Avviso per i miei lettori abituali e visitatori occasionali
In questo periodo difficile per tutti sono aumentati i tentativi di contattarmi tramite email o sms (al cellulare, come scritto sul mio blog, non rispondo mai ai numeri sconosciuti), sia per cercare di coinvolgermi in qualche iniziativa e sia soprattutto per chiedermi qualche consiglio o soluzione per far fronte alla situazione pazzesca che stiamo vivendo.
Non sono in grado di rispondere a tali richieste, non solo perché troppo numerose, ma anche e soprattutto perché non ho soluzioni che valgano per tutti.
I pochi che mi seguono da molti anni avranno avuto maggiori possibilità di mettere insieme i vari suggerimenti da me forniti nel corso del tempo.
E’ infatti almeno dal 2005 che mi attendo una situazione sociale economica e politica così disastrosa, certo non potevo prevedere quale sarebbe stato il fattore scatenante, ma che sarebbe successo non avevo il benché minimo dubbio.
Ero più propenso a prevedere una guerra asimmetrica, cibernetica, ibrida, ecc., o un crollo dei mercati finanziari o un collasso monetario, e quant’altro di inerente il sistema politico finanziario, a un microrganismo patogeno avevo pensato meno, sono riusciti a sorprendermi.
Però i suggerimenti forniti da oltre quindici anni sono sempre validi, anche in questo caso. Ovviamente sono suggerimenti che non sono possibili per tutti, per motivi oggettivi oltre che economici, ma in linea di massima in parecchi potevano e potrebbero adeguarsi.
Ad esempio ho sempre suggerito di fare scorte alimentari per alcuni mesi (cibo a lunga conservazione, in scatola, in barattoli di vetro o disidratato in busta), acqua minerale compresa, di mirare alla massima autonomia energetica nella propria casa (potendo installate una stufa a legna e un gruppo elettrogeno), di comprare oro e argento fisico (l’unica vera moneta della storia dell’umanità), di procurarsi armi legittimamente detenibili per difendersi nel proprio domicilio, ecc..
Alcuni anni fa simili suggerimenti potevano essere considerati frutto di paranoie e deliri, oggi le paranoie e i deliri si manifestano nella maggioranza della popolazione italiana sempre più manipolata e indottrinata, priva di capacità di ragionamento critico e analitico, guidata come un gregge di pecore da farabutti, ciarlatani e corrotti.
Aver condotto una vita sobria e austera oggi aiuterebbe, ma si può sempre imparare, ricordatevi che si fa politica e opposizione anche con le scelte consumistiche e il proprio comportamento quotidiano.
Riducendo i consumi al lumicino l’economia ne risente, eccome, e considerando tutte le penalizzazioni che gli italiani hanno subito in questi due anni dai cialtroni al governo (squallidume umano), l’accumulo di condizioni negative, direi disastrose, prima o poi farà infuriare gli italiani, soprattutto quando si troveranno col portafoglio vuoto e i risparmi famigliari esauriti.
A quel punto solo i covidioti daranno la colpa ai non vaccinati, ma saranno rimasti in pochi, perché di fronte al rischio di morire di fame anche gli zombie reagiscono, magari a sproposito ma reagiscono.
claudio
Nessun commento:
Posta un commento