Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

I russi continuano a fare scoperte e produrre innovazioni che nuocciono all'élite dominante occidentale ... L'apparecchio elettromagnetico antivirale

 

Certo che i russi remano contro gli interessi di Big Pharma e dei suoi sodali corrotti e menzogneri! 

L’ultima menzogna di cui ho saputo è quella di quel generale alpino vaccinatore seriale che in tv alla Rai (che paghiamo noi) ha avuto il coraggio di affermare che i cosiddetti vaccini inoculati in Italia contengono solo un virus depotenziato, forse si è confuso con il CoviVac (russo anche questo, sti maledetti russi …) che è in effetti un vaccino tradizionale, l’unico prodotto finora (gli altri sono stati stoppati dai politicanti al governo) ma distribuito solo in Russia, domandatevi perché? 

I cosiddetti vaccini occidentali sono tutti in realtà farmaci genici sperimentali (e i vaccinati fanno da cavie) e se volete sapere quanti danni hanno già arrecato finora leggetevi i dati ufficiali pubblicati dalle Agenzie Sanitarie e di Controllo dei Farmaci del mondo Occidentale (UE, UK, USA e Israele), e vedrete che cumulativamente citano non meno di 40mila morti e oltre 2 milioni di reazioni avverse gravi e invalidanti, e siccome il sistema di raccolta dati è di tipo passivo, cioè deve essere il medico/paziente a fare la segnalazione, dovreste moltiplicare come minimo per 10 quelle cifre, quelle riferite all’Italia moltiplicatele per 1000 perché nel nostro paese nessuno fa segnalazioni di reazioni avverse, e sui media continuano a dire che sono innocui. 

Inoltre, sempre citando studi e ricerche scientifiche ufficiali (ovviamente quasi nessuna in Italia), i cosiddetti vaccini non forniscono alcuna immunità, si è ugualmente contagiosi e ci si può ammalare di COVID gravemente, finire in terapia intensiva e anche morire, esattamente come un non vaccinato. 

Inoltre non protegge contro le varianti del virus (si sapeva fin dall’inizio) e quindi ogni sei mesi ci si dovrà di nuovo inoculare. 

Tutto questo ha a che fare col business, la corruzione, il controllo sociale, la schiavizzazione di massa, cambi di paradigma economici, speculazioni a vasto raggio, ecc., di cui la politica è solo uno strumento al servizio dell’élite dominante, non ha niente a che fare con la salute.

Se così fosse i decisori politici e burocratici avrebbero adottato le cure domiciliari fin dall’inizio della presunta pandemia, avrebbero collocato le lampade UV nei locali per la loro sanificazione, avrebbero interagito anche con i russi che sono sempre stati all’avanguardia a livello accademico scientifico, facendo arrivare in Occidente anche le loro invenzioni e i loro prodotti (tra cui i vaccini), invece di impedirlo ipocritamente e calunniosamente. Non vi pare? 

Siate pur certi che la notizia sotto riportata non sarà diffusa da alcun media mainstream. 

Claudio

 

 

Fonte: L'Ancora, [07.10.21 16:07]


COVID E RAGGI UV: gli ultravioletti "uccidono" il virus ...

Presentato in Russia apparecchio per la soppressione elettromagnetica del coronavirus

 

(https://ria.ru/20211004/apparat-1752967738.html)SIMFEROPOL, 4 ottobre

Il dispositivo è in grado di indebolire e sopprimere i virus, incluso il COVID-19, con l'aiuto di radiazioni elettromagnetiche a bassa potenza. E' stato presentato dal Vice Ministro dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa Vasily Shpak al forum Microelectronics 2021 ad Alushta.

 

"Il dispositivo, si chiama Thor. "Il dispositivo non ha analoghi al mondo ... Con le sue radiazioni, assolutamente innocue per l'uomo, cinque volte meno potenti delle radiazioni dei tuoi smartphone, entro 15 minuti di funzionamento fornisce ad una persona protezione contro l'infezione da coronavirus", ha detto Shpak sul forum. Ha aggiunto che il dispositivo è di nuovo sviluppo, il dispositivo ha ricevuto un certificato di registrazione da Roszdravnadzor 12 giorni fa .

 

Il dispositivo "Thor" è uno sviluppo high-tech del centro scientifico del Concern "Granit".  Il principio di funzionamento del dispositivo è creare un antidoto d'onda allo spettro, che emette RNA SARS-CoV-2. Questo metodo di "rumore" delle onde sopprime con successo il coronavirus. Il metodo si basa sulla ricerca della scuola scientifica dell'accademico Nikolai Devyatkov, professore all'Istituto di fisica e tecnologia di Mosca, esperto nel campo dell'elettronica militare e medica.

 

I risultati dell'utilizzo dell'apparato Thor nelle istituzioni mediche hanno mostrato che al quinto giorno nei pazienti ospedalizzati con infezione da coronavirus, i titoli anticorpali IgM che indicano lo sviluppo della malattia diventano negativi e la dinamica di dimissione dei pazienti con COVID- 19 dagli ospedali aumenta del 30-50% fra la 2a e la 3a settimana di applicazione.

 

Concern "Granit" ha lanciato l'apparato "Thor" per la produzione in serie. Il dispositivo funziona a temperature che vanno da meno 20 a più 40 gradi, è economico nel consumo di energia - la potenza del dispositivo è di 80 watt, è compatto e facile da trasportare - il peso senza imballaggio è di 8,5 kg.

 

РИА Новости ( https://ria.ru/20211004/apparat-1752967738.html )

В России представили аппарат электромагнитного подавления коронавируса

Прибор, который способен с помощью незначительного по мощности электромагнитного


 

Nessun commento: