Kennedy, l’Asso nella Manica del Deep State?
di Marcello Pamio
Mi dispiace ma Kennedy non mi convince affatto!
Lo so, ha un cognome impegnativo ma questo potrebbe essere un’aggravante… Nel 2015 Robert Kennedy Jr. proponeva la galera per chi negava il problema del cambiamento climatico. Eh già, lui è un ferreo ambientalista e Gaia le sta particolarmente a cuore, peccato che il Global Warming sia una cagata colossale utile solo ai circoli dei Mondialisti per schiacciare l’umanità (elettrificazione e digitalizzazione).
Il nostro senatore, non parco, l’anno seguente ha appoggiato perfino la candidatura della psicopatica di Killary Clinton. Avete presente chi è, vero?
Del problema vaccini se n’è occupato col discorso autismo, ma in termini di diserbanti puliti. Vaccini puliti, senza chimica tossica è un ossimoro! E’ come se potesse esistere la merda che non puzza!
E a proposito di olezzo, è chiaro che il Deep State ha sganciato l’asso nella manica che accontenta tutti. Kennedy può essere la nemesi perfetta non solo del vecchio demente Joe Biden, ma anche del finto toupet arancione Trump. Adorato anche da tutti i novax…
Bingo!!! Ricordo che è un democratico, e tra i dem il più pulito ha la rogna.
Articolo di Marcello Pamio
Fonte: https://t.me/marcellopamio
Nessun commento:
Posta un commento