Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Per la prima volta in Italia il contenuto dei vaccini a mRNA di Pfizer e Moderna sta per essere oggetto di analisi di laboratorio per ordine del TRIBUNALE CIVILE DI PESARO


IL CONTENUTO DEI VACCINI ALL’ESAME DEL MICROSCOPIO DEL TRIBUNALE CIVILE DI PESARO

Per la prima volta in Italia il contenuto dei vaccini a mRNA di Pfizer e Moderna sta per essere oggetto di analisi di laboratorio in un giudizio civile promosso dall’Avv. Nicoletta Morante del Foro di Pesaro allo scopo preciso di accertare se siano presenti eccipienti ad uso non umano o dannosi per la salute e/o enzimi.

 

https://giubberosse.news/2022/12/30/il-contenuto-dei-vaccini-allesame-del-microscopio-del-tribunale-civile-di-pesaro/

 

L’Avv. Nicoletta Morante del Foro di Pesaro, intervistata dall’Osservatorio Legale Effetti Avversi da Vaccini (E.A.V.), scrive il seguente articolo

PREMESSA ALL’ARTICOLO

Le risultanze peritali sulla composizione e quindi sull’eventuale presenza di elementi additivi non dichiarati e/o nocivi, se dovesse trovare conferma la tesi del ricorrente, potranno aprire la strada in modo eccezionale e mai visto al risarcimento danni da effetti avversi. Il lavoro e la lungimiranza giuridica dell’Avv. Nicoletta Morante potrebbero così fornire a tutti i legali la prova della culpa in vigilando del Ministero della Salute che tanto i giudici pretendono, nonché molti altri aspetti giuridici di fondamentale importanza che non ci sfuggiranno.

L’Avv. Nicoletta Morante con il seguente breve focus ci illustra i contenuti del procedimento da Lei patrocinato.

ARTICOLO

L’azione giudiziale è stata intrapresa per un ultracinquantenne, già guarito da Covid-19, con ricorso ex art 696-bis c.p.c. presentato presso il Tribunale Civile di Pesaro e con il quale si è chiesta la verifica del contenuto dei vaccini a mRNA e della legittimità del consenso informato in correlazione alla obbligatorietà. Assunto l’incarico e nominato un ausiliario, con il CTU, in contraddittorio, si è stabilito che si procederà a campionamento presso i locali dell’ASUR Marche dei vaccini Pfizer e Moderna e poi si procederà ad esami laboratoristici volti alla ricerca non solo del contenuto ma della cinetica dei sieri, quali colture cellulari.

Si procederà, inoltre, a colture degli stessi sieri su tappeto di batteri gram negativi per verificare se l’mRNA spinge la cellula a moltiplicarsi per coloni causando infezione permanente (in coltura batterica abbiamo già fatto quest’ultimo test ed è risultato positivo in tal senso).

Procederemo inoltre ad analisi di tutto con microscopio ottico e a scansione, spettrometria e metodo Raman, e, da ultimo, se non sarà troppo costoso a metodo Blast-P per verificare che tipo di enzimi contengano i detti farmaci, avendo già in mano queste ultime analisi ufficiose che ci indicano la presenza di 25 enzimi non dichiarati.

Analizzeremo, infine, in contraddittorio vetrini con sangue di vaccinato e verificheremo la presenza di RNA virale nel latte materno e nel liquido seminale. Vorremmo infine verificare se sia reperibile DNA mitocondriale nel plasma del sangue, perché se l’mRNA si comporta come il virus è già stato accertato che quest’ultimo entri nei mitocondri.

Con riferimento alle indagini aperte dalla Procura di Urbino nei confronti delle case farmaceutiche (Pfizer e Modena) aventi ad oggetto ipotesi di reato relative al funzionamento e contenuto dei vaccini immessi in commercio per il contrasto della SARS-CoV-2 a mRNA non conformi a quelli dichiarati, la Compagnia della Guardia di Finanza di Urbino ha ascoltato il dott. Raffaele Ansovini già CTP nel procedimento civile sopra citato. La denuncia del dr. Raffaele Ansovini era arrivata a mani di questo difensore sulla scrivania della Compagnia di Urbino della Guardia di Finanza il 1° di marzo 2022 e sul tavolo della Procura il 7 dello stesso mese.

Le indagini sono state avviate col l’ascolto per più ore del dr. Ansovini e si auspicava che si potesse addivenire alla sospensione della somministrazione dei vaccini a mRNA in attesa di esami di laboratorio semplici ed a basso costo che quest’ultimo aveva caldeggiato urgentemente nell’interesse del bene comune e della salute della collettività. Lo Studio Legale del sottoscritto difensore sta, comunque, conducendo indagini difensive, tra cui anche esami di laboratorio, che ha già inviato nel fascicolo della Procura procedente.

 

Con l’augurio di arrivare presto alla verità!

Avv. Nicoletta Morante

Nessun commento: