Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Il genoma della proteina spike del Sars-Cov-2 contiene una sequenza genica precancerosa brevettata da Moderna

Per accedere alle fonti originali, agli approfondimenti, vedere grafici, foto e video. linkate direttamente sul link che troverete a inizio articolo.

 La biologia strutturale per SARS-CoV-2: la proteina Spike

Il genoma della proteina spike del Sars-Cov-2 contiene una sequenza genica precancerosa brevettata da Moderna

CTCCTCGGCGGGCACGTAG potrebbe fare proprio ciò che dovrebbe fare

https://comedonchisciotte.org/il-genoma-della-proteina-spike-del-sars-cov-2-contiene-una-sequenza-genica-precancerosa-brevettata-da-moderna/

Igor Chudov

igorchudov.substack.com

Ho fatto qualche ricerca in più riguardo a quanto avevo scritto nel mio articolo sulla sequenza genica brevettata da Moderna nel 2018. Ne avevo parlato ieri, ma, continuando a leggere e a scavare, ho trovato cose molto più inquietanti di quanto mi aspettassi.

Prima di tutto un riassunto: il virus Sars-Cov-2 ha un inserto genetico che esiste SOLO nel brevetto Moderna 9.587.003 del 2018. Ovviamente i pipistrelli non potevano copiare da soli l’inserto brevettato nei loro virus, giusto? [Qui il lavoro originale].

Allora, visto che i pipistrelli delle caverne non sono in grado di inserire nei loro coronavirus i geni brevettati da Moderna, ovviamente ci si chiede come sia successo. Ecco l’ipotesi di @JikkyKjj:

Riformulando la sua spiegazione: il Sars-Cov-2 è stato fatto passare attraverso cellule umane, della linea sviluppata da Moderna contenenti geni MSH3 mutati. A causa di tale passaggio, il genoma del Sars-Cov-2 ha acquisito la sequenza di Moderna. In altre parole, [i ricercatori] affermano che la sequenza CTCCTCGGCGGGCACGTAG sarebbe stata prelevata a caso da cellule umane, che, per pura combinazione, erano cellule umane brevettate da Moderna. Sarebbe quindi solo un’indicazione del tipo di lavoro di laboratorio che era stato fatto sul virus.

Ma torniamo al brevetto dove appare la sequenza CTCCTCGGCGGGCACGTAG. Questo è un brevetto Moderna (di Bancel et al) legato alla ricerca ONCOLOGICA (cancro) e riguarda la produzione di proteine correlate al cancro.

Vorrei quindi proporre un’alternativa, molto più sinistra. La sequenza specifica della mutazione MSH3 di cui stiamo parlando, non è una mutazione casuale, è un gene cancerogeno aggiunto di proposito. Il suo scopo è proprio quello di assicurare la PRODUZIONE DI PROTEINE PRECANCEROGENE, proprio come nel brevetto – e questa sequenza è inserita nel genoma che codifica la proteina spike del Sars-Cov-2.

[La sequenza] probabilmente è stata editata di proposito nel genoma del Sars-Cov-2 e, proprio come per i geni dell’HIV, non è il risultato accidentale di un’operazione di laboratorio fatta male. Inoltre, [gli aminoacidi codificati dalla sequenza] CTCCTCGGCGGGCACGTAG costituiscono una parte fondamentale della proteina spike e sono presenti nella posizione chiave [il sito di scissione della furina n.d.t.] della proteina spike del virus Sars-Cov-2. È stato davvero un “incidente”?

Diamo un’occhiata.

La storia

Il gene MSH3 è da tempo conosciuto per la sua capacità di indurre mutazioni cancerogene. Ecco un articolo del NIH del 1996: 

Ecco una buona spiegazione di come le proteine codificate da MSH3 sono legate alla riparazione cellulare e alla prevenzione del cancro:

MutS homolog 3 (MSH3) è un gene che codifica una proteina che è un componente di MutS beta – un sistema di riparazione post-replicativa del DNA mismatch. La proteina serve alla riparazione del DNA mismatch. Mutazioni missense, mutazioni nonsense, mutazioni silenti, delezioni e inserzioni frameshift e delezioni in-frame si osservano in tumori come il cancro intestinale, il cancro della pelle e il cancro allo stomaco.

MSH3 è alterato nel 2,28% di tutti i tumori con adenocarcinoma del colon, adenocarcinoma endometrioide, adenocarcinoma del polmone, adenocarcinoma della prostata e glioblastoma multiforme convenzionale con la maggiore prevalenza di alterazioni [3].

Stranamente, la proteina Spike fa la stessa cosa

Questo articolo spiega che la proteina spike fluttuante [nel citoplasma cellulare] penetra nei nuclei delle cellule (dove si trova il DNA) e inibisce la normale riparazione del DNA, cosa che può portare alla formazione di tumori. Proprio come fanno le mutazioni MSH3 del brevetto Moderna!

Poiché il Sars-Cov-2 sembra essere stato geneticamente modificato con l’incorporazione sequenze di HIV, possiamo chiederci: è possibile che la sequenza CTCCTCGGCGGGCACGTAG sia stata aggiunta intenzionalmente nella proteina spike del Sars-Cov-2 allo scopo specifico di fare le stesse cose che fa nei geni MSH3?

Allo lo scopo cioè di interferire con la riparazione del DNA e causare tumori?

In altre parole, ci sono due possibilità:

*La sequenza CTCCTCGGCGGGCACGTAG è stata accidentalmente inglobata dal virus Sars-Cov-2 mentre veniva fatto passare attraverso le linee cellulari MSH3-mutate, brevettate e sviluppate da Moderna per i suoi studi sul cancro.

*La sequenza CTCCTCGGCGGGCACGTAG è stata aggiunta intenzionalmente al codice della proteina spike del Sars-Cov-2 per inibire la ricombinazione V(D)J e la riparazione p53 e causare tumori in chiunque riceva la proteina spike (da Covid o in altro modo).

Un’indicazione utile per trovare una risposta potrebbe derivare dal fatto che CTCCTCGGCGGGCACGTAG non è apparsa casualmente in una posizione qualsiasi del genoma del Sars-Cov-2, ma la ritroviamo nella proteina SPIKE, e [guarda caso] proprio nel sito di scissione della furina – il segmento più importante della spike!

Non sappiamo ancora quale di queste possibilità sia quella giusta. Ciò che sappiamo è che tutto il resto del Sars-Cov-2 è stato fatto in modo estremamente ponderato e professionale, come i frammenti di HIV aggiunti ad esso. Perché dovremmo supporre che il codice di una mutazione cancerogena di un brevetto Moderna relativo al cancro sia arrivato proprio nella posizione perfetta sulla spike unicamente per caso?

Per dare a Cesare quel che è di Cesare, ho chiesto a @JikkyKjj un commento prima di pubblicare. Ecco cos’ha risposto:

È troppo conveniente per essere accidentale, se combinato con le sequenze di gp120. Rileggi il lavoro di Pradhan.

La mia ultima domanda è: visto che la sequenza CTCCTCGGCGGGCACGTAG è brevettata, chissà se chi ha sintetizzato Sars-Cov-2 aveva chiesto il permesso al titolare del brevetto prima di aggiungerla? Cosa ne pensate?

Igor Chudov

Fonte: igorchudov.substack.com
Link: https://igorchudov.substack.com/p/moderna-patented-cancer-gene-is-in?utm_source=url
23.02.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

 

Nessun commento: