Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.
Per accedere ai fonti originali e agli approfondimenti linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo
Medico Pro Vax Muore a 52 anni dopo la Terza Dose. Twittò: “Darei un Pugno in Faccia ai No Vax”
In Canada e negli Stati Uniti d’America era diventato famoso per i suoi tweet molto aspri contro i non vaccinati e chi ostentava prove scientifiche per convincere altri a non vaccinarsi. Purtroppo ora il cardiologo Sohrab Lutchmedia del New Brunswick Heart Centre non potrà più scrivere nulla.
Godeva di ottima salute ma è morto all’improvviso nel sonno a sole due settimane dalla terza dose di vaccino antiCovid, il cosiddetto “booster”. La notizia è stata riportata da vari siti di contro-informazione tra cui Gateway Pundit e The New American.
Quest’ultimo, in particolare, ha menzionato il comunicato ufficiale dell’ospedale sulla morte improvvisa ma anche i messaggi diffusi dal dottor Lutchmedia su Twitter. Due in particolare fecero scalpore. quello in cui disse che avrebbe dato “un pugno in faccia alle persone” che cercavano di convincere gli altri a non vaccinarsi. E quello in cui affermò che non avrebbe “pianto ai funerali degli egoisti non vaccinati”.Purtroppo ora sono i suoi familiari, colleghi ed amici a piangere per lui, nutrendo il sospetto che il “booster” definito sicuro dalle autorità in conflitto d’interessi con le Big Pharma dei vaccini, possa essere stato la causa più probabile della sua morte improvvisa. Spetterà agli organi di vigilanza sanitaria, se mai disporranno indagini accurate, verificare eventuali correlazioni tra il decesso e la somministrazione del siero genico sperimentale.
TUTTI I DETTAGLI SULLA VICENDA NEL REPORTAGE IN INGLESE DI GOSPA NEWS
Nessun commento:
Posta un commento