Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Discoteche chiuse. E dire che molti giovani si sono inoculati proprio per essere "liberi" di divertirsi.

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere alle fonti originali, agli approfondimenti, vedere grafici, foto e video. linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.

 
Fonte: GOSPA NEWS, AGENZIA DI STAMPA CATTOLICA

https://www.gospanews.net/2021/12/25/balli-proibiti-anche-ai-vaccinati-discotecari-iniettati-e-mazziati-dal-terrore-pro-big-pharma-di-draghi/

BALLI PROIBITI ANCHE AI VACCINATI! Discotecari “Iniettati e Mazziati” dal Terrore pro Big Pharma di Draghi

BALLI PROIBITI ANCHE AI VACCINATI! Discotecari “Iniettati e Mazziati” dal Terrore pro Big Pharma di Draghi


“Si tornerà a favorire l’abusivismo e a ballare ovunque tranne dove c’è una licenza che lo permette. Si tratta di un accanimento verso la nostra categoria. In questo modo si mette in ‘quarantena’ famiglie intere come le nostre. 400mila lavoratori tra pochi giorni saranno di nuovo nell’oblio , senza sostegno”, dichiara Paolo Peroli, portavoce del Comitato Territoriale Esercenti, associazione che riunisce buona parte dei locali da ballo milanesi.

E’ questo uno dei tanti allarmi lanciati dalla categoria dei discotecari che, dopo aver accettato le vaccinazioni pur di godersi una libertà centellinata con il contagocce ai No Vax, si trova ora ad essere mazziata dalle restrizioni del governo Draghi in cui si nasconde l’unica finalità di incrementare i vaccini, i booster e, di conseguenza, il business delle Big Pharma su cui ha speculato la Goldman Sachs in cui lo stesso premier ha ricoperto alti incarichi.

“Le imprese e i lavoratori meritano rispetto e il governo, con la decisione di chiudere le discoteche fino al 31 gennaio, ha dato il colpo di grazia a migliaia di imprese e ai lavoratori di tutto l’indotto. Un fatto grave nei tempi e nei modi, arrivato come un fulmine a ciel sereno, con una decisione comunicata in una conferenza stampa, non preannunciata e non accompagnata da misure compensative, che rischia di produrre effetti disastrosi su un comparto appena ripartito oltre che favorire abusivismo e pericolose situazioni di aggregazione nelle città”. Così Fipe-Confcommercio in una nota di solidarietà alle discoteche.

“Oltre al danno economico, la beffa di dover assistere impotenti la notte del 31 a feste in case private o in locali abusivi, dove si ballerà in assenza di qualsiasi forma di controllo. La misura è colma” aggiunge la stessa associazione di categoria che è però stata la prima a dare piena fiducia al governo in relazione ad ogni misura restrittiva per i lavoratori e i clienti, dal Green pass al super Green Pass.

“Trovo intollerabile che sulla pelle di queste persone e di queste imprese si cerchino di risolvere i problemi del Paese”. E’ questo, con l’ANSA, il duro commento di Gianni Indino, presidente Silb dell’Emilia-Romagna. Domani il sindacato si riunirà “per trovare una condivisione su azioni da intraprendere perché si ponga fine a questo comportamento delittuoso nei confronti del nostro settore”. Va infatti rammentato che mentre c’è un forte accanimento nei confronti di assembramenti e discoteche il Ministro dell’INterno Luciana Lamorgese ha sempre evitato di intervenire durante i rave party abusivi. 

LE SEVERE RESTRIZIONI DEL NUOVO DECRETO

Il nuovo decreto ha previsto anche mascherine all’aperto, divieto di consumazioni al bancone di bar e ristoranti per chi non ha il super Green Pass (guarito o vaccinato) e mascherina mascherina Ffp2 obbligatoria in alcuni luoghi chiusi, tra cui mezzi pubblici e stadi. E’ stata anche ridotta la durata del Gene Pass per i contagiati da Covid guariti da 9 a 6 mesi mentre, per agevolare una presunta e ancora dimostrata protezione da vaccini, si è anticipato il “booster” di richiamo da 5 a 4 mesi.

Una misura che certamente non serve a tranquillizzare chi comincia a dubitare dell’efficacia dei sieri genici sperimentali antiCovid, forieri di milioni di sospette reazioni avverse e migliaia anche letali, ma consentirà alle Big Pharma dei vaccini di lucrare ulteriormente sulla perenne emergenza sancita dal governo Draghi e non giustificata da numeri che riferiscono di nemmeno 10mila persone ricoverate per gli effetti del SARS-Cov-2 a fronte di oltre 900mila tamponi quotidiani e di 50mila nuovi casi tra cui si annida un’altissima percentuale di asintomatici, non più svelata dalle autorità sanitarie che fanno filtrare i numeri.

Va infatti ricordato che i tamponi RT PCR su cui si basa il monitoraggio sono stati certificati come inattendibili al 97 % da molteplici ricerche scientifiche pubblicate sulle principali riviste mediche specializzate e dal 31 dicembre non saranno più utilizzati a scopo diagnostico dai CDC americani (l’autorità sanitaria di ogni stato USA) perché ritenuti inadeguati a distinguere il Covid-19 da una normale influenza…

Per conoscere tutti i retroscena sulla pandemia da SARS-Cov-2 creato in laboratorio acquista il libro WuhanGates…

Redazione Gospa News
© COPYRIGHT GOSPA NEWS
divieto di riproduzione senza autorizzazione
segui Gospa News su Telegram


Nessun commento: