Come era prevedibile e come era già accaduto in Iraq durante la prima guerra del Golfo, le truppe governative ucraine stanno combattendo con poca convinzione, spesso disertando o deponendo rapidamente le armi. Soprattutto i reparti paramilitari filonazisti, forti coi deboli (capaci solo di bombardare insediamenti civili e uccidere gli inermi) e deboli coi forti (di fronte ai russi abbandonano le posizioni), si stanno rivelando per quello che sono, dei bulli in divisa, buoni solo per farsi fotografare armati fino ai denti, guerrieri da fine settimana. A cosa sono serviti anni di addestramento con gli esperti militari USA, UK e NATO? A cosa sono servite le armi letali fornite in grande quantità dall'Occidente? A provocare la guerra sono tutti capaci ma ad affrontarla con coraggio e capacità tattiche sono in pochi, e certamenti gli ucraini nazisti e nazionalisti non sono tra questi. E l'UE vorrebbe farsi coinvolgere in una guerra che riguarda solo costoro? Pensate che il popolo ucraino appoggi questi criminali? Vedremo nei prossimi giorni come stanno veramente le cose. Una cosa è certa: non fidatevi assolutamente dei media occidentali, fanno solo propaganda, non rappresentano mai la realtà. Così come la leadership ucraina (quei pochi rimasti perché molti sono già fuggiti all'Estero col bottino) che sta dichiarando che l'esercito ucraino è invincibile e vincerà, proprio come il ministro della guerradi Saddam Hussein che dichiarava che la situazione era sotto controllo mentre i carri armati USA ed alleati stavano entrando nella capitale. Claudio
24 Feb 2022
WAR ZONE-CROLLO DELLA DIFESA DELLE FORZE DEL REGIME DI KIEV. RUSSI A KHARKOV, I KALIBR COLPISCONO
https://www.controinformazione.info/war-zone-crollo-della-difesa-delle-forze-del-regime-di-kiev-russi-a-kharkov-i-kalibr-colpiscono-e-altro-video/
È stato confermato che le truppe russe hanno attraversato il confine dell’Ucraina nelle regioni di Kharkov e Kherson. Allo stesso tempo, le forze di autodifesa delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk hanno lanciato un’avanzata sui burattini di Kiev nelle regioni di Donetsk e Lugansk.
Il ministero della Difesa russo ha annunciato che la difesa aerea del regime di Kiev è stata soppressa.
Secondo i rapporti, le guardie di frontiera ucraine non stanno resistendo all’avanzata delle truppe russe. Allo stesso tempo, i funzionari hanno negato le affermazioni dei capi della difesa di Kiev secondo cui la Russia aveva perso almeno un aereo militare durante l’offensiva.
Il ministero della Difesa russo afferma che le truppe delle forze armate ucraine stanno abbandonando massicciamente le loro posizioni, laciando a terra le loro armi.
La russa RIA Novosti ha riferito che il fumo si alza intorno alle strutture militari nella periferia nord-orientale di Kiev. L’agenzia ha osservato che il 72° Centro per l’informazione e le operazioni psicologiche delle forze operative speciali ucraine si trova in quella zona.
La resistenza dell’esercito ucraino è così feroce che un Su-27 dell’aviazione ucraina è già fuggito in Romania. Ciò è stato confermato dal ministero della Difesa rumeno che ha aggiunto che l’aereo da guerra è atterrato alla base aerea di Bacau (scortata da F-16).
Nota: Tutte le informazioni che provengono dalle fonti e media occidentali sono assolutamente falsate, in particolare quando parlano di aerei ed elicotteri russi abbattuti e bombardamenti indiscriminati sulle città ucraine (solo propaganda).
Fonte: South Front
Traduzione e nota: Luciano Lago
Nessun commento:
Posta un commento