Il nuovo missile aria-aria ipersonico russo dispiegato in Ucraina rende obsoleti tutti i bombardieri USA/AWAC

di Intel Drop
Non avresti tempo per vederlo, perché sei già morto.
Il nuovo missile aria-aria R-37M della Russia ha mostrato la massima efficacia in combattimento quando utilizzato nell’operazione militare speciale della Russia in Ucraina, ha detto una fonte informata a Sputnik .
“ Il missile R-37M ha dimostrato la massima efficienza durante l’operazione militare speciale. Quando è stato utilizzato il missile, la probabilità di colpire obiettivi è vicina a 1, ovvero un missile è sufficiente per abbattere un aereo militare ucraino “, ha detto la fonte.
La fonte ha aggiunto che l’R-37M è stato utilizzato contro vari obiettivi aerei ucraini ed è stato lanciato dai caccia multiruolo russi Su-35S, dall’aereo intercettore MiG-31BM e dai caccia Su-57 di quinta generazione .
I missili R-37M hanno abbattuto caccia ucraini Su-27 e MiG-29, aerei d’attacco Su-25, bombardieri di prima linea Su-24M, elicotteri a bassa quota e vari droni, tra cui Bayraktars, ha detto la fonte a Sputnik .
” Allo stesso tempo, il missile ha dimostrato un’elevata efficienza nel colpire i bersagli, manovrando con un grande sovraccarico “.

La fonte ha sottolineato che il nuovo missile russo R-37M ha caratteristiche uniche per un missile aria-aria in termini di portata, velocità e altitudine dei bersagli colpiti.
La portata massima di lancio dell’R-37M è di circa 300 chilometri (186 miglia); l’altitudine dei potenziali bersagli è compresa tra 30 metri (98 piedi) e 25 chilometri, mentre la velocità massima di volo del missile è sei volte la velocità del suono, rendendolo essenzialmente ipersonico.
Quindi la Russia ovviamente continua a umiliare gli agenti del Nuovo Ordine Mondiale e i loro lacchè sionisti/anglosassoni, neoconservatori.
Fonte: Intel Drop
Trasuzione: Gerard Trousson
Nessun commento:
Posta un commento