Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Composti tossici e metallici trovati in tutti i campioni di vaccino COVID analizzati da scienziati tedeschi, nel silenzio complice degli organismi di sicurezza e regolamentazione globali

 

Composti tossici e metallici trovati in tutti i campioni di vaccino COVID analizzati da scienziati tedeschi

 


https://www.databaseitalia.it/composti-tossici-e-metallici-trovati-in-tutti-i-campioni-di-vaccino-covid-analizzati-da-scienziati-tedeschi/

 

Un gruppo di scienziati tedeschi indipendenti ha trovato componenti tossici – per lo più metallici – in tutti i campioni di vaccino COVID-19 che hanno analizzato, “senza eccezioni” utilizzando moderne tecniche di misurazione mediche e fisiche.

Il gruppo di lavoro per l’analisi dei vaccini COVID afferma che alcuni degli elementi tossici trovati all’interno delle fiale dei vaccini AstraZeneca , Pfizer e Moderna non erano elencati negli elenchi degli ingredienti dei produttori.

I seguenti elementi metallici sono stati trovati nei vaccini:

Metalli alcalini: cesio (Cs), potassio (K)
  • Metalli alcalino terrosi: calcio (Ca), bario (Ba)
  • metalli di transizione: cobalto (Co), ferro (Fe), cromo (Cr), titanio (Ti)
  • Metalli delle terre rare: cerio (Ce), gadolinio (Gd)
  • Gruppo minerario/metallo: alluminio (Al)
  • Gruppo di carbonio: silicio (Si) (in parte materiale di supporto/slitta)
  • Gruppo ossigeno: zolfo (S)

Queste sostanze, inoltre, “sono visibili al microscopio a campo oscuro come strutture distintive e complesse di diverse dimensioni, possono essere spiegate solo in parte come risultato di processi di cristallizzazione o decomposizione, e non possono essere spiegate come contaminazione dal processo di fabbricazione, ” hanno scoperto i ricercatori.

Hanno dichiarato i risultati come preliminari.

I risultati “si basano sul lavoro di altri ricercatori nella comunità internazionale che hanno descritto risultati simili, come il dottor Young, il dottor Nagase, il dottor Botha, il dottor Flemming, il dottor Robert Wakeling e il dottor Noak”, il dottor Noak. Janci Lindsay, Ph.D., un tossicologo non coinvolto nello studio, ha detto a The Epoch Times.

“Il numero e la consistenza delle accuse di contaminazione da sole, insieme al silenzio inquietante degli organismi di sicurezza e regolamentazione globali, è problematico e sconcertante in termini di ‘trasparenza’ e le continue accuse da parte di questi organismi secondo cui i vaccini genetici sono ‘sicuri'” Lindsay ha aggiunto.

Vaccino di comunanza di sangue a cristalli

Confronto dei cristalli nel sangue e nel vaccino; a sinistra si trovano formazioni cristalline nel
sangue di soggetti vaccinati con Comirnaty (BioNTech/Pfizer), le immagini a destra mostrano che questi
tipi di cristalli si trovano anche nei vaccini Comirnaty. Credito immagine: Helen Krenn

Helena Krenn, la fondatrice del gruppo, ha presentato i risultati alle autorità governative tedesche per la revisione.

“Lo avevamo presentato ai partecipanti al governo e altri indirizzi dai giornali con la piattaforma open-debate.eu , solo in Germania, Austria e Svizzera”, ha detto Krenn a The Epoch Times.

Altri due risultati importanti sono stati che i campioni di sangue dei vaccinati avevano “marcati cambiamenti” e che sono stati osservati più effetti collaterali in proporzione alla “stabilità dell’involucro delle nanoparticelle lipidiche”.

Una nanoparticella lipidica è una particella estremamente piccola, una membrana liposolubile che è il carico dell’RNA messaggero (mRNA) .

Metodologia

“Utilizzando un piccolo campione di analisi del sangue vivo di individui vaccinati e non vaccinati, abbiamo determinato che l’intelligenza artificiale (AI) può distinguere con affidabilità del 100% tra il sangue del vaccinato e quello non vaccinato. Ciò indica che i vaccini COVID-19 possono influenzare i cambiamenti a lungo termine nella composizione del sangue della persona vaccinata senza che quella persona sia a conoscenza di questi cambiamenti”, afferma lo studio.

I risultati di cambiamenti fisiologici acuti e cronici nel sangue di coloro che sono stati inoculati con i vaccini, costantemente individuati tramite il software di intelligenza artificiale, “riecheggiano anche i risultati di molti altri ricercatori e supportano le contese di contaminazione e/o adulterazione”, ha affermato Lindsay.

“Abbiamo stabilito che i vaccini COVID-19 contengono costantemente, oltre ai contaminanti, sostanze il cui scopo non siamo in grado di determinare”, afferma il loro studio.

Il gruppo è composto da 60 membri, tra medici, fisici, chimici, microbiologi e operatori sanitari alternativi, supportati da avvocati e psicologi.

oggetti anomali janssen vaccino 

Oggetti anomali nel vaccino vettore Janssen di Johnson & Johnson. Si noti che oggetti di questo tipo non sono stati trovati in tutti i campioni. Credito immagine: Helen Krenn

Gli scienziati affermano che i loro risultati sono stati confermati utilizzando le seguenti tecniche di misurazione: “Microscopia elettronica a scansione, spettroscopia a raggi X a dispersione di energia, spettroscopia di massa, analisi del plasma accoppiato induttivamente, microscopia in campo chiaro, microscopia in campo oscuro e diagnostica dell’immagine del sangue vivo, così come l’analisi delle immagini utilizzando l’Intelligenza Artificiale”.

Gli analisti spiegano di aver collaborato con altri gruppi in diversi paesi che hanno svolto indagini simili e hanno ottenuto risultati coerenti con i propri.

“I risultati della nostra analisi dei vaccini possono, di conseguenza, essere considerati convalidati in modo incrociato”, afferma il rapporto di sintesi dei loro risultati.

“Ovviamente va riconosciuto che il lavoro del gruppo di lavoro tedesco è descritto come ‘Risultati preliminari’, non ancora pubblicato su una rivista peer-reviewed e che la catena di custodia e l’identità di molti di questi scienziati sono sconosciuti”.

“Tuttavia, in questo clima pesantemente carico e censurato quando si tratta di sfide alla ‘sicurezza ed efficacia’ dei vaccini genetici, io stesso posso attestare le difficoltà nel condurre la ricerca di base, tanto meno pubblicare la stessa ricerca in un peer -rivista rivista, al fine di ottenere queste domande e diffondere i risultati”, ha detto Lindsay.

Pfizer comirnaty vaccino oggetti insoliti 

Il vaccino Comirnaty di BioNTech/Pfizer mostra una diversità e un gran numero di oggetti insoliti.
Il vasto numero di piastrine e forme cristalline difficilmente può essere interpretato come impurità. Appaiono regolarmente e in gran numero in tutti i campioni. Credito immagine: Helen Krenn

Astra Zeneca , Moderna , Pfizer e J&J non hanno risposto a una richiesta di commento.

Riprodotto con il permesso di The Epoch Times .


Nessun commento: