunte o le revisioni sono scritte in grassetto. Di seguito sono riportati alcuni degli emendamenti più sconcertanti, copiati con le cancellazioni e gli inserimenti di testo.
Il nuovo RSI sarà vincolante e potrà essere applicato a qualsiasi cosa
Articolo 1 Definizioni – “Per “raccomandazione permanente” si intende un parere non vincolante
emesso dall’OMS per specifici rischi di salute pubblica in corso, ai
sensi dell’articolo 16, in merito a misure sanitarie appropriate da
applicare di routine o periodicamente, necessarie per prevenire o
ridurre la diffusione internazionale delle malattie e minimizzare
l’interferenza con il traffico internazionale;
per “raccomandazione temporanea” si intende un parere non vincolante
emesso dall’OMS ai sensi dell’articolo 15 per l’applicazione su base
limitata nel tempo e specifica per il rischio, in risposta ad
un’emergenza di salute pubblica di portata internazionale, in modo da
prevenire o ridurre la diffusione internazionale di malattie e
minimizzare l’interferenza con il traffico internazionale”.
Poiché la frase “non vincolante” è stata eliminata, ciò significa che qualsiasi raccomandazione dell’OMS sarà vincolante e gli Stati membri saranno tenuti a seguire le raccomandazioni dell’OMS.
Articolo
2 Ambito di applicazione e scopo – “Lo scopo e l’ambito di applicazione
del presente Regolamento sono la prevenzione, la protezione, la preparazione, il controllo e la risposta di salute pubblica alla diffusione internazionale delle malattie, anche attraverso la preparazione e la resilienza dei sistemi sanitari, in modi commisurati e limitati al rischio per la salute pubblica
tutti i rischi con un potenziale impatto sulla salute pubblica e che evitino inutili interferenze con il traffico e il commercio internazionale, con i mezzi di sussistenza, con i diritti umani e con l’accesso equo ai prodotti sanitari e alle tecnologie e al know-how in materia di assistenza sanitaria”.
Questo apre davvero la porta alla possibilità che, per qualsiasi motivo, l’OMS prenda il controllo di tutto. Non è nemmeno necessario che si tratti di una reale minaccia per la salute pubblica. Potrebbe trattarsi di una minaccia potenziale, non provata o solo sospetta.
La dignità umana, i diritti e le libertà non saranno presi in considerazione
Articolo 3 Principi – “L’attuazione del presente Regolamento deve avvenire nel pieno rispetto della dignità, dei diritti umani e delle libertà fondamentali delle persone, sulla
base dei principi di equità, inclusività, coerenza e in conformità con
le responsabilità comuni ma differenziate degli Stati Parte, tenendo
conto del loro sviluppo sociale ed economico”.
In altre parole, l’autonomia corporea e la scelta personale vengono sostituite da una medicina unica che non ha alcun riguardo per la dignità umana, i diritti umani e le libertà fondamentali. Anche il diritto di avere un’opinione sarà eliminato a livello nazionale.
l'articolo prosegue su:
https://comedonchisciotte.org/loms-avra-lautorita-di-imporre-i-vaccini-a-livello-globale/
Nessun commento:
Posta un commento