Quella australiano è l'ennesima dimostrazione che solo farabutti, corrotti e psicopatici ottengono posti di potere politico e istituzionale, soprattutto durante periodi emergenziali, manifestando il peggio della loro aridità spirituale e morale. Claudio
Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.
Per accedere ai fonti originali e agli approfondimenti linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo
Governo australiano: faremo in modo che i non vaccinati facciano una vita”misera” e siano”soli” per tutta la vita. Video
Fonte: DATABASE
Sì lo ha detto davvero.
“Oh, sono pazzi a non farsi vaccinare, la vita sarà miserabile senza farsi vaccinare”, ha detto il dottor Chris Perry, presidente del Queensland dell’Australian Medical Association, durante un’apparizione televisiva.
“Non sarai in grado di nasconderti, non sarai in grado di convincere un medico a firmare che hai diritto a un’esenzione perché ci sono regole abbastanza dure su questo e i medici saranno controllati, ogni loro esenzione sarà esaminata molto attentamente”, ha aggiunto, prima di minacciare i medici con multe paralizzanti e licenziamento.
Summit.news riporta: Perry ha anche minacciato le persone che si procurano un’esenzione vaccinale che saranno anche accusate di frode se “cercheranno di aggirare il sistema”.“Sarà molto difficile mantenere il tuo impiego se non sei vaccinato e non sarai in grado di andare da nessuna parte per divertirti”, ha detto.
Perry ha concluso dicendo che coloro che non si inietteranno il siero almeno due volte avranno “una vita molto, molto solitaria” e non saranno in grado di mantenere un lavoro.
Ora ditemi di nuovo che il vaccino non è obbligatorio!
Durante i commenti successivi, Perry ha incolpato i “teorici della cospirazione” per aver reso le persone riluttanti a prendere il vaccino.
“Nell’era dei social media, qualsiasi potenziale lieve mal di testa o serio problema con i vaccini viene amplificato”, ha affermato.
Nessun commento:
Posta un commento