Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

La carne USA sarà contaminata da proteine mRNA provenienti da “vaccini” biotecnologici. Big Pharma sta distribuendoli negli allevamenti

AISA: urgente la possibilità di parlare di vaccini direttamente agli  allevatori – Ruminantia – Web Magazine del mondo dei Ruminanti

Carne USA contaminata da proteine mRNA provenienti da “vaccini” biotecnologici


Di Mike Adams, naturalnews.com

Traduzione di Costantino Ceoldo per ComeDonChisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/carne-usa-contaminata-da-proteine-mrna-provenienti-da-vaccini-biotecnologici/

 

Presto ci sarà un’altra ragione per scegliere opzioni alimentari vegetariane o per rifornirsi di carne da fonti locali e affidabili: i vaccini a base di mRNA stanno per essere implementati in modo massiccio nell’industria della carne, con bovini, polli, maiali, capre e altri capi di bestiame che saranno sottoposti a iniezioni regolari di mRNA.

Come abbiamo visto con gli esseri umani, le iniezioni di mRNA possono:

  1. Circolare in tutto il corpo e finire nel sangue e negli organi.
  2. Far produrre all’organismo proteine tossiche che possono provocare effetti tossici.
  3. Ostruire le arterie e finire per uccidere o danneggiare le persone a causa di ictus o attacchi cardiaci.
  4. Alterano i cromosomi e causano cambiamenti genetici permanenti all’organismo.

Gli aghi ipodermici, a quanto pare, non sono l’unico modo in cui queste istruzioni di mRNA possono essere introdotte nel corpo umano. Possono anche essere ingerite o penetrare attraverso il contatto con la pelle. La semplice manipolazione di carne cruda contaminata da prodotti a base di mRNA è probabilmente equivalente all’esposizione allo “shedding” di chi ha ricevuto il vaccino. Inoltre, anche se i succhi gastrici probabilmente distruggono le sequenze di mRNA, l’assorbimento avviene in bocca, sotto la lingua ed è per questo che molti farmaci e integratori – compresi gli oli di CBD e lo zinco – spesso vengono assorbiti meglio sotto la lingua piuttosto che essere ingeriti.

Pertanto, la semplice introduzione in bocca di prodotti a base di carne animale vaccinata con mRNA, se non completamente cotti, può esporre a una sorta di “spargimento alimentare” di prodotti a base di mRNA che possono essere assorbiti nel sangue e circolare in tutto il corpo. Questo può includere proteine estranee al corpo umano.

Pfizer, Bayer e altri colossi farmaceutici hanno già annunciato vaccini a mRNA per animali da carne

Come ha rivelato il dottor Robert Malone in un recente articolo di Substack, i giganti di Big Pharma hanno iniziato ad annunciare vaccini a base di mRNA per gli animali già nel 2016. Dal suo articolo:

È chiaro che l’industria degli animali da allevamento sta per essere superata dai vaccini a mRNA, che probabilmente uccideranno un numero impressionante di animali da allevamento (e promuoveranno una crescente infertilità), oltre a contaminare la fornitura di carne con artefatti a base di mRNA, come le proteine spike. Si tratta di una sorta di programma di “spopolamento degli animali da allevamento” per eliminare la carne e costringere le persone a mangiare vermi e grilli (vedi sotto).

Presto, se mangiate prodotti a base di carne convenzionali, mangerete i risultati della produzione biotecnologica della “vaccinazione” di massa degli animali con mRNA.

Se mangiate carne, sappiate da dove proviene

D’ora in poi, se decidete di mangiare carne, sappiate da dove proviene. Se proviene da allevamenti di animali di fabbrica, è quasi certo che presto sarà contaminata da mRNA biotecnologico.

Anche se si tratta ancora di un’ipotesi, è possibile che la cottura ad alto calore distrugga alcune delicate proteine generate dall’mRNA biotech. Per questo motivo, è bene evitare di mangiare prodotti a base di carne cruda/rosa, come le bistecche al sangue. Tuttavia, non sappiamo ancora con certezza se la cottura distrugge le proteine spike, quindi è bene fare attenzione quando si consumano prodotti a base di carne provenienti da fonti convenzionali. (Speriamo di saperne di più su questo argomento e di riferirvi le nostre scoperte).

Se mangiate carne, sforzatevi di trovare fornitori di carne locali che seguono pratiche più olistiche e naturali, come evitare le iniezioni di mRNA per le loro mandrie. Sostenete l’agricoltura locale e avrete una linea di approvvigionamento di cibo più pulito. Scegliete sempre animali allevati con mangimi non OGM e biologici, se possibile.

Oppure si possono mangiare vermi da pasto e “hamburger di coleottero” per placare i globalisti

Sembra ovvio che i globalisti stiano cercando di contaminare l’approvvigionamento di carne e di eliminarlo nel tempo, sostituendo le carni animali con larve, vermi da pasto, grilli e larve di mosca soldato nera, tra le altre creature. Un articolo di StudyFinds.org evidenzia un recente studio sui vermi della farina che sostiene che queste larve essiccate sostituiranno presto il pollo nelle crocchette di pollo.

Non sembra un pranzo delizioso? Presto le masse impoverite avranno a disposizione questa fonte proteica:

Nel frattempo, senza dubbio, i globalisti si godranno una costata di manzo sui loro jet privati mentre sgranocchiano insalate biologiche non OGM, perché sanno che il cibo pulito favorisce la longevità.

Di Mike Adams, naturalnews.com

16.01.2023

Mike Adams. Nativo americano e noto anche come “Health Ranger“, è un autore di best seller, uno scienziato ambientale detentore di un brevetto che rimuove fino al 95% del cesio radioattivo dal tratto digestivo umano, nonchè l’editore fondatore di NaturalNews.com.

Fonte: https://www.naturalnews.com/2023-01-16-us-meat-supply-infected-with-mrna-proteins.html

Traduzione di Costantino Ceoldo per ComeDonChisciotte.org

Nessun commento: