Il generale Figliuolo rimarrà in carica ancora tre mesi come Commissario Straordinario (con un megastipendio) per le vaccinazioni e al contempo è stato pure promosso comandante del Comando Operativo di Vertice Interforze (COVI), una delle posizioni di maggior potere in ambito militare, su tutte le Forze Armate, Carabinieri compresi.
Ricordiamoci che costui pochi mesi fa in tv ha dichiarato in prima serata che non capiva il timore di una minoranza di italiani verso il vaccino che secondo lui conteneva un virus depotenziato. Cié non sapeva o faceva finta di non sapere cosa fosse un vaccino mRNA, cioé un siero genico sperimentale, cioé un OGM, che non dovrebbe essere definito vaccino perché non lo è.
Quindi a distanza di circa un anno dall'inizio del suo incarico ancora non aveva capito cosa stava facendo inoculare agli italiani, quindi i casi possono essere solo due: o mentiva agli italiani dicendo loro che si trattava di un normale vaccino, oppure è volutamente ignorante e non capisce nulla di questioni mediche e lui si limita solo alla logistica e all'organizzazione. Delle implicazioni morali non gliene importa nulla.
Questi sono i militari che fanno carriera sulla pelle dei cittadini che rischiano la vita per le reazioni avverse fidandosi di questi farabutti.
Altro elemento per cui diffidare di questo individuo sono tutte le mostrime che porta sul petto, talmente numerose che se potesse le applicherebbe anche sulle spalle e forse sulle natiche, che per chi si intende di cose militari appare quasi ridicolo e patetico, sono modi per pavoneggiarsi, per impressionare coloro che non se ne intendono e far credere di essere persone di grande valore. Sono atteggiamenti puerili e ridicoli, vanagloriosi e megalomani.
Se al buon servo di Draghi, il megastellato Figliuolo, aggiungiamo che come Capo di Stato Maggiore della difesa abbiamo l’Ammiraglio di Squadra Dragone, cioé Draghi, Dragone e Figliuolo, abbiamo la Trimurti degli italiani. Temo che il Draghistan diventerà presto una dittatura militare che soffocherà spietatamente ogni dissenso ... Claudio
Generale Figluolo oltre al COVID adesso al COVI, una carriera COVata a lungo ...
Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.
Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti o vedere eventuali video linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
Nessun commento:
Posta un commento