In Austria i sindacati delle Forze dell'Ordine e alcuni alti ufficiali si sono rifiutati di obbedire agli ordini del governo nell'applicare le misure discriminatorie e segregazioniste contro i non vaccinati, è quello che avremmo voluto avvenisse anche in Italia. Claudio
20 Nov 2021
In Austria, i militari e la Polizia si sono rifiutati di obbedire ai globalisti e sono passati dalla parte del Popolo
FONTE: CONTRO-INFORMAZIONE
https://www.controinformazione.info/in-austria-i-militari-e-la-polizia-si-sono-rifiutati-di-obbedire-ai-globalisti-e-sono-passati-dalla-parte-del-popolo/
La notizia, che i media hanno taciuto: alcuni poliziotti e militari austriaci si sono rifiutati di eseguire gli ordini del governo sulla segregazione dei cittadini austriaci non vaccinati e sono andati a una grande manifestazione insieme alla gente questo sabato 20 novembre a Vienna .
Dopo che il cancelliere austriaco Alexander Schallenberg ha deciso di limitare i diritti e le libertà di tutte le persone non vaccinate, i sindacati hanno invitato le persone a resistere. A loro si sono uniti i militari e la polizia.
Il leader del Freedom Party (FPÖ) Herbert Kickl aveva chiesto una “mega-dimostrazione” il 20 novembre a Vienna.
Poco dopo, il presidente dell’Unione delle forze armate austriache (FGÖ) Manfred Haidinger ha seguito l’esempio e si è unito alla lettera pubblicata il 14 novembre. Ha dichiarato la sua disponibilità a difendere i diritti e le libertà del suo popolo. FGÖ sottolinea che tutti hanno il diritto di organizzare manifestazioni, anche in caso di lockdown.
L’obbligo di controllo dei lasciapassare sanitario imposto dal ministro dell’Interno Karl Nehammer è stato respinto dal sindacato di polizia. Inoltre, l’Unione delle forze armate austriache ha annunciato la sua partecipazione alla protesta.
Questo forte schiaffo in faccia ha causato il panico tra i burattini globalisti nel governo austriaco.
Secondo il settimanale Wochenblick, il presidente dei sindacati socialdemocratici (FSG) e del sindacato dei poliziotti Hermann Greilinger non ha lasciato dubbi in un’intervista sul fatto che la polizia non avesse il diritto di effettuare tali controlli.
Fonte: Infodujour
Traduzione: Gerard Trousson
Nessun commento:
Posta un commento