Le Persone per Bene sanno chiedere Scusa
di Roberto Nuzzo
In Canada (Alberta) si sta lavorando per un’Amnistia post Covid.
La premier dell’Alberta (una delle province del Canada Occidentale), Danielle Smith, ha detto che sta lavorando a un piano per graziare i residenti che sono stati multati o arrestati per aver infranto i protocolli covid e si è scusata con i canadesi non vaccinati che hanno subito “discriminazione”.
“Sono profondamente dispiaciuta per chiunque sia stato inappropriatamente sottoposto a discriminazione a causa del loro status vaccinale”, ha detto sabato la premier.
“Esaminerò la gamma di multe in sospeso che ci sono ancora, per ottenere un consiglio legale su quali possiamo annullare e concedere un’amnistia”.
“Sono profondamente dispiaciuta per ogni dipendente del governo che è stato licenziato dal lavoro a causa del suo stato di vaccinazione e gli do il benvenuto se vogliono tornare”.
Il commento della Smith segna la prima volta che il leader di una provincia canadese si scusa per aver discriminato i non vaccinati, secondo Rebel News.
Il Canada aveva alcuni dei mandati per ul covid più severi al mondo, tra cui rendere obbligatorie le vaccinazioni nei luoghi di lavoro regolamentati a livello federale, chiudere le attività per mesi e arrestare i cittadini se fossero stati trovati a violare i protocolli di blocco.
Articolo di Roberto Nuzzo
Riferimenti: https://www.foxnews.com/us/canadian-leader-considers-dropping-covid-lockdown-charges-apologizes-unvaccinated
Nessun commento:
Posta un commento