“Cosa succede davvero al nostro corpo dopo il vaccino”. La dura denuncia del prof. Frajese
Il tema dei vaccini, della loro obbligatorietà e delle possibili conseguenze negative sulla salute dei pazienti continua a tenere banco, protagonista dell’uiltima puntata del programma Fuori dal Coro in onda su Rete 4. Ospite di Mario Giordano il medico endocrinologo Giovanni Frajese, sospeso per non essersi vaccinato e da tempo in prima linea nella sua battaglia per dare agli italiani un’informazione più libera sui farmaci anti-Covid, diversa da quella imposta dalla censura di Stato. Non sono mancati passaggi decisamente interessanti.
“Il vaccino potrebbe alterare il dna del paziente” ha spiegato Frajese. Aggiungendo poi: “Le case farmaceutiche non hanno fatto studi in merito a questo rischio, ma c’è una ricerca svedese che ha dimostrato sulle linee cellulari di fegato che questo accade”. Confermando, dunque, i timori di quei medici che fin da subito avevano invitato alla calma, sostenendo che fossero necessari ulteriori approfondimenti prima di procedere con una vaccinazione di massa della popolazione.
Frajese ha quindi chiesto l’istituzione di una commissione d’inchiesta con il compito di scoprire l’esistenza “di un effetto genotossico, se può far venire o peggiorare il cancro, se c’è e in quale maniera la comparsa di patologie autoimmuni e cosa fa al sistema immunitario”. Secondo il medico finora ci hanno sempre raccontato la stessa storia sull’efficacia dei vaccini, “ma il 95 per cento è la percentuale di efficacia relativa e non assoluta”.
Frajese ha ricordato infine, ancora una volta, la decisione di non vaccinarsi: “Io sono un ricercatore e non sono una cavia, hanno messo dopo soli 60 giorni di sperimentazione l’obbligo vaccinale e questo non sta né in cielo né in terra visto che solitamente passano tre anni”.
Nessun commento:
Posta un commento