https://www.miglioverde.eu/mi-fate-schifo-parassiti/
Mi fate schifo parassiti!
di LEONARDO FACCO
In America lo chiamano shortage, che tradotto suona scarsità. Da mesi ormai – prima grazie alla tragica farsa pandemica e poi alla guerra provocata in Ucraina -, stanno provocando una recessione senza precedenti, distruggendo sia la catena produttiva che quella di approvvigionamento.
Le canaglie socialiste (sia di destra, che di sinistra, che di centro, poco cambia) credono che accendere la luce schiacciando un interruttore sia dovuto, che aprire un rubinetto ed avere l’acqua calda sia dovuto anch’esso, che salire e scendere con un ascensore sia frutto di un qualche demente pianificatore, che spedire in tempo reale una foto dall’altra parte del mondo sia merito dello Stato, che vedere la tv a colori e un Personal Computer a poco prezzo sia frutto dell’ingegno di un qualche parassita.
Eh no, luride canaglie stataliste, tutto ciò è frutto di quel pizzico (solo un pizzico sissignori) di libertà di mercato che ha permesso di aguzzare l’ingegno di chi ha l’ardire di intraprendere, rischiare e fare. Il libero mercato, il libero scambio su base volontaria
La quarta rivoluzione industriale, tanto sponsorizzata da Klaus Schwab e dal World Economic Forum come fosse una panacea (dove tutta la razza bastarda di parassiti e burocrati va a cercar benedizione), è solo folle progettazione di uno psicopatico ingegnere sociale che ci vorrebbe tutti senza proprietà, senza privacy, ma felici.
Il vostro “è dovuto”, i vostri pseudo-diritti, sono pura e semplice aggressione nei confronti i chi produce, aggressione a suon di tasse criminali e leggi demenziali, arbitrarie. Le vostre paranoie sono quelle, peraltro, che stanno alimentando questa distopia totalitaria.
Mi fate schifo parassiti!!!
Nessun commento:
Posta un commento