Tratto da una pubblicazione svizzera.
Sentenza della Corte Suprema degli USA.
Quasi nessuno ha notato che Robert F. Kennedy Jr. ha vinto la causa contro tutti i lobbisti farmaceutici.
I vaccini Covid non sono vaccini. Nella sentenza la Cassazione conferma che il danno causato dalle terapie geniche mRNA Covid è irreparabile.
Poiché la Corte Suprema è la più alta corte degli Stati Uniti, non ci sono ulteriori ricorsi e gli appelli sono stati esauriti.
Robert F. Kennedy ha sottolineato in una prima affermazione che questo è stato un successo possibile solo grazie alla cooperazione internazionale di un gran numero di avvocati e scienziati.
Naturalmente, questa sentenza apre qualcosa a livello internazionale, soprattutto qui in Svizzera, questa sentenza dovrebbe fare scalpore, perché la Svizzera ha una posizione speciale qui con la sua costituzione federale.
Da un lato, il Codice di Norimberga nella costituzione con l'articolo 118b e l'uso improprio dell'ingegneria genetica nell'uomo sono vietati in Svizzera, secondo l'articolo 119 della Costituzione federale. A ciò si aggiunge l'articolo 230bis del codice penale, ...
Pertanto, gli autori rischiano fino a 10 anni di reclusione. Ma questa sentenza dovrebbe anche far prendere atto al resto del mondo, perché il Codice di Norimberga è valido a livello internazionale ed è anche incluso nell'articolo 7 del Patto internazionale sui diritti civili e politici. Nel caso di accuse penali, la dichiarazione deve includere un riferimento allo scandalo Contergan per dare particolare peso all'importanza di questa accusa.
La politica si trova quindi ad affrontare un caldo autunno.
Fonte: https://boersenwolf.blogspot.com/2022/08/supreme-court-urteil-bestatigt-covid.html
Nessun media ne parla, né in Svizzera né in Europa. Sta a noi spargere la voce.
Nessun commento:
Posta un commento