Il dottor McCullough suona l’allarme sull’mRNA nel cibo
DI THE WELLNESS COMPANY
Mentre i media di sinistra dicono al popolo americano che non c’è nulla di cui preoccuparsi, il dottor Peter McCullough, critico schietto delle inieszioni di COVID-19 obbligatorie, ha scoperto uno studio scientifico allarmante proveniente dai ricercatori cinesi Quan Zhang et al. intitolato innocuamente: ” Un vaccino orale per esosomi derivati da latte bovino mRNA SARS-CoV-2 RBD induce una risposta anticorpale neutralizzante in vivo “.
Come qualcuno che ha curato i pazienti con miocardite in prima linea, gli avvertimenti del Dr. McCullough su questo dovrebbero essere ascoltati attentamente:
“I bambini potrebbero essere presi di mira con dosi di vaccini
orali facilmente somministrabili o potenzialmente ottenere l’mRNA
attraverso il latte durante i pranzi scolastici e altri pasti senza
supervisione. Per coloro che hanno preso uno dei vaccini COVID-19, avere
i vaccini del latte come offerta EUA consentirebbe un carico ancora
maggiore del corpo con mRNA sintetico che si è dimostrato resistente
alle ribonucleasi e può risiedere permanentemente nel corpo umano… la
tecnologia dell’mRNA
ha appena entrato in una fase di sviluppo completamente nuova e molto
più oscura. Aspettatevi ulteriori ricerche e resistenza all’mRNA nel
nostro approvvigionamento alimentare. I cinesi hanno appena compiuto il
primo di quelli che probabilmente saranno molti altri passi pericolosi
per il mondo”.
Non è solo in Cina che stanno studiando modi per iniettare vaccini a mRNA nell’approvvigionamento alimentare. Nel 2021, UC-Riverside ha annunciato una sovvenzione di $ 500.000 dalla National Science Foundation per sviluppare la tecnologia per consentire alle piante di fungere da sistema di consegna per i vaccini a mRNA. In effetti, l’articolo che annunciava la sovvenzione descriveva lo sforzo come: “Il futuro dei vaccini potrebbe assomigliare più a mangiare un’insalata che a farsi un’iniezione al braccio. Gli scienziati della UC Riverside stanno studiando se possono trasformare piante commestibili come la lattuga in fabbriche di vaccini mRNA.
Per fortuna, puoi proteggerti indipendentemente dall’mRNA di origine. Secondo il Dr. McCullough, la difesa più nota contro le proteine spike che trasportano l’mRNA è una dose giornaliera di nattokinase da banco :
“Nattokinase è un enzima prodotto dalla fermentazione dei semi di soia con i batteri Bacillus subtilis var. natto ed è stato disponibile come supplemento orale. Degrada il fibrinogeno, il fattore VII, le citochine e il fattore VIII ed è stato studiato per i suoi benefici cardiovascolari. Di tutte le terapie disponibili che ho usato nella mia pratica e tra tutti gli agenti di disintossicazione proposti, credo che la nattokinasi e i relativi peptidi siano la più grande promessa per i pazienti in questo momento.
Se tu o qualcuno che ami vorresti provare la nattokinase, la “Spike Support Formula” di The Wellness Company contiene nattokinase più altri estratti ed è progettata dal Dr. Peter McCullough e dal suo team.
Nella formula Spike Support di The Wellness Company troverai:
- Nattokinase (enzima dimostrato di dissolvere la proteina spike)
- Selenio (aiuta ad aiutare il corpo a ripararsi e recuperare)
- Radice di tarassaco (può impedire alla proteina spike di legarsi alle cellule)
- Estratto di sativa nera (può facilitare la riparazione cellulare)
- Estratto di tè verde (fornisce ulteriori difese a livello cellulare eliminando i radicali liberi)
- Muschio di mare irlandese (potrebbe aiutare a ricostruire tessuti e muscoli danneggiati)
Ecco il Dr. McCullough che discute di come funziona la nattokinase nell’attaccare la pericolosa proteina spike:
La gente dice della Spike Support Formula di The Wellness Company :
“Ho visto il Dr. McCullough parlare del prodotto e ho deciso di provarlo. Un mese e mezzo dopo, mi sento molto meglio. Ho anche consigliato il prodotto ai membri della famiglia per aiutarli a disintossicarsi dai dolorosi effetti collaterali del vaccino”.
“Mi sento come se avessi avuto la nebbia del cervello negli ultimi 18 mesi e dopo aver preso questo integratore ho notato che la nebbia si è finalmente alzata. Ho intenzione di comprarne di più per me e ora per un amico che soffre di problemi cardiaci”.
“Sono grato per la Wellness Company e per te che esci con questo picco di vitamine proteiche. Sono un grande sostenitore della guarigione naturale e non delle droghe farmaceutiche. Grazie per aver fatto ciò che è giusto e per aver detto la verità in un mondo così oscuro”.
Secondo la Wellness Company, l’acquisto di tutti i componenti della Spike Support Formula sarebbe superiore a $ 100: puoi risparmiare il 36% con la formulazione unica nella Spike Support Formula di The Wellness Company .
Nessun commento:
Posta un commento