Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

UNA POTENZIALE CURA ECONOMICA PER IL CANCRO. Un antiparassitario combinato con vitamine e altri principi attivi conosciuti e facilmente reperibili

 

UNA POTENZIALE CURA ECONOMICA PER IL CANCRO.

 

 

Nel 2014, un team di ricercatori della Johns Hopkins ha cercato di far crescere tumori in alcuni gruppi di topi di laboratorio fallendo però con un gruppo. Il motivo, hanno scoperto, era che quel gruppo di topi era stato sverminato con un farmaco antiparassitario, che poi hanno appreso avere un’attività antitumorale.

Il fenbendazolo è un farmaco antiparassitario usato per sverminare animali domestici e bestiame ampiamente disponibile senza prescrizione medica che potrebbe essere un prezioso farmaco antitumorale perché interferisce con il metabolismo del glucosio. La principale fonte di carburante per le cellule tumorali è lo zucchero e quando i ricercatori nel 2008 hanno testato il fenbendazolo combinato con le vitamine, le dimensioni del tumore sono diminuite significativamente rispetto ad altri gruppi controllati.

È stato scoperto che il fenbendazolo blocca l’assorbimento di zucchero nelle cellule tumorali e uccide le cellule tumorali (cioè, induce l’apoptosi).

Joe Tippens aveva un cancro ai polmoni al 4° stadio con metastasi su tutto il corpo con un’aspettativa di vita di non più di 3 mesi di vita. Dopo aver seguito questo protocollo per 3 mesi è, invece, guarito dal cancro:
  • 1 grammo di granulato (3 giorni di seguito, 4 giorni di riposo) di farmaco canino “Panacur C”, che contiene 222 mg di fenbendazolo
  • Vitamina E Succinato (800 UI al giorno)
  • Curcumina (600 mg al giorno)
  • Olio di CBD (25mg al giorno)

Clif High afferma di essersi curato dal cancro al colon con il fenbendazolo , pubblicando nel suo Substack:

Il mio approccio per liberarmi dal cancro, ricostruire la massa muscolare e ottenere il recupero è iniziato licenziando il mio oncologo, la cui risposta più frequente a qualsiasi domanda era “Non lo so”, e includeva anche quanto segue:

Tè Chaga , molto frequente, come agente antitumorale e immunoregolatore.

Vitamina D3+K2. 10.000 o 15.000 UI al giorno. Si scopre che avendo un livello di 95 ng/ml di livello D3, non avresti il ​​cancro al colon.

Vitamina C. Da 3 grammi a 9 grammi al giorno. Forma liposomiale.

Fenbendazolo PIÙ vitamina E che contiene un certo livello di tocotrienoli. Più è meglio è, ma devi averne un po’ per attivare il fenben.

Arresto del 100% di tutti gli zuccheri per quasi 2 anni. Ho anche ridotto l’assunzione di carboidrati a meno del 15% della mia dieta.

NO OLI DI SEMI! Quindi cucino con burro chiarificato.

Esercizio. Frequente e regolare, tutti i giorni fino quando i muscoli hanno iniziato a tornare con PureSleep, inducendo processi di sonno molto affidabili di notte. Nota che il cancro distrugge la tua capacità di dormire. Altera tutti i rapporti ormonali e i rapporti calcio-magnesio che davvero martellano la tua capacità di far riposare il corpo e la mente durante il sonno.

Questo è il protocollo di base che ho seguito. Potrebbe aiutarti a pensare a questa “malattia”, che la mia ricerca ha portato alla conclusione che il cancro è un processo in cui un evento scatenante produce le prime cellule aberranti, MA gli ormoni dello stress e altre condizioni DEVONO essere presenti per favorire la loro crescita piuttosto che l’espulsione dal corpo.

Il fenbendazolo è un farmaco sicuro con pochi effetti collaterali che era già stato ampiamente testato nella sua capacità di antiparassitario.

Questo articolo non sostituisce il consiglio del medico.

 Le informazioni contenute nell’articolo hanno esclusivamente scopo informativo rappresentano le opinioni degli intervistati, in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento. Le informazioni contenute nel Sito non intendono e non devono in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico-paziente o la visita specialistica. Si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o di specialisti riguardo qualsiasi indicazione riportata. Se si hanno dubbi o quesiti sull’uso di un medicinale è necessario consultare il proprio medico.

Nessun commento: