Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Gli psicopatici al potere ridono della nostra creduloneria. La truffa del Covid è stata la dimostrazione esasperata di quanto la massa sia manipolabile

Fundação de Melinda e Bill Gates anuncia 1ª doação bilionária após ...

Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.

Database Italia

“L’élite psicopatica” e la “Duper’s Delight” sulla popolazione mondiale

Dall’inizio del Covid e in effetti anni prima, i politici hanno riso del pubblico e di quanto sia credulone la maggior parte di noi.

Stanno usando una tecnica nota come “Duper’s Delight”. Molti lo conosceranno anche se per alcuni sarà un concetto completamente nuovo. Quindi cos’è esattamente?

Questa definizione dal sito web Psychopaths In Life la racchiude in modo incredibilmente accurato.

“Il piacere duplicato è una particolare microespressione che una persona mostrerà e che tradisce un senso di godimento dal controllo e dall’inganno di un’altra persona. È un’espressione molto importante a cui prestare attenzione nel cogliere la disonestà in una persona. In realtà è una forma di linguaggio del corpo quasi esclusivamente riservata a tipi caratteriali patologici come gli psicopatici.


La frase è stata coniata dallo psicologo ed esperto di linguaggio del corpo, il dottor Paul Ekman, ed è stata definita da lui come “il piacere che proviamo nell’avere qualcun altro sotto il nostro controllo e poterlo manipolare”.

La gioia di ingannare il più delle volte si manifesta come un sorriso o un sorrisetto che sfreccia sul viso di una persona e di solito è del tutto inappropriato per la situazione o l’argomento di cui si parla. Lo psicopatico sta per mentire o sta mentendo a qualcuno e loro ci stanno credendo, e il sorriso compiaciuto è un’espressione di piacere trapelata “.

Se pensi di averlo notato negli ultimi anni, hai ragione al 100%. Qui ci sono solo alcuni che lo hanno usato frequentemente. Bill Gates, Matt Hancock, Jacinda Ardern, Chrysta Freeland e Liz Truss solo per citarne alcuni.

Ciò che è chiaro è che sono gli psicopatici che lo utilizzano ai vertici di organizzazioni come l’OMS/UN/WEF. Si divertono consapevolmente a ingannare gli altri usando la “duper’s delight” con il loro modus operandi che è manipolazione, inganno e gaslighting usati mentre bramano il potere e il controllo.

Diamo un’occhiata ad alcuni esempi.

Bill Gates

Bill Gates è il re della “Duper’s Delight”. Un grande miliardario della tecnologia senza background medico che ci dà consigli sui vaccini, dicendoci che abbiamo bisogno di più iniezioni. Ciò che non vediamo è nascosto in bella vista; una delle élite più ricche del mondo che ci guida lungo la strada del controllo cibernetico e del transumanesimo.

Il suo esempio più famoso è quando è apparso in un video con l’allora moglie Melinda Gates dove dice “Il prossimo virus attirerà davvero la nostra attenzione” 

Puoi star certo che il “prossimo ” a cui si riferisce sarà finanziato dalla Bill and Melinda Gates Foundation!

Leggi anche: Il nuovo libro di Bill Gates è l’opera di un folle

Più recentemente noterai come si complimenta con Blackrock per la riduzione delle emissioni globali, ma allo stesso tempo non può fare a meno di ridacchiare quando menziona cose come tenere le persone al freddo a causa dell’imminente carenza di gas/elettricità.

Matt Hancock

Ricorderai senza dubbio Matt Hancock che piangeva e rideva nel dicembre 2020 quando è apparso in un’intervista a Good Morning Britain (GMB)?

Il vaccino stava per arrivare sul mercato e c’erano i presentatori della GMB che inquadravano le risate di Hancock come un pianto di gioia. La maggior parte del pubblico si è innamorata di amo, lenza ed esca.

Hancock stava ridendo bene. Rideva del pubblico ingannato. Stava usando la “Duper’s delight” per ridicolizzarli poiché avevano lanciato sul mercato un vaccino non testato a tempo di record e il pubblico lo stava prendendo pensando che li avrebbe salvati da una morte certa.

Rideva anche del fatto che il primo maschio a ricevere il vaccino nel Regno Unito si chiamasse William Shakespeare. Certo che era una presa per il culo. Di tutte le persone al mondo che avrebbero potuto ottenere il primo vaccino nel Regno Unito si trattava di William Shakespeare !! Solo una coincidenza. Un’altra prova che stavano solo ridendo del pubblico.

Ricorda che fu Shakespeare a dirlo

Tutto il mondo è un palcoscenico, donne e uomini sono solo attori che entrano ed escono dalla scena. Ognuno nella sua vita interpreta molti ruoli e gli atti sono le sette età della vita.

Hancock stava semplicemente recitando la sua parte mentre allo stesso tempo ridicolizzava il pubblico britannico. Hancock non riusciva a controllare la sua “Duper’s Delight”. Era evidente dai suoi occhi e dalla sua bocca. Ma non sono solo gli uomini che si divertono a ingannare le persone. Non dimentichiamo inoltre le donne che amano utilizzare la Duper’s Delight.

Giacinda Ardern

Probabilmente la più grande psicopatica di tutti era ed è il primo ministro neozelandese Ja(b)cinda Ardern.

Image

Quando le è stato chiesto da un giornalista se stesse creando due classi di persone, i vaccinati e i non vaccinati, Ardern ha confermato affermando: “Questo è quello che è, sì” mentre sorrideva.

Un anno dopo, nel settembre 2022, ha avuto l’audacia di parlare della necessità di “rispettare le decisioni individuali delle persone” sorridendo. Aveva minacciato e perseguitato incessantemente i non vaccinati per 18 mesi prima che la Nuova Zelanda abbandonasse finalmente gli obblioghi vaccini e maschere.

Image


Paul Watson l’ha descritta meglio quando ha definito il suo comportamento “autoritarismo passivo aggressivo e sorridente”

Image

Ha continuato a ridere del pubblico neozelandese.

Il musicista solitario ma sveglio Van Morrison ha persino scritto una canzone chiamata Duper’s Delight che è stata ispirata da Ardern.

Il testo è molto eloquente.

“Non te ne accorgi, è sotto il radar
Non te ne accorgi, ma continua a dire loro bugie
Non ti accorgi quando si nasconde dietro i media
Non noti il ​​sorriso, chiama la gioia del cretino
Non lo fai Non ti accorgi quando ti scorrono intorno Non te
ne accorgi perché stanno cercando di venire a trovarti
Non ti accorgi quando fanno il doppio gioco
Ecco perché devi tenere sempre d’occhio la palla

La Duper’s Delight, è un sorriso in omaggio
Perché poi lei pensa di essere scappata
Sì, la delizia del cretino, è un sorriso in omaggio
Quando lo vedi da vicino, sai che qualcosa non va
Perché non ti accorgi quando vanno sotto il radar
Non ti accorgi quando continuano a dire le loro bugie
Non lo vedi quando si nascondono dietro i media
Non ti accorgi quando sorridono, chiama la gioia del cretino”

Christia Freedland

Anche il vice primo ministro canadese Chrystia Freedland ama un po’ di “Duper’s Delight”. Non ha potuto fare a meno di sorridere e ridere mentre parlava del congelamento dei conti bancari dei camionisti quando sono scesi a Ottawa per protestare contro il comportamento del governo canadese durante il blocco. Queste erano davvero le parole di un pazzo che ride.

Liz Truss

Quando l’allora primo ministro britannico Liz Truss si è dimesso, stava sorridendo. Si potrebbe quasi pensare che fosse una duper’s delight. In contrasto con quando Teresa May si è dimessa da PM, era in lacrime. Penseresti che sarebbe devastante essere espulso dal tuo lavoro con il mondo intero a guardare.

Non per Liz Truss non lo era. Non sorprende però dato che ora riceverà £ 115.000 all’anno per 44 giorni di lavoro come PM. Sì, avete letto bene, non era un pagamento una tantum ma è annuale. C’è da stupirsi che stia sorridendo, ha appena ingannato il pubblico.

A parte il freddo denaro contante, sta ridendo mentre stava semplicemente recitando il suo ruolo nel più grande schema delle cose prima che Sunak ottenesse il suo posto. Ha ingannato con successo coloro che si stanno dimostrando molto difficili da svegliare.

Image

La gioia di Duper sembra essere uno schema con i cyborg del WEF. E sì, Gates, Hancock, Ardern, Freeland e Truss sono tutti membri del WEF. Molti di loro, se non tutti, erano anche Young Global Leaders. Anche Boris Johnson, Justin Trudeau e Leo Varadkar sono colpevoli di usarlo come lo sono tanti altri che si considerano “élite”.Ti verrebbe quasi perdonato presumere che il World Economic Forum come parte del suo curriculum abbia un intero modulo dedicato a “Duper’s Delight”. I burattini del WEF devono approvarlo con distinzione prima di essere scatenati nel mondo.

Viviamo tra psicopatici. Purtroppo sono questi politici e questi “filantropi” che tengono saldamente le mani sul timone guidando la nave nella direzione in cui vogliono che vada…

Fonte

 

Nessun commento: