Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

La quarta rivoluzione industriale: un’agenda fatta di tirannia e spopolamento, si fonda sulla complicità degli imbecilli privi di consapevolezza che si sono bevuti il cervello

KLAUS SCHWAB E IL SUO GRANDE RESET FASCISTA – Megachiroptera

La quarta rivoluzione industriale: un’agenda fatta di tirannia e spopolamento

 

miglioverde

https://www.miglioverde.eu/la-quarta-rivoluzione-industriale-unagenda-fatta-di-tirannia-e-spopolamento/

 

di REDAZIONE

Secondo l’esperto di metalli preziosi Bill Holter, “la quarta rivoluzione industriale è in realtà uno schema di spopolamento. Più umani ci sono, più difficile sarà controllarci, soprattutto se restiamo uniti”. Per Holter, la quarta rivoluzione industriale è in realtà uno schema di spopolamento. Affinché l’Intelligenza Artificiale prenda il sopravvento e aiuti le élite a completare la schiavitù di tutti noi, ci deve essere un numero controllabile di persone sul pianeta, tutte disposte a obbedire, obbedire ed essere schiave.

Bill Holter ribadisce la centralità dell’l’IA in questo folle progetto:

  • “Questa quarta rivoluzione industriale, per come la percepisco io, ha come obbiettivo che l’IA prenda il sopravvento. Ci sarà meno bisogno di capitale umano. Quindi c’è un programma di spopolamento”, ha detto Holter a Clay Clark, durante l’episodio del 20 luglio di “Thrivetime Show.

Più umani ci sono, più difficile sarà controllarci, soprattutto se restiamo uniti, anziché permettere alle classi dirigenti del mondo di dividerci in modo che possano continuare a conquistarci.

Holter, un commentatore finanziario,  ha affermato che il numero di gravi malattie e decessi che si stanno verificando suggerisce fortemente che un progetto di spopolamento sia nelle corde di questa élite*: “Le persone che guidano il Great Reset hanno cercato di spostare l’ultimo pezzo del loro piano per molti anni”, ha detto Holter. Il disarmo del mondo, compresi gli Stati Uniti, è un altro segno che i globalisti stanno per intensificare il loro attacco agli esseri umani.

Per non parlare dei danni inenarrabili causati al sistema immunitario, che hanno colpito coloro che hanno ricevuto più “vaccini” COVID-19.

Ma questa è solo una piccola parte dell’agenda dello spopolamento. Holter ha detto che un altro ruolo importante del piano lo giocano le banche centrali. Del resto, Clark ha ricordato che Klaus Schwab, su raccomandazione dell’ex Segretario di Stato americano Henry Kissinger, ha fondato il World Economic Forum nel gennaio 1971. In quello stesso anno, Kissinger disse all’allora presidente Richard Nixon di mettere fine al gold standard. Secondo Holter, “togliere il sistema finanziario e l’economia di un paese dal sistema di gold standard significa che la banca centrale gestisce l’inflazione per impoverire i perdenti e mantenere in vita un sistema fallace”.

  • “La vera definizione di inflazione non è l’aumento del costo delle merci o il calo della deflazione, ma piuttosto l’aumento dell’offerta di moneta o l’aumento del denaro fiat”, ha affermato Holter, secondo un rapporto di  Natural News
  • “C’è più debito in sospeso negli Stati Uniti [e] in tutto il mondo di quanto possa mai essere pagato. Quindi una delle due cose deve accadere. Sono determinati a far saltare in aria l’offerta di moneta, il che fa esplodere l’inflazione ed erode completamente il valore della valuta, che si tratti di dollari o euro o altro. L’altra opzione è lasciare che le risorse si appiattiscano, lasciare che il sistema collassi, un reset insomma . E penso che il crollo del sistema sia il piano che vogliono. Vogliono distruggere il sistema”, ha ribadito Holter.

Ma non illudetevi che non lo sostituiscano con un nuovo sistema, uno all’insegna del controllo totale su letteralmente tutto. Se già ora vi sembra di essere degli schiavi, sappiate che sarà peggio. Una valuta digitale della banca centrale garantirà che non potrai mai sfuggire a questa gabbia invisibile che stanno erigendo intorno a te. Hanno bisogno che tu accetti il ​​loro nuovo sistema, dopo che avranno intenzionalmente fatto collassare quello vecchio. Se accettate il ​​CBDC, sarete sotto il loro totale controllo, rintracciati, sorvegliati, monitorati e dominati da una manciata di persone.

Stiamo per scoprire, entro la fine di quest’anno, quanti schiavi obbedienti e volenterosi il sistema sarà in grado di convincere. Gli elettori sono contenti del sistema e saranno dei grandi collaborazionisti per i loro padroni, dopo la quarta rivoluzione industriale. 

Votare favorendo i padroni del vapore e acconsentire a essere governati da chiunque scelga il sistema è un buon modo per far pensare alla popolazione di avere una scelta, quando invece sarà derubata e dominata con la violenza. Sono necessarie masse obbedienti affinché le élite abbiano successo. Faremmo meglio a essere davvero bravi nel dire “no”, perché chi continua a obbedire dovrà affrontare un destino peggiore della morte.

Urge negare il proprio consenso a essere governati, rifiutando di partecipare a un sistema schiavista. Se nessuno accondiscende a che alcune persone hanno il potere, quel potere non esiste. È nostra convinzione affermare che finché alcuni possano governare sulla scorta dell’obbedienza di altri ai loro ordini ci terrà rinchiusi dentro questa tirannia.

*Come dimenticare le parole dell’ex ministro del governo Draghi, Cingolani, che ha sostenuto che il mondo è stato progettato per 3 miliardi di persone.

 

Nessun commento: