Certo che i russi remano contro gli interessi di Big Pharma e dei suoi sodali corrotti e menzogneri!
L’ultima menzogna di cui ho saputo è quella di quel generale alpino vaccinatore seriale che in tv alla Rai (che paghiamo noi) ha avuto il coraggio di affermare che i cosiddetti vaccini inoculati in Italia contengono solo un virus depotenziato, forse si è confuso con il CoviVac (russo anche questo, sti maledetti russi …) che è in effetti un vaccino tradizionale, l’unico prodotto finora (gli altri sono stati stoppati dai politicanti al governo) ma distribuito solo in Russia, domandatevi perché?
I cosiddetti vaccini occidentali sono tutti in realtà farmaci genici sperimentali (e i vaccinati fanno da cavie) e se volete sapere quanti danni hanno già arrecato finora leggetevi i dati ufficiali pubblicati dalle Agenzie Sanitarie e di Controllo dei Farmaci del mondo Occidentale (UE, UK, USA e Israele), e vedrete che cumulativamente citano non meno di 40mila morti e oltre 2 milioni di reazioni avverse gravi e invalidanti, e siccome il sistema di raccolta dati è di tipo passivo, cioè deve essere il medico/paziente a fare la segnalazione, dovreste moltiplicare come minimo per 10 quelle cifre, quelle riferite all’Italia moltiplicatele per 1000 perché nel nostro paese nessuno fa segnalazioni di reazioni avverse, e sui media continuano a dire che sono innocui.
Inoltre, sempre citando studi e ricerche scientifiche ufficiali (ovviamente quasi nessuna in Italia), i cosiddetti vaccini non forniscono alcuna immunità, si è ugualmente contagiosi e ci si può ammalare di COVID gravemente, finire in terapia intensiva e anche morire, esattamente come un non vaccinato.
Inoltre non protegge contro le varianti del virus (si sapeva fin dall’inizio) e quindi ogni sei mesi ci si dovrà di nuovo inoculare.
Tutto questo ha a che fare col business, la corruzione, il controllo sociale, la schiavizzazione di massa, cambi di paradigma economici, speculazioni a vasto raggio, ecc., di cui la politica è solo uno strumento al servizio dell’élite dominante, non ha niente a che fare con la salute.
Se così fosse i decisori politici e burocratici avrebbero adottato le cure domiciliari fin dall’inizio della presunta pandemia, avrebbero collocato le lampade UV nei locali per la loro sanificazione, avrebbero interagito anche con i russi che sono sempre stati all’avanguardia a livello accademico scientifico, facendo arrivare in Occidente anche le loro invenzioni e i loro prodotti (tra cui i vaccini), invece di impedirlo ipocritamente e calunniosamente. Non vi pare?
Siate pur certi che la notizia sotto riportata non sarà diffusa da alcun media mainstream.
Claudio
Fonte: L'Ancora, [07.10.21 16:07]
Presentato in Russia apparecchio per la soppressione elettromagnetica del coronavirus
(https://ria.ru/20211004/apparat-1752967738.html)SIMFEROPOL, 4 ottobre
Il dispositivo è in grado di indebolire e sopprimere i virus, incluso il COVID-19, con l'aiuto di radiazioni elettromagnetiche a bassa potenza. E' stato presentato dal Vice Ministro dell'Industria e del Commercio della Federazione Russa Vasily Shpak al forum Microelectronics 2021 ad Alushta.
"Il dispositivo, si chiama Thor. "Il dispositivo non ha analoghi al mondo ... Con le sue radiazioni, assolutamente innocue per l'uomo, cinque volte meno potenti delle radiazioni dei tuoi smartphone, entro 15 minuti di funzionamento fornisce ad una persona protezione contro l'infezione da coronavirus", ha detto Shpak sul forum. Ha aggiunto che il dispositivo è di nuovo sviluppo, il dispositivo ha ricevuto un certificato di registrazione da Roszdravnadzor 12 giorni fa .
Il dispositivo "Thor" è uno sviluppo high-tech del centro scientifico del Concern "Granit". Il principio di funzionamento del dispositivo è creare un antidoto d'onda allo spettro, che emette RNA SARS-CoV-2. Questo metodo di "rumore" delle onde sopprime con successo il coronavirus. Il metodo si basa sulla ricerca della scuola scientifica dell'accademico Nikolai Devyatkov, professore all'Istituto di fisica e tecnologia di Mosca, esperto nel campo dell'elettronica militare e medica.
I risultati dell'utilizzo dell'apparato Thor nelle istituzioni mediche hanno mostrato che al quinto giorno nei pazienti ospedalizzati con infezione da coronavirus, i titoli anticorpali IgM che indicano lo sviluppo della malattia diventano negativi e la dinamica di dimissione dei pazienti con COVID- 19 dagli ospedali aumenta del 30-50% fra la 2a e la 3a settimana di applicazione.
Concern "Granit" ha lanciato l'apparato "Thor" per la produzione in serie. Il dispositivo funziona a temperature che vanno da meno 20 a più 40 gradi, è economico nel consumo di energia - la potenza del dispositivo è di 80 watt, è compatto e facile da trasportare - il peso senza imballaggio è di 8,5 kg.
РИА Новости ( https://ria.ru/20211004/apparat-1752967738.html )
В России представили аппарат электромагнитного подавления коронавируса
Прибор, который способен с помощью незначительного по мощности электромагнитного
Nessun commento:
Posta un commento