Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

GLI ULTIMI GIORNI DEL CULTO COVID potrebbero finire in tragedia come avvenuto per altre sette nella storia.

 

 

Articolo pubblicato con l’autorizzazione ad libitum dell’editore della testata.

 

Per accedere alle fonti originali, agli approfondimenti, vedere grafici, foto e video. linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.

 

Reporter's dispatch after Jonestown mass murders, suicides

 

 Fonte: DATABASE ITALIA

 https://www.databaseitalia.it/gli-ultimi-giorni-del-culto-covid/

GLI ULTIMI GIORNI DEL CULTO COVID

Non sarà carino, gente. Raramente accade la caduta di un culto della morte. Ci saranno lamenti e stridore di denti, chiacchiere fanatiche incoerenti, cancellazione di massa di tweet imbarazzanti.

Ci sarà un vero e proprio tsunami di disperate razionalizzazioni, faticose negazioni, spudorati tentativi di modificare le responsabilità e altre forme di copertura del culo, mentre improvvisamente gli ex membri della setta Covidiana fanno una fuga dell’ultimo minuto per la giungla.

Sì, è vero, come sono sicuro che avrai notato, la narrativa ufficiale del Covid sta finalmente andando in pezzi, o viene frettolosamente smontata, o storicamente rivista, proprio davanti ai nostri occhi.

Gli “esperti” e le “autorità” stanno finalmente riconoscendo che  le statistiche “decessi Covid” e “ricoveri in ospedale” sono gonfiate artificialmente e totalmente inaffidabili , e stanno ammettendo che  i loro “vaccini” miracolosi non funzionano  (a meno che non si cambi la definizione della parola “vaccino”) , e che  hanno ucciso poche persone ,  o forse più di poche persone , e che i blocchi sono stati probabilmente  “un grave errore”.

Non mi preoccuperò di ulteriori citazioni. Puoi navigare in Internet e rendertene conto da solo.

Il punto è che la PSYOP “Pandemia apocalittica” ha raggiunto la sua data di scadenza. Dopo quasi due anni di isteria di massa per  un virus che causa sintomi di raffreddore o influenza da lieve a moderata (o assolutamente nessun sintomo di sorta) in circa il 95% degli infetti  e  il cui tasso di mortalità generale per infezione è di circa tra lo 0,1 % e lo 0,5% , i nervi delle persone sono colpiti.

Siamo tutti esausti. Anche i cultisti covidiani sono esausti. E stanno iniziando ad abbandonare il culto in massa.

Era sempre per lo più solo una questione di tempo. Come ha detto Klaus Schwab:

la pandemia ha rappresentato [ndr] una finestra di opportunità rara ma ristretta per riflettere, reimmaginare e ripristinare il nostro mondo”.

Non è finita, ma quella finestra si sta chiudendo e il nostro mondo non è stato “reimmaginato” e “reimpostato”, non irrevocabilmente, non ancora. Chiaramente, il Capitalismo globale ha sottovalutato la potenziale resistenza al Great Reset e il tempo necessario per schiacciare quella resistenza.

E ora il tempo stringe, e la resistenza non è schiacciata… anzi, sta crescendo. E non c’è niente che GloboCap possa fare per fermarlo, a parte mostrarsi apertamente totalitario, cosa che non può, poiché sarebbe un suicidio. Come ho notato in un recente articolo:

Il totalitarismo New Normal –  e qualsiasi forma di totalitarismo capitalista globale  – non può mostrarsi come totalitarismo, o addirittura autoritarismo. Non può riconoscere la sua natura politica. Per esistere, non deve esistere. Soprattutto, deve cancellare la sua violenza ( la violenza a cui alla fine si riduce tutta la politica ) e ci appare come una risposta essenzialmente benefica a una legittima ‘crisi sanitaria globale’…”

La “crisi sanitaria globale” simulata è, a tutti gli effetti, finita.

Il fatto è che, se hai intenzione di mantenere le masse in balia di una frenesia insensata di paranoia per una “pandemia globale apocalittica”, a un certo punto, devi produrre una vera pandemia globale apocalittica.

Statistiche e propaganda false ti trasporteranno per un po’, ma alla fine le persone avranno bisogno di sperimentare qualcosa che almeno assomigli a una vera piaga mondiale devastante.

Inoltre, GloboCap ha seriamente esagerato con i “vaccini” miracolosi. I cultisti Covid credevano davvero che i “vaccini” li avrebbero protetti dalle infezioni. Esperti di epidemiologia come Rachel Maddow hanno assicurato loro che avrebbero:

Ora sappiamo che i vaccini funzionano abbastanza bene che il virus si ferma con ogni persona vaccinata”,  ha detto Maddow nel suo programma la sera del 29 marzo 2021 . “Una persona vaccinata viene esposta al virus, il virus non la infetta, il virus non può quindi usare quella persona per andare altrove”, ha aggiunto con un’alzata di spalle. “Non può usare una persona vaccinata come ospite per andare a prendere più persone”.

E ora sono tutti malati di… beh, un raffreddore, in pratica, o sono  “infetti in modo asintomatico”  o altro. E guardano a un futuro in cui dovranno sottoporsi a “vaccinazioni” e “richiami” ogni tre o quattro mesi per mantenere aggiornati i loro “certificati di conformità”, per poter svolgere un lavoro, frequentare una scuola, o mangiare in un ristorante, che, va bene, ai cultisti più accaniti sta bene, ma ci sono milioni di persone che si sono conformate, non perché sono fanatici deliranti che avvolgerebbero la testa dei loro figli nel cellophan se Anthony Fauci glielo ordinasse, ma puramente per “solidarietà”, o convenienza, o istinto di gregge, o… sai, codardia.

Molte di queste persone (cioè i non fanatici) stanno iniziando a sospettare che forse quello che noi “estremisti con il cappello di carta stagnola, negazionisti del Covid, anti-vax, teorici della cospirazione” abbiamo detto loro negli ultimi 22 i mesi potrebbero non essere così folli come pensavano inizialmente.

Stanno facendo marcia indietro, razionalizzando, rivedendo la storia e inventando ogni tipo di stronzata egoistica, come come siamo ora in ” un mondo post-vaccino ” o come ” la scienza è cambiata ” o come ” Omicron è diverso ”, per evitare di essere costretti ad ammettere di essere vittime di una PSYOP e dell’isteria di massa mondiale che ha generato.

Il che… è un bene, lascia che dicano tutto ciò di cui hanno bisogno per il bene della loro vanità, o della loro reputazione di giornalisti investigativi, celebrità di sinistra o rivoluzionari di Twitter.

Se pensi che questi membri della setta Covidiana in “ripresa” riconosceranno mai pubblicamente tutti i danni che hanno fatto alla società, alle persone e alle loro famiglie, da marzo 2020, tanto meno scusarsi per tutti gli abusi che hanno riversato su quelli di noi che hanno riportato i fatti… beh, non lo faranno.

Gireranno, equivocheranno, razionalizzeranno e mentiranno a denti stretti, qualunque cosa serva per convincere se stessi e il loro pubblico sarà fatta.

Dai a queste persone l’inferno se ne hai bisogno. Mi sento arrabbiato e tradito come te. Ma non perdiamo di vista la posta in gioco finale qui. Sì, la narrativa ufficiale si sta finalmente sgretolando e il Culto Covid sta iniziando a implodere, ma ciò non significa che questa lotta sia finita.

GloboCap e i suoi burattini al governo non annulleranno l’intero programma “New Normal”, faranno finta che gli ultimi due anni non siano mai accaduti e si ritireranno con grazia nei loro sontuosi bunker in Nuova Zelanda e nei loro mega yacht.

I movimenti totalitari e i culti della morte in genere non scendono con grazia. Di solito cadono in un’orgia gratuita di violenza sfrenata e nichilista mentre il culto o il movimento tenta disperatamente di mantenere la presa sui suoi membri vacillanti e di difendersi dall’invasione della realtà. Ed è qui che siamo in questo momento… o dove saremo molto presto.

Città, stati e paesi di tutto il mondo stanno portando avanti l’attuazione della società di biosicurezza New Normal, nonostante non ci sia più alcuna giustificazione plausibile per essa. L’Austria sta procedendo con la “vaccinazione” forzata.  La Germania si prepara a fare lo stesso . La Francia sta implementando un sistema nazionale di segregazione   per punire “i non vaccinati”.  La Grecia sta multando  i pensionati “non vaccinati” . L’Australia sta operando  con i “campi di quarantena”.

Scozia. Italia. Spagna. Paesi Bassi. New York. San Francisco. Toronto. L’elenco potrebbe continuare, e ancora, e ancora.

Non so cosa accadrà. Non sono un oracolo. Ma ci stiamo avvicinando pericolosamente al punto in cui GloboCap dovrà diventare un fascista in piena regola se vuole finire ciò che ha iniziato.
Se ciò accade, le cose diventeranno molto brutte.

Lo so, le cose sono già brutte, ma sto parlando di un tipo completamente diverso di brutto. Pensa a Jonestown, o agli ultimi giorni di Hitler nel bunker, o agli ultimi mesi della famiglia Manson.

Questo è ciò che accade ai movimenti totalitari e ai culti della morte una volta che l’incantesimo è rotto e le loro narrazioni ufficiali vanno in pezzi. Quando scendono, cercano di portare con sé il mondo intero.

Non so voi, ma spero che possiamo evitarlo. Da quello che ho sentito e letto, non ci sarà da divertirsi.

 

Nessun commento: