L'articolo scritto dall'amico Leonardo Facco, fondatore del Movimento Libertario italiano ora presieduto dall'Avv. Alessandro Fusillo, essendo volutamente sintetico omette altre indegnità di cui ormai siamo venuti a conoscenza, oltre all'impedimento delle cure domiciliari per poter giustificare il ricorso alla vaccinazione di massa. Ad esempio che il virus artificiale è stato creato nei laboratori di armi biologiche creati a decine dagli USA in Ucraina e poi scoperti dai russi man mano che avanzavano nella loro operazione militare speciale. Che l'Italia insieme ai paesi del Commonwealth britannico, come il Canada, L'Australia e la Nuova Zelanda, sono stati scelti dall'élite dominante come laboratori di ingegneria sociale per apllicare i loro metodi di imposizione e controllo della popolazione, con la complicità delle forze dell'ordine e della magistratura, probabilmente corrotta per un piatto di lenticchie o perché ricattabile e intimidibile. Che la crisi che stiamo vivendo, una sorta di tempesta perfetta composta da inflazione, penuria di risorse, siccità, fallimenti, disoccupazione, ecc., è stata indotta artificialmente per motivi speculativi e di controllo sociale e ristrutturazione del sistema economico. Oltre a non dimenticare noi non perdoneremo e ci rafforzeremo nella nostra consapevolezza, libertà e autodeterminazione. Claudio
Godetevi gli ultimi giorni d’estate perché l’inverno sarà lungo
Chi ha combattuto contro la narrativa criminale covidiota, non considera certo una novità usare l’aspirina, dato che tutti quei medici di base che, in scienza e coscienza, hanno curato a casa i loro pazienti lo hanno urlato sino allo sfinimento: “Usate gli antinfiammatori da subito”. Eppure, da marzo 2020 – e per oltre due anni – i complici del regime sanitario (a partire dalle insulse virostar da salotto televisivo), hanno sostenuto il contrario!
Sul Miglioverde, il 7 aprile del 2021, pubblicai un articolo così intitolato: “Inchiesta covid-19: un crimine contro l’umanità negare le cure domiciliari“. Pensate forse che abbia interessato qualcuno dell’opposizione o qualche giornalista di regime?
Comunque sia, da tre giorni, invece, circola anche sulla stampa igienica uno studio della prestigiosa Lancet – si usa dire così, no? – che afferma perentoriamente “con gli antinfiammatori per curare il Covid-19 i ricoveri si riducono del 90%“. In vero, lo aveva affermato anche il dottor Remuzzi, del blasonato Istituto Mario Negri, in un articolo sul Clinical and Medical Investigation del 2020! (vol 5:7-8 2020).
Bisogna, ma per davvero, essere degli stolidi idioti (o dei parassiti compiacenti) per continuare a credere che “Andrà tutto bene”. Noi che non dimentichiamo, però, insistiamo nel ricordare che nell’ultimo biennio ci hanno confinati in casa a causa di un misterioso “virus”, forse artificiale, proveniente dalla tirannia comunista cinese. Ci hanno perseguitato se andavamo a passeggiare col cane o senza una inutile mascherina. Ci hanno negato cure efficaci e consolidate negli anni, lasciando che la popolazione finisse preda del panico per un po’ di febbre, oppure finisse in terapia intensiva per “omissione di soccorso”.
Ci hanno indebitati per comprare inutili banchi a rotelle. Ci hanno privato di una vita normale per il solo fatto che non abbiamo aderito al TSO obbligatorio, che prevedeva cure geniche sperimentali. Ci hanno umiliato con la forza dei manganelli delle autorità di polizia. Ci hanno (almeno nel mio caso) denunciati penalmente per il solo fatto di aver urlato nelle piazze quelle verità che oggi pubblicano anche giornalacci fasciocomunisti come “Il Corriere della Sera” o “La Repubblica”. Ci hanno deriso chiamandoci “no vax” e complottisti. Hanno impedito ai bambini ed ai ragazzi di fare sport, viaggiare, incontrarsi. Ciononostante, il risultato è che con restrizioni assurde e inoculazioni a tappeto, l’Italia è il paese con il record di morti.
Tutto questo, e molto altro che per motivi di spazio non cito, per i sostenitori del pensiero unico è nulla più che la “nuova normalità”, iniziata col Covid e in continua evoluzione, emergenza inventata o creata dopo emergenza inventata o creata.
A 30 mesi dall’inizio di questa distopia travestita da salutismo e bene comune, siamo alle porte dell’autunno e anziché vedere i protagonisti dello scempio di cui sopra in galera (quantomeno in galera!) li osserviamo scorrazzare per l’Italia in campagna elettorale. C’è davvero troppa gente con la memoria corta. Come scrive Oriana Fallaci “Agli uomini non interessa né la verità, né la libertà, né la giustizia. Sono cose scomode e gli uomini si trovano comodi nella bugia e nella schiavitù e nell’ingiustizia. Ci si rotolano come maiali”.
Cari lettori, “Godetevi gli ultimi giorni d’estate perché l’inverno sarà lungo”. Molti covidementi rimpiangeranno il tepore del fantomatico “riscaldamento globale”.
Nessun commento:
Posta un commento