Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

È la somma che fa il totale. Sarebbe stato molto meglio dare ascolto ai cosiddetti complottisti, le hanno azzeccate tutte. Ora non rimane che reagire uniti.

 La lista completa dei ministri del governo Draghi

 

 

 

https://www.databaseitalia.it/e-la-somma-che-fa-il-totale/

 

È la somma che fa il totale

di Bruno Marro

Negli ultimi tempi il numero delle gravi reazioni allergiche o delle “morti improvvise” dopo la vaccinazione, sta aumentando vertiginosamente. Da illustri personaggi come Allevi, che dichiarano di aver sviluppato il tumore, alla morte improvvisa di una sconosciuta ragazzina: “Chiara” di 18 anni che si sente male e muore al rientro a casa dopo una festa, l’elenco sta diventando lungo e pericoloso.

Come diceva Totò: “È la somma che fa il totale” e il conto prima o poi arriva sempre.

Dalle reazioni avverse più comuni come l’Herper Zoster, abitualmente detto “Fuoco di Sant’Antonio”, all’insorgere e/o all’improvviso sviluppo di patologie dormienti sino alle morti improvvise, i database di tutto il mondo stanno impazzendo. Nel nostro paese, ogni giorno decine e decine di persone muoiono o lamentano reazioni avverse. Fatevi un giro sui quotidiani locali o sui database come Vaers o anche sul sito dell’ISS del nostro beneamato governo. I numeri sono impressionanti e salgono settimana dopo settimana.

Come aveva avvisato Montagnier per primo già nel 2020, le persone che si sono sottoposte al vaccino, si trovano oggi imbrigliati in una roulette russa che per molti non avrà un lieto fine.

La cosa più preoccupante è che nessuno di loro che ha subito reazioni avverse o lutti in famiglia, dia la colpa alla vaccinazione o quantomeno, la mettano in conto. Solo pochi hanno avuto il coraggio di ammettere di aver fatto un errore imperdonabile e qualcuno, ha anche cercato di protestare. Approfittando di una nuova legge governativa che promette risarcimenti per danni da vaccino, hanno fatto causa allo stato. Ma magistrati che abbiano la forza e la voglia di contrastare questi criminali assassini che ci governano, sono pochi o nessuno. Così le denunce vengono archiviate perché non è dimostrabile che sia colpa del vaccino, o perché anche nel caso lo sia, avete “tutti firmato il consenso informato” e di conseguenza, avete volutamente messo in conto i rischi da vaccinazione. Direi che non fa una piega.

Posso solo immaginare lo strazio di una famiglia che perde un figlio/a in giovanissima età. Ammettere che la morte sia attribuibile al vaccino, è già di per sé un passo difficilissimo. Metabolizzare poi di aver “consigliato” e in alcuni casi “obbligato” il proprio figlio/a a vaccinarsi, è cosa impensabile. Sarebbe come ammettere di aver condannato la propria prole alla morte certa, di aver accompagnato e spesso sospinto i propri eredi nel baratro. Il fallimento della famiglia e del ruolo di genitore.

Non esiste il manuale del genitore perfetto. Sicuramente i figli nascono figli mentre i genitori devono imparare a fare i genitori. Essere “genitore” vuol dire accogliere il proprio piccolo, sfamarlo, preservarne la salute, proteggerlo, stimolarlo, supportarlo, ascoltarlo e poi… liberarlo o meglio, lasciarlo libero di affrontare la “sua” vita, quella che lui vorrà vivere.

D’altra parte i rassicuranti mantra che ripetono le persone più in vista, dagli anchorman agli sportivi, dai ministri agli industriali, colpiti da eventi avversi o che dopo tre vaccini si ribeccano il covid, è che “..se non avessi fatto il vaccino sarei finito in terapia intensiva..”. Ma molti di loro sono morti. Molti hanno smesso le loro carriere e molti non torneranno più ad essere quello che erano prima.

A questo si aggiunga che se fate una ricerca su Internet e digitate: morte improvvisa, vi accorgerete di come escano tutta una serie di risultati che rassicurano su questo tipo di morti e che vengono derubricate sotto la dicitura: Arresto Cardiaco e così via. Qualche anno fa la stessa ricerca avrebbe prodotto qualche paginetta piena di spiegazioni scientifiche. Oggi si tende a minimizzare a dimenticare a far sparire. Ma i morti ci sono e le reazioni avverse sono tantissime e colpiscono tutti, bambini ragazzi adulti e anziani.

Solo negli ultimi giorni, ci sono stati 17 decessi inspiegabili. Persone normali senza nessuna patologia, sportivi etc., che improvvisamente nel sonno, per strada o al lavoro muoiono. La morte non risparmia neppure la camorra. Un capoclan che ispirò il personaggio di Genny in Gomorra, ha avuto un malore fatale. Che dire, siete in ottima compagnia

Qualcuno dei “Vaccinati” che ha compreso la trappola in cui è caduto, si è riunito in un’associazione: Comitato Ascoltami. https://www.google.com/search?client=firefox-b-d&q=ascoltami+associazione

Sono ancora in pochi però per questo, invito tutti coloro che hanno avuto anche solo una piccola allergia, qualche fastidio dopo il vaccino, a contattare l’associazione unirsi a loro e parlarne. Non vi sentirete più soli e ammettere di aver fatto un errore, aiuterà tutto il paese non soltanto voi, a riemergere da questo buio profondo. Aiuterà l’intero paese a prendere coscienza, a comprendere, capire e ribellarsi.

Perché “loro” che vorrei ricordare a tutti non si sono mai vaccinati, non si fermeranno qui.

Loro sono pronti e preparati e hanno già ben chiare le linee, le vie da intraprendere e i piani futuri per annientarci tutti. Per distruggere completamente il paese e isolare definitivamente la loro élite dal resto del popolo. Qui non si tratta di essere “pessimisti” o di avere “fosche” previsioni future. Si tratta ormai di aprire bene gli occhi e di essere realisti. Si tratta di combattere l’omertà di medici e magistrati che continuano a fiancheggiare questo governo di criminali. Si tratta di smascherare le drammatiche “bugie” dei nostri ministri e di inchiodarli alle loro responsabilità e processarli sino in fondo. Si tratta di pretendere la verità. Si tratta di chiedere giustizia per tutti i Medici che da subito hanno combattuto questa falsità e hanno pagato con la radiazione e alcuni di loro addirittura con la morte. Si perché per mettere a tacere qualunque dissenso, per insabbiare qualunque cura che potesse salvare i nostri connazionali, i nostri parenti o amici, hanno anche fatto sparire le persone o le hanno ammazzate.

Il conto arriva sempre per tutti e se è vero che purtroppo sta inesorabilmente arrivando per coloro che hanno creduto nella “loro” scienza, è vero che dovrà anche arrivare per coloro che hanno costruito, sorretto, spalleggiato e sospinto questa enorme truffa di stato.

Non ci salverà nessun personaggio di quell’élite “buona” nella quale abbiamo tanto sperato. Non ci sarà nessun Putin o Trump, o nessun miliardario “dalla nostra parte”, che ci tirerà fuori da questo pantano. Mentre noi aspettiamo l’intervento divino o l’Elon Musk di turno, Assange viene estradato, Draghi a nome del popolo italiano rassicura Zelensky che tutti noi vogliamo l’Ukraina nell’Unione Europea, la Rochelle Walensky direttrice dei CDC, approva i vaccini per i bambini a partire dai sei mesi…

Loro non si fermeranno.

Ci avete chiamato “complottisti” quando denunciavamo che i vaccini avrebbero causato morti e reazioni avverse gravissime.

Ci avete chiamato “complottisti” quando dicevamo che per andare a lavorare avrebbero obbligato tutti ad un “lasciapassare” come al tempo dei nazisti

Ci avete chiamato “complottisti” quando denunciavamo che i nostri figli, sarebbero stati marchiati e obbligati ad andare a scuola mascherati.

Ci avete chiamato “complottisti” quando avvertivamo della possibilità di una guerra imminente.

Continuate a chiamarci “complottisti” ora, che denunciamo la possibilità di leggi speciali, di coprifuoco in inverno, di razionamento di luce, acqua e cibo e della possibilità che nelle strade venga messo l’esercito.

Sarebbe ora che tutti coloro che ancora chiamano “complottisti” una gran parte di popolo che ha previsto tutto questo, si svegliassero e cominciassero ad unirsi ai “complottisti” di tutto il paese, per spazzare definitivamente questa ignominia, per azzerare un intero esecutivo di personaggi che ha schiacciato, umiliato, deriso e calpestato un intero popolo e pretendere giustizia.

Perché se è vero che “È la somma che fa il totale”, è ancor più vero che “È l’unione che fa la forza”.

Bruno Marro

http://brunomarro.it/

https://brunomarro.blogspot.com/

Nessun commento: