Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.
Per accedere alle fonti originali, agli approfondimenti, vedere grafici, foto e video. linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.
Fonte: DATABASE ITALIA
Un nuovo studio sui big data di 145 paesi mostra che i vaccini COVID peggiorano le cose (casi e decessi)
Mi è sfuggito questo studio. Così come guarda caso è sfuggito ai media del mainstream per qualche motivo. Ma questa è un’altra analisi indipendente difficile da confutare: siamo stati fuorviati da CDC, FDA e NIH.
- Un nuovo studio di Kyle A. Beattie intitolato “Worldwide Bayesian Causal Impact Analysis of Vaccine Administration on Deaths and Cases Associated with COVID-19: A Big Data Analysis of 145 Countries” ha concluso che i vaccini stanno facendo l’opposto di ciò che ci era stato promesso che avrebbero fatto .
- Piuttosto che aiutarci a riconquistare le nostre libertà, i vaccini sono associati a tassi più elevati di infezioni da COVID-19 e tassi più elevati di decessi correlati al COVID. Negli Stati Uniti, i vaccini sono stati associati a un aumento del 38% del numero di casi COVID per milione e un aumento del 31% del numero di decessi per milione associati a COVID.
- Numerosi altri studi sono giunti indipendentemente alla stessa conclusione. Più vaccini, peggio vanno le cose.
- Beattie conclude: “Questi risultati dovrebbero incoraggiare i responsabili politici locali a prendere decisioni basate su dati, non su narrativa, e basate su condizioni locali, non su obblighi globali o nazionali”. Tuttavia, sulla base dei risultati passati, non si prevede che le autorità sanitarie reagiranno a questi risultati in modo razionale. Piuttosto continueranno a insistere sull’obbligo vaccinale per tutti, indipendentemente dall’età o dalla storia medica.
La prossima volta che vedete il vostro funzionario sanitario, il presidente Biden o Boris Johnson o Draghi, perché non chiedete loro se riescono a trovare un errore in questo studio di Kyle A. Beattie intitolato Worldwide Bayesian Causal Impact Analysis of Vaccine Administration on Deaths and Cases Associated with COVID -19: Un’analisi BigData di 145 Paesi (la versione PDF è qui ).
Lo studio ha rilevato che i vaccini COVID causano più casi di COVID per milione (+38% negli Stati Uniti) e più decessi per milione associati a COVID (+31% negli Stati Uniti).
L’abstract dice:
L’impatto causale statisticamente significativo dopo l’introduzione del vaccino sulle variabili dei decessi totali e casi totali per milione dovrebbe essere motivo di seria preoccupazione per i responsabili della politica . Indicano un marcato aumento sia dei casi correlati al COVID-19 che dei decessi dovuti direttamente a un dispiegamento di vaccini che era stato originariamente venduto al pubblico come “la chiave per riconquistare le nostre libertà”. L’effetto dei vaccini sul totale dei casi per milione e la sua bassa associazione positiva con il totale percentuale delle vaccinazioni indica un impatto limitato dei vaccini sulla riduzione dei casi associati a COVID-19.
Questi risultati dovrebbero incoraggiare i responsabili politici locali a prendere decisioni politiche basate sui dati , non sulla narrativa e sulla base di condizioni locali, non su obblighi globali o nazionali. Questi risultati dovrebbero anche incoraggiare i responsabili politici a iniziare a cercare altre vie d’uscita dalla pandemia oltre alle campagne di vaccinazione di massa.
In altre parole, ci hanno mentito
I sieri stanno peggiorando le cose, non migliorandole. Questo è il motivo per cui non ne usciamo e non ne usciremo.
Questo
non è certo il primo studio a raggiungere tali conclusioni. Questi
studi, tutti condotti in modo indipendente, hanno riscontrato la stessa
cosa: più si vaccina, peggio vanno le cose.
- Il giornale Lyons-Weiler
- Lo studio di Harvard
- Lo studio tedesco
- Lo studio in Danimarca
- Dati del governo tedesco (questo è da The Expose )
- L’80% dei decessi per COVID nel Regno Unito è vaccinato
- Lancet: l’89% dei nuovi casi di COVID nel Regno Unito tra completamente vaccinati
La risposta a questo nuovo studio da parte delle autorità sanitarie è prevedibile
Penso di aver capito lo schema e ora posso prevedere con sicurezza come le autorità sanitarie di tutto il mondo reagiranno a questo straordinario risultato: lo ignoreranno. Invece, impiegheranno i vaccini per tutti, di ogni età, al più presto. Ho ragione?
Nessun commento:
Posta un commento