Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Abbiamo bisogno di proteste ancora più forti contro la ricerca illegale sulle armi batteriologiche e non solo contro gli obblighi vaccinali.

Abbiamo bisogno di proteste ancora più forti contro la ricerca illegale sulle armi batteriologiche e non solo contro gli obblighi vaccinali. Tale nuova protesta è necessaria per costringere la corrotta classe medica a destinare risorse alla ricerca per aiutare i danneggiati da vaccino, che sono milioni in tutto il mondo e che vengono negati per non doversi assumere le responsabilità penali e civili e risarcire i danni.

APOCALISSE 666 NUMERO DELLA BESTIA: LE ARMI INFORMATICHE ...

Gravi questioni irrisolte

FONTE: COME DON CHISCIOTTE

https://comedonchisciotte.org/gravi-questioni-irrisolte/

Paul Craig Roberts – 14 febbraio 2022

 

L’attenzione data alla crescente resistenza pubblica agli obblighi vaccinali e alla “invasione russa dell’Ucraina”, che si presume possa avvenire da un momento all’altro, ha lasciato problemi altrettanto seri non affrontati.

Due problemi molto importanti e trascurati sono la continua ricerca per trasformare i virus in armi e renderli contagiosi, finanziata da Fauci al NIH e dalla Defense Advanced Research Projects Agency (DARPA) degli Stati Uniti, e la mancanza di studi clinici su come aiutare coloro la cui salute è stata compromessa dai vaccini mRNA.

Secondo la Convenzione sulle armi batteriologiche, questa ricerca è vietata. Fauci aggira la legge sostenendo che non si tratta di una ricerca a scopo bio-bellico, ma di anticipare i virus che potrebbero comparire in natura così da essere preparati a combatterli. Francis Boyle, che ha scritto la legge di attuazione per gli Stati Uniti, dice che la ricerca sul guadagno di funzione, che ha reso il virus Covid contagioso, è una violazione della legge.

Dato che la DARPA ha così tanti scienziati impiegati nella ricerca illegale, di solito protetta da rivendicazioni di “sicurezza nazionale”, nessuno è stato capace di fare qualcosa al riguardo. Infatti, è difficile agire quando i governi si rifiutano di obbedire alle loro stesse leggi.

Mentre la ricerca vietata continua, siamo di fronte a un’altra fuga di virus, o al rilascio intenzionale, al servizio di un’agenda segreta, quali un maggiore controllo sulla popolazione o la relativa riduzione. È incoraggiante il fatto che la gente si stia opponendo ai controproducenti obblighi vaccinali. Abbiamo bisogno di proteste ancora più forti contro la ricerca illegale sulle armi batteriologiche.

I sistemi di segnalazione degli effetti avversi dei vaccini negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in UE mostrano che i vaccini mRNA hanno ucciso decine di migliaia di persone e danneggiato gravemente centinaia di migliaia. Questi numeri rappresentano solo una frazione dei decessi e dei danneggiati, poiché è noto che questi sono enormemente sottostimati.

L’establishment medico, alleato con le aziende farmaceutiche, ha avallato la vaccinazione obbligatoria con una sostanza non testata a cui è stata inopportunamente data l’autorizzazione per l’uso di emergenza. Per proteggere la propria credibilità, la classe medica si rifiuta di riconoscere la correlazione tra danni e morti dovuti al vaccino. Sostengono falsamente che le reazioni avverse sono rare e le classificano come casi di Covid. Poiché la classe medica è troppo corrotta per riconoscere il madornale errore, non è interessata a come ripulire l’organismo dagli elementi tossici presenti nei vaccini o come aiutare quelle anime fiduciose e timorose che sono state spinte a farsi iniettare un intruglio non testato che si è dimostrato pericoloso.

Considerando il grande sforzo richiesto solo per resistere agli obblighi illegali e incostituzionali e l’enorme resistenza alle proteste da parte dei governi nazificati in Canada, Austria, Germania, Francia, Australia e altrove, che possibilità ha la gente di mettere in campo una protesta sufficiente a fermare la ricerca illegale sulla guerra batteriologica? Quanto estesa e continua sarà la protesta necessaria per costringere la corrotta classe medica a destinare risorse alla ricerca per aiutare i danneggiati da vaccino?

Supponendo che la gente possa sconfiggere gli obblighi vaccinali, avrà la forza e la consapevolezza per affrontare il problema non risolto della ricerca illegale sulla guerra batteriologica in corso e la mancanza di assistenza per i danneggiati dai vaccini?

Quella della libertà è una battaglia senza fine. I governi sono motivati ad accumulare potere e risorse ed è questo lo scopo che si prefiggono. È proprio in queste attività che i governi mettono le loro energie. Nel corso della mia vita ho visto tutti i governi, statali, locali e federali, così come le associazioni dei proprietari di immobili, diventare meno responsabili. E alla fine la fiducia tra il popolo e il governo viene meno, e il governo governa con l’inganno, la forza e il terrore.

 

Fonte: https://www.paulcraigroberts.org/2022/02/14/serious-unaddressed-business/

 

Traduzione di Cinthia Nardelli per ComeDonChisciotte

 

Nessun commento: