In base ai rapporti settimanali pubblicati dal Public Health Scotland (PHS) la presunta variante Delta ha eluso i vaccini Covid-19 negli ultimi 3 mesi e i completamente vaccinati hanno rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19. Come mai in Italia i dati forniti dai media mainstream e dalle istituzioni dicono il contrario? Possibile che stiano mentendo spudoratamente? Ovviamente è una domanda retorica, ma gli stolti e ottusi continuino pure a credere nella loro onestà e buona fede. Claudio
Fonte: DATABASE
https://www.databaseitalia.it/uk-9-decessi-covid-19-su-10-riguardano-i-vaccinati/
UK, 9 DECESSI COVID-19 SU 10 RIGUARDANO I VACCINATI
Le
autorità stanno lentamente stringendo di nuovo il cappio intorno al
collo del pubblico in risposta a una presunta nuova variante di Covid-19
soprannominata Omicron che si teme possa eludere gli attuali vaccini
Covid-19 disponibili. Il problema è che i dati ufficiali mostrano che
anche la presunta variante Delta ha eluso i vaccini Covid-19 almeno
negli ultimi 3 mesi, visto che dall’agosto 2021 i completamente
vaccinati hanno rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19.
Public
Health Scotland (PHS) pubblica un rapporto settimanale sulle
statistiche Covid-19 che include dati su casi, ricoveri e decessi per
stato di vaccinazione.
Il rapporto include dati su un periodo di quattro settimane e le ultime statistiche sono state pubblicate da PHS il 1° dicembre 2021 ,
compresi i dati sui casi e i ricoveri dal 30 ottobre al 26 novembre
2021 e i dati sui decessi dal 23 ottobre al 19 novembre 2021.
Analizzando i dati contenuti nel rapporto insieme
ai dati dei rapporti precedenti che risalgono al 14 agosto 2021,
possiamo vedere che la Scozia sta vivendo una “pandemia dei vaccinati
completamente” almeno da agosto.
Dimostrare l’introduzione di
nuove restrizioni non ha nulla a che fare con la preoccupazione che la
nuova variante di Omicron possa avere un impatto sull’efficacia dei
vaccini Covid-19, ma ha a che fare con il controllo, perché i sieri si
sono rivelati inefficaci per mesi.
Casi di covid-19
La tabella 19 dell’ultimo “Rapporto statistico Covid-19” mostra il numero di casi di Covid-19 a settimana per stato di vaccinazione. Abbiamo creato il seguente grafico sui dati pubblicati da diversi rapporti, incluso il più recente
pubblicato il 1° dicembre.
Come puoi vedere da quanto sopra, la popolazione non vaccinata ha rappresentato la maggior parte dei casi ogni settimana tra il 21 agosto e il 17 settembre, ma da allora i completamente vaccinati hanno rappresentato la maggior parte dei casi ogni settimana. Tuttavia, inserendo il numero di casi tra la popolazione vaccinata troviamo che la popolazione vaccinata ha infatti rappresentato per la maggior parte dei Covid-19 casi almeno dal 21 agosto .
Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di casi a settimana per stato di vaccinazione tra il 21 agosto e il 26 novembre. Qui possiamo vedere che qualcosa di significativo è successo nella settimana che inizia il 16 ottobre per quanto riguarda il numero di casi che si accumulano tra le popolazioni non vaccinate e completamente vaccinate, in quanto il numero di casi iniziava a diminuire tra i non vaccinati mentre aumentava significativamente tra i completamente vaccinati .I dati ufficiali mostrano che tra il 21 agosto e il 26 novembre ci sono stati 142.945 casi tra la popolazione non vaccinata, 30.204 casi tra la popolazione parzialmente vaccinata e 165.008 casi tra i completamente vaccinati, portando il numero totale di casi tra la popolazione vaccinata in questo lasso di tempo a 195.212.
Ricoveri Covid-19
La tabella 20 dell’ultimo ‘Covid-19 Statistical Report ‘ mostra il numero di ricoveri per Covid-19 a settimana per stato vaccinale. Abbiamo creato la seguente tabella sui dati pubblicati da diverse relazioni, tra cui la pubblicazione più recente 1 dicembre st .
Come puoi vedere da quanto sopra, i dati dimostrano che è la popolazione completamente vaccinata che ha messo a dura prova il sistema sanitario e non i non vaccinati come le autorità e i media mainstream vorrebbero far credere.
Il grafico sopra mostra il numero cumulativo di ricoveri settimanali per stato vaccinale tra il 21 agosto e il 26 novembre, in cui si sono registrati 2.531 ricoveri tra la popolazione non vaccinata ma più del doppio tra la popolazione vaccinata, che ha registrato 6.094 ricoveri.
Decessi per covid-19
La tabella 21 dell’ultimo “Rapporto statistico Covid-19” mostra il numero di decessi per Covid-19 a settimana per stato di vaccinazione. Abbiamo creato il seguente grafico sui dati pubblicati da diversi rapporti, incluso il più recente pubblicato il 1° dicembre.
I
dati mostrano che i completamente vaccinati hanno rappresentato la
stragrande maggioranza dei decessi per Covid-19 almeno dal 14
agosto. Nelle ultime quattro settimane ci sono stati solo 59 decessi tra
la popolazione non vaccinata mentre 407 decessi si sono verificati tra
la popolazione vaccinata.
Ciò significa che la popolazione vaccinata ha rappresentato 9 morti su 10 per Covid-19 tra il 23 ottobre e il 19 novembre.
Il
grafico sopra mostra il numero cumulativo di decessi a settimana per
stato di vaccinazione tra il 14 agosto e il 19 novembre, in cui ci sono
stati solo 219 decessi tra la popolazione non vaccinata, ma 1.280
decessi tra la popolazione vaccinata.
Questi dati suggeriscono
che i vaccinati completamente hanno il 144% di probabilità in più di
morire una volta ricoverati in ospedale con Covid-19 in base ai tassi di
ospedalizzazione/mortalità che possono essere calcolati dalle
statistiche.
Con 2.531 ricoveri e 219 decessi tra la popolazione
non vaccinata ciò equivale a un tasso di ospedalizzazione/mortalità
dell’8,6%.
Ma con 6.094 ricoveri e 1.280 decessi tra la popolazione vaccinata ciò equivale a un tasso di ospedalizzazione/fatalità del 21%.
Pandemia dei completamente vaccinati
I dati disponibili da Public Health Scotland che risalgono a 14 settimane dimostrano che si tratta di una pandemia di vaccinati completamente, e con i vaccinati che rappresentano 6 casi su 10 (57%), 7 ricoveri ogni 10 (70%), e 9 decessi Covid-19 su 10 (85%) almeno da agosto, questo dimostra anche che i vaccini Covid-19 sono già inefficaci da mesi
Pertanto, eventuali restrizioni imposte in nome della protezione del pubblico dalla presunta nuova variante di Omicron non hanno assolutamente nulla a che fare con la tutela della salute, ma hanno a che fare con il controllo.
Nessun commento:
Posta un commento