Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

La BBC ha ammesso che L’Inghilterra e il Galles hanno registrato il maggior numero di morti in eccesso dopo le vaccinazioni mRNA


BBC News ammette finalmente che i vaxx-sieri COVID hanno causato “morti in eccesso” nel 2022

L’Inghilterra e il Galles hanno registrato il maggior numero di morti in eccesso in oltre mezzo secolo nel 2022 e un aumento settimanale ininterrotto di morti in eccesso dalla sedicesima settimana del 2022 che equivale a 62.543 morti in eccesso a marzo 2023, secondo un rapporto della BBC.

La BBC, un braccio di propaganda finanziato con fondi pubblici del governo del Regno Unito, e i suoi giornalisti hanno consapevolmente mentito dall’inizio della pandemia sulla sicurezza del vaxxino C19.

Infatti una delle menzogne pubblicate viene da Report di Expose-news.com  in cui si è affermato che il vaxxino C19 non era responsabile di un anno di morte da record, fornendo uno studio manipolato per dimostrarlo. Hanno affermato che i dati fino a giugno 2022, esaminando i decessi per tutte le cause, mostravano che le persone non vaccinate avevano maggiori probabilità di morire rispetto alle persone vaccinate.

Il problema per la BBC è che “The Expose” ha analizzato per mesi e mesi la fonte fornita da un’istituzione governativa britannica nota come Office for National Statistics (ONS).

Possiamo invece rivelare che i tassi di mortalità per 100.000 in ogni singola fascia di età, anche bambini, in Inghilterra e Galles erano più bassi tra i non vaccinati in alcune fasce di età già nel 2021, e più bassi tra i non vaccinati in tutte le fasce di età entro maggio 2022.

Il rapporto aggiornato in ritardo, finalmente pubblicato verso la fine di febbraio 2023, conferma anche che i non vaccinati hanno avuto il tasso di mortalità più basso in un campino di 100.000 persone, per tutto il 2022.

Pertanto, BBC News non solo ha mentito al pubblico, ma ha anche ammesso nero su bianco che la colpa è delle iniezioni di sieri C19 se il 2022 è stato l’anno peggiore per morti in mezzo secolo.

La morale di questa storia è sempre quella di controllare  la fonte ufficiale,  in particolare la tabella 2 in questo caso:

Come puoi vedere da quanto sopra, il tasso di mortalità su un campione 100.000 persone tra i non vaccinati è rimasto praticamente allo stesso livello per tutto il 2022, senza aumenti o cali importanti.

Ma ciò che preoccupa è il fatto che il tasso di mortalità dei non vaccinati era inferiore anche a chi ha ricevuto una sola dose vaxx o due durante l’intero anno. 

Tuttavia, se non fosse che il dato di chi ne ha fatte 3 o più, comprende anche coloro che hanno avuto anche una quarta, o addirittura quinta dose, siamo pienamente convinti che il tasso di mortalità sarebbe comunque superiore al tasso di mortalità dei non vaccinati per l’intero anno.

Perché come puoi vedere dal grafico sopra, il calo è troppo drammatico e coincide con il lancio della campagna Booster dell’autunno 2022, come confermato in un comunicato stampa pubblicato dal  JCVI  

Il governo del Regno Unito ha chiaramente confermato che i tassi di mortalità per 100.000 abitanti sono stati i più alti tra i vaccinati in ogni singola fascia di età per tutto il 2022.

Ciò significa che le persone che hanno assunto il vaxx-siero C19 hanno una maggiore possibilità di morire rispetto alla popolazione generale a causa dell’intenso danno che può arrecare all’organo più vitale del corpo umano, il cuore, e alla devastante condizione che provoca al sistema immunitario.

Ma questo non è di alcun conforto per le migliaia di famiglie in tutto il paese che stanno ancora piangendo la perdita dei propri cari mentre viene alla luce la verità sugli eventi catastrofici dello scorso anno.

Secondo i  dati ONS pubblicati per la settimana terminata il 24 febbraio 2023, consultabili  qui , tra la sedicesima settimana del 2022 e la ottava del 2023 sono stati registrati 62.543 decessi in eccesso rispetto alla media quinquennale 2015-2019.

Mentre solo tra la settimana 1 e la settimana 8 del 2023 sono stati registrati 13.244 decessi in eccesso.

Purtroppo, le conseguenze di questo inganno criminale mondiale potrebbero ancora farsi sentire negli anni a venire, con altri tipi di patologie a più lungo termine, come tumori ( specialmente leucemie ), malattie autoimmuni, etc.

Fonte Magspress

Nessun commento: