Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Il vaccino COVID ha dimostrato di modificare il DNA umano, secondo uno studio svedese, danneggia le cellule riproduttive e Privicare cambiamenti genetici nelle generazioni future.

Online il documento tecnico operativo per le vaccinazioni anti-Covid in  azienda - INAIL

 

STUDIO SVEDESE CONFERMA: IL VACCINO COVID ALTERA IL DNA UMANO, TIMORI PER LE GENERAZIONI FUTURE

 


 

https://www.databaseitalia.it/lo-studio-svedese-conferma-il-vaccino-covid-altera-il-dna-umano-timori-per-le-generazioni-future/

 

 

Il vaccino COVID ha dimostrato di modificare il DNA umano, secondo un nuovo studio svedese. Uno dei medici più talentuosi e famosi negli Stati Uniti avverte che questa alterazione potrebbe danneggiare le cellule riproduttive e portare a cambiamenti genetici nelle generazioni future.

Il dottor Peter McCullough, internista, cardiologo e medico di spicco del COVID, ha parlato in un talk show presentato dall’emittente televisiva cristiana Joni Lamb sulla scoperta fatta all’inizio di quest’anno che “il vaccino Pfizer, infatti, trascrive e installa il DNA nel genoma umano”.

Secondo Markus Aldén, ricercatore principale dello studio svedese presso l’Università di Lund, il frammento di RNA messaggero del vaccino Pfizer ha causato “cambiamenti” nell’espressione del lungo elemento nucleare 1 (LINE-1), un componente del genoma. Al fine di creare copie di DNA di LINE-1 che possono essere inserite nel genoma in varie posizioni, la LINE-1 è essa stessa tradotta in una trascrittasi inversa.

Secondo i Centers for Disease Control, “i vaccini COVID-19 non cambiano o interagiscono con il tuo DNA in alcun modo”. I risultati di questo studio confutano tali affermazioni.

McCullough ha risposto: “Sì, questa è la scoperta allarmante”, quando gli è stato chiesto se l’iniezione COVID potesse “colpire i bambini”.

Potrebbero interessarti:

McCullough ha riconosciuto che esiste la possibilità che il vaccino possa avere un impatto negativo sulla composizione genetica dei bambini, ma non ha rilasciato una dichiarazione definitiva al riguardo. Per dimostrare che l’intero codice è installato e quindi per confermare effettivamente che … la proteina spike ora viene continuamente espressa dalle cellule umane perché le nanoparticelle lipidiche vengono assorbite ovunque”, ha richiesto ulteriori ricerche.

“Ciò significa”, ha continuato McCullough, che “le cellule somatiche nei tuoi organi”, ma anche le cellule dei gameti, “le cellule che in realtà sono lo sperma e l’uovo, lo stanno trasportando, significa che in effetti potrebbero essere passati alle cellule figlie”.

“Quindi potrebbe aprirsi a difetti alla nascita?” Chiede Lamb.

La dott.ssa Simone Gold, fondatrice di America’s Frontline Doctors, ha risposto “Sì”.

Uno “studio sulla biodistribuzione” di un ente di regolamentazione giapponese (leggi sotto) sugli effetti del vaccino Pfizer dà credito all’idea che il DNA nelle cellule riproduttive umane può essere modificato. È stato riscontrato che i testicoli e le ovaie hanno livelli notevolmente elevati di proteina spike, che è codificata dall’mRNA del vaccino.

Il fatto che migliaia di donne abbiano riportato periodi irregolari dopo aver ricevuto iniezioni di vaccino COVID-19 indica che i vaccini hanno un effetto sul sistema riproduttivo.

Il dottor Joseph Mercola ha presentato prove che il vaccino COVID ha un impatto “devastante” sulla fertilità, comprese le statistiche che mostrano che la fertilità è diminuita in media di un incredibile 15,2% rispetto all’anno precedente nelle cinque nazioni con la più alta adozione del vaccino COVID .

In un discorso al senato, il deputato ungherese Dóró Dóra ha affermato che “il tasso di natalità è diminuito” di un forte e significativo “20% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso” e che un ricercatore del KRTK Institute of Economics ha sottolineato [ndr] fuori che questo drastico calo è avvenuto solo nove mesi dopo l’inizio delle vaccinazioni di massa COVID in Ungheria”.

Negli Stati Uniti, “i dati provvisori del North Dakota mostrano un calo del 10% dei nati vivi a febbraio 2022, una riduzione del 13% a marzo e una riduzione dell’11% ad aprile, rispetto ai mesi corrispondenti nel 2021″, ha riferito Mercola.

Nessun commento: