Finalmente è stata depositata e accolta una causa internazionale contro gli attuali crimini contro l'umanità che tutti noi stiamo subendo con una miriade di soprusi e aberrazioni alla nostra salute, integrità, diritti civili e libertà. E' definita la NORIMBERGA 2. Personalmente ho scritto in proposito nel corso degli ultimi due anni quasi tutto quello che viene sintetizzato nel sottostante articolo, citando anche molte più leggi, regolamenti e trattati nazionali e soprattutto internazionali, che sono stati violati sistematicamente dai farabutti che governano le nazioni occidentali, non tutte ma molte. Tanto per citare qualche esempio:
il vaccino “sperimentale” stesso viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi dell’articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona”.
“Secondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione. Il vaccino ‘sperimentale’ viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali”.
Capito? è prevista la pena di morte per questi farabutti, che non hanno esitato, probabilmente per corruzione e complicità (mi riferisco ai politici, medici pseudoesperti, tecnici, manager di Big Pharma, giornalisti, ecc.) a indurre e/o obbligare la popolazione a fare da cavia per questi esperimenti, inoculando loro sieri genici spacciandoli per vaccini tradizionali.
claudio
Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.
Per accedere ai fonti originali e agli approfondimenti linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo
Causa Globale per Crimini contro l’Umanità…
Iniziata la causa globale per crimini contro l’umanità presentata ed accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada.
Un team di oltre 1.000 legali e oltre 10.000 esperti medici guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d’Europa, ha avviato la più grande azione legale della storia definita “Norimberga 2” contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Gruppo di Davos (World Economic Forum guidato dall’ultraottantenne Klaus Schwab) per crimini contro l’umanità.
Il Dottor Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco americano, è colui che vinse cause multi-milionarie contro le frodi di Deutsche Bank e quella contro la Volkwagen per la frode Dieselgate. È membro fondatore del “Comitato Investigativo Corona tedesca”. Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che attestano la totale inattendibilità dei test PCR e la frode che si nasconde dietro di essi.
Fuellmich ha quindi parlato dei vaccini, affermando che “nulla hanno a che fare con la vaccinazione, ma fanno parte di esperimenti genetici”. Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti redatti da personale medico corrotto, il vaccino “sperimentale” stesso viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra. Ai sensi dell’articolo 32 della IV Convenzione di Ginevra del 1949, sono infatti vietati “la mutilazione e gli esperimenti medici o scientifici non resi necessari dal trattamento medico di una persona”.
“Secondo l’articolo 147, condurre esperimenti biologici sulle persone è una grave violazione della Convenzione. Il vaccino ‘sperimentale’ viola tutti i 10 codici di Norimberga che prevedono la pena di morte per coloro che violano questi trattati internazionali”.
Fuellmich ha anche aggiunto che tutto questo “era già stato pianificato da tempo per essere attuato nel 2050”. Però poi “le persone che tirano i fili sono diventate avide e hanno deciso di anticipare i piani, dapprima nel 2030 e infine nel 2020”, aggiungendo “penso che sia per questa fretta che fanno così tanti errori. Per esempio, i produttori di vaccini non avevano previsto che si verificassero così tanti effetti collaterali e morti”.
“L’Europa” continua Fuellmich “è il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono mettere l’Europa sotto controllo prima che la gente si renda conto di quello che sta succedendo”.
Ma chi sono queste persone che tirano i fili? Secondo Fuellmich, è un gruppo di circa 3.000 super-ricchi. Questo gruppo comprende, tra gli altri, la cricca di Davos intorno a Klaus Schwab. Cosa vogliono? Il controllo completo sulle persone.
“Corrompono medici, personale ospedaliero e politici. Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare la gente”. “I media mainstream“ conclude Fuellmich “raccontano una realtà falsata, dicendo che la maggioranza delle persone sia a favore delle misure e dei vaccini. Questo non è certamente vero. Quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno, per esempio, che una mascherina non protegge da nulla, questo perché ormai quasi tutti si informano attraverso i media alternativi. I vecchi media si stanno estinguendo”.
Il consiglio dell’avvocato Fuellmich? “Diffondete la verità e i fatti il più possibile e non sprecate le vostre energie con persone che sono disperate per farsi vaccinare. Non possiamo salvare tutti. Molte persone moriranno“.
Riferimenti e fonti:
Chi è Reiner Fuellmich (VIDEO YouTube in Inglese): https://www.youtube.com/watch?v=yMBNCpAW7cw&ab_channel=TruthMatters
Sito ufficiale del Comitato Corona: https://corona-ausschuss.de/
Il documento ufficiale (Pdf) della Corte Superiore di Giustizia del Canada. (in Inglese): https://stateofthenation.co/wp-content/uploads/2021/03/Covid-Lawsuit-Filed-in-Canada.pdf
Articolo di L’Era dell’Oro – Antonella e Werner
Fonte: https://t.me/antonellawerner
Nessun commento:
Posta un commento