Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

SIAMO VERAMENTE ALLA FINE DEI GIORNI O C’È ANCORA SPERANZA? E soprattutto come dovremmo comportarci?

 

Una ricerca infinita 4 - Mille non più Mille: profezia o fantasia - Mario  Garretto

SIAMO VERAMENTE ALLA FINE DEI GIORNI O C’È ANCORA SPERANZA?

di Davide Donateo


https://www.databaseitalia.it/siamo-veramente-alla-fine-dei-giorni-o-ce-ancora-speranza/

 

 

Chiunque sia adeguatamente informato, sa che l’umanità è sotto attacco in un modo che questo mondo non ha mai visto prima. Molti si chiedono se c’è qualche speranza per il futuro. E se queste entità malvagie vincessero?


Prima di voler mostrare perché c’è la certezza al 100% che la Verità e la Libertà vincono, e che le brave persone vinceranno, illustrerò rapidamente la gravità degli attacchi all’umanità: 

Ci sono pandemie pianificate, carenze di cibo e gas orchestrate, guerre meteorologiche che causano disastri naturali per creare la bufala del cambiamento climatico, vaccinazioni forzate che uccidono milioni e potenzialmente miliardi e indeboliscono gravemente i sopravvissuti, piani folli per porre fine all’umanità e rendere tutti al 100% cyborg controllati e molto altro ancora. 

Poi c’è la rimozione di tutti i diritti e le libertà dall’umanità, l’installazione di passaporti vaccinali che creano società disumane in cui solo ciò che viene iniettato costantemente può funzionare, la costruzione di un mondo in cui ogni anima sarà monitorata giorno e notte da un sistema di sorveglianza onnipresente. 

I piani lanciati dagli psicopatici che sono riusciti a occupare i seggi più alti in quasi tutte le terre del mondo, sono troppo assurdi per essere spiegati. 

L’ho detto prima, ma devo ricordarvi che il presidente del Cile ha dichiarato alla televisione nazionale che il 5G leggerà i pensieri di tutti ma inserirà anche pensieri ed emozioni, diventando così il sistema nervoso centrale delle nostre società. 

Klaus Schwab conferma che, rendere ogni essere umano un cyborg significherà elevare tutti alla  stessa coscienza. 

Il folle professore Yuval Noah Harari è promosso dalle Nazioni Unite e dal World Economic Forum a dare voce ancora di più alla loro agenda, affermando che l’era del libero arbitrio e della fede in Dio è finita, poiché ogni essere umano può ora essere hackerato e programmato. 

Queste sono affermazioni che tutti abbiamo sentito prima… nei film! 

Ma ora questi pazzi criminali stanno pubblicamente dichiarando la loro agenda ufficiale per l’umanità. L’attacco lanciato contro l’umanità è indescrivibile. 

Il loro piano è di schiacciare l’umanità sotto queste catastrofi orchestrate, quindi accetteremmo il loro governo mondiale di controllo e tirannia senza precedenti per “salvarci”. 

C’è qualche speranza per il nostro mondo? Voglio dire di sì, seguito da altri mille sì. Mi porterebbe troppo lontano spiegare in profondità perché ho questa convinzione, ma lasciatemi dire alcune nozioni di base: 

la follia dei loro piani è così estrema che li sta smascherando per quello che sono. Centinaia di milioni di persone si sono svegliate nell’ultimo anno e questo è solo l’inizio di quella che sarà un’eruzione vulcanica del nostro mondo. 

Sebbene questi mostri possiedano letteralmente tutti i media mainstream in tutto il mondo e abbiano il monopolio totale sul flusso di informazioni, non sono ancora in grado di fare il vero lavaggio del cervello al mondo. 

Immagina questo: possiedono migliaia e migliaia di giornali, stazioni radio, agenzie televisive, i principali editori di libri, e per di più possiedono la maggior parte degli ospedali e praticamente l’intero sistema sanitario mondiale, il che consente loro di dettare politiche così crudeli e criminali , che alcuni medici si sono suicidati, perché non erano più in grado si assecondarlo. 

Il loro controllo sul mondo è inimmaginabile. 

Il documentario  MONOPOLY  mostra questo in dettaglio, con tutte le prove sullo schermo, come essenzialmente ogni grande marchio, nome, società, industria in questo mondo – che si tratti di cibo, viaggi, agricoltura, energia, automotive, assistenza sanitaria, intrattenimento, abbigliamento, tecnologia, TUTTO – è di proprietà dello stesso piccolo gruppo di satanisti astronomicamente ricchi. 

Possiedono il mondo, per così dire! 

Inoltre “possiedono” praticamente tutti i governi, attraverso la corruzione, il ricatto e il lavaggio del cervello, dando loro il pieno controllo su quasi ogni singola nazione sulla terra. 

Eppure… nonostante tutto questo controllo, potere e ricchezza, nonostante la loro presa onnicomprensiva sui media e il flusso di informazioni, nonostante la loro massiccia censura dispiegata in tutto il mondo – nonostante tutto questo e molto altro ancora… non sono in grado di controllare il mondo come vorrebbero. 

Nel bel mezzo del loro più grande assalto di tutti i tempi, hanno causato un risveglio di massa di proporzioni che nessuno può controllare. E ancora: è solo all’inizio! 

Si stima che circa il 50% di tutto il globo sia ormai in qualche modo consapevole che qualcosa di molto malvagio è all’opera. Tutti hanno visto la follia di Fauci e dei suoi nani, stanno osservando come le iniezioni uccidono e paralizzano le persone intorno a loro, iniziano a svegliarsi. 

Quello che vedo è che Colui che è al di sopra di tutto, lavora nel cuore delle persone, nonostante il lavaggio del cervello accecante dispiegato dai notiziari e dalla propaganda del governo. 

Centinaia di milioni, e presto saranno miliardi, stanno iniziando a rispondere a una trasmissione che è più forte della propaganda 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso gli schermi. 

Sentono una voce che è più profonda, più forte, più chiara e che rimuove la benda sulla loro mente. E questo è solo l’inizio di qualcosa che trasformerà il nostro mondo. 

Disperati, i criminali cercano di soffocare le voci degli oratori di verità, ma non potranno mai spegnere la voce dell’Eterno, che serve il cuore di innumerevoli persone in tutto il mondo. 

Li convince del bene e del male e incoraggia tutti noi a scegliere la luce anziché l’oscurità, la verità sull’inganno, il coraggio sul tradimento, e sta provocando un risveglio che questo mondo non ha mai visto. 

Quindi, nonostante il fatto che ci sia una massiccia eruzione mondiale del male, di cose a cui l’umanità non ha mai assistito, c’è anche un movimento sempre più grande e più forte di luce, verità, libertà, diritto, giustizia e speranza che irrompe. 

La mia chiamata a tutti voi è di NON sedervi. 

Non essere un codardo che sta zitto, per paura delle conseguenze. Non tradire il tuo mondo, i tuoi cari e tutta l’umanità scegliendo la sicurezza anziché la verità. 

Tutti dobbiamo alzarci e parlare. Abbiamo una missione. 

Condividi la verità più che mai. Diffondilo in modi che non hai mai fatto prima. Trova nuovi modi, sii creativo, intelligente, efficace. 

Fai qualcosa! 

Tutti abbiamo una missione, nessuno escluso. 

Coloro che rifiutano, sono traditori dell’umanità, di questo mondo e di tutti coloro a loro cari. Ora è il momento di mostrare di che pasta siamo fatti. 

DIRE LA VERITÀ IN QUALSIASI MODO PUOI. 

Lascia che la voce della libertà ruggisca. Esporre il male come mai prima d’ora. Prega con più intento di quanto tu non abbia mai fatto. E siate pieni di speranza e di coraggio, perché un nuovo giorno sta sorgendo, anche nella notte più buia della storia. 

Quando leggi i rapporti orribili che scrivo, per esporre i piani dei malvagi, non considerarli mai come una dichiarazione del giorno del giudizio. 

Capisci che sono una luce sfolgorante che sta rivelando un grande male, in modo che possiamo resistere e fermarlo. 

Dobbiamo rivelare i piani di questi criminali satanici. Dobbiamo esporli con tutti i mezzi, al mondo. 

Per favore, prendi i miei articoli e i miei video e diffondili come una mitragliatrice, in tutte le direzioni, infrangendo gli schemi del controllo mentale sulle persone ovunque. Usali come strumenti per il risveglio. 

Ma non permettere mai alla disperazione o alla paura di dominarti. La verità ci rende liberi e all’inizio può essere terrificante. Ma una volta compreso lo scopo di questa verità, possiamo usarla per consegnare il nostro bellissimo mondo. Una volta che le opere del male, preparate nelle tenebre, vengono smascherate dalla luce, non sono più nascoste e possono essere affrontate. 

Cerchiamo di essere questa luce sfolgorante. 

PS: se ne hai la capacità, ti preghiamo di sostenere il nostro lavoro, poiché non siamo in alcun modo supportati come lo sono i media criminali. Dipendiamo interamente dal sostegno di brave persone. Per favore aiutaci a fare questo lavoro. Grazie molte. Vai qui per supportarci: https://www.databaseitalia.it/per-favore-aiutaci-ad-andare-avanti-raccolta-fondi-di-giugno/

Nessun commento: