Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Documenti ufficiali dimostrano che le autorità stanno usando il vaiolo delle scimmie per coprire la sindrome da immunodeficienza acquisita come effetto avverso dei “vaccini” Covid

 AIDS - Wikipedia

Documenti ufficiali dimostrano che le autorità stanno usando il vaiolo delle scimmie per coprire la sindrome da immunodeficienza acquisita come effetto avverso dei “vaccini” Covid

Articolo pubblicato da The Exposè e tradotto da Davide Donateo


https://www.databaseitalia.it/documenti-ufficiali-dimostrano-che-le-autorita-stanno-usando-il-vaiolo-delle-scimmie-per-coprire-la-sindrome-da-immunodeficienza-acquisita-come-effetto-avverso-dei-vaccini-covid/

 

La nuova isteria in evoluzione che circonda la presunta comparsa del “vaiolo delle scimmie” nelle nazioni occidentali non è quello che sembra. Non stiamo assistendo per la prima volta in assoluto al diffondersi del virus del vaiolo delle scimmie nei paesi del primo mondo.

Invece, stiamo assistendo all’ultimo tentativo di far avanzare le politiche di biosicurezza draconiane attraverso un monumentale insabbiamento del danno devastante fatto al sistema immunitario delle persone che hanno ricevuto il vaccino Covid-19. Danni così gravi da poter essere paragonati alla Sindrome da Immunodeficienza Acquisita.

E possiamo dimostrarlo…

Il vaiolo delle scimmie umano è una zoonosi che si pensa di solito si verifichi sporadicamente nella foresta pluviale tropicale dell’Africa occidentale e centrale. Ma l’esatta incidenza e la distribuzione geografica sono in realtà sconosciute perché molti casi non vengono riconosciuti. Il motivo è che viene comunemente scambiato per varicella / fuoco di Sant’Antonio.

Secondo uno studio scientifico pubblicato nel 1988 , tra il 19981 e il 1986, 977 persone con un’eruzione cutanea non clinicamente diagnosticata come vaiolo delle scimmie sono state esaminate in laboratorio nello Zaire (ora conosciuta come Repubblica Democratica del Congo) .

I risultati sono stati i seguenti:

‘Il 3,3% dei casi umani di vaiolo delle scimmie è stato riscontrato tra 730 pazienti diagnosticati come casi di varicella, il 7,3% tra i casi diagnosticati come “varicella atipica” e il 6,1% tra i casi con rash cutaneo per i quali non è stato possibile stabilire una diagnosi clinica.

Le difficoltà diagnostiche si basavano principalmente sulle caratteristiche cliniche specifiche della varicella: pleomorfismo regionale (nel 46% dei casi mal diagnosticati), distribuzione corporea indefinita delle eruzioni cutanee (49%) e distribuzione centripeta delle lesioni cutanee (17%). L’allargamento dei linfonodi è stato osservato nel 76% dei pazienti con diagnosi errata. In assenza di vaiolo, il principale problema diagnostico clinico è la differenziazione del vaiolo delle scimmie umano dalla varicella.’

Riesci a individuare delle differenze sostanziali tra le seguenti due immagini?

Varicella / herpes zoster
vaiolo delle scimmie

Ora puoi capire perché è stato regolarmente diagnosticato erroneamente.

Il vaiolo delle scimmie umano è stato identificato per la prima volta negli esseri umani nel 1970 nella Repubblica Democratica del Congo in un bambino di 9 anni. Da allora, casi umani di vaiolo delle scimmie sono stati segnalati in 11 paesi africani. Non è stato fino al 2003 che è stata registrata la prima epidemia di vaiolo delle scimmie al di fuori dell’Africa, e questo è stato negli Stati Uniti.

I punti principali da togliere a questo sono che la presunta malattia del vaiolo delle scimmie è estremamente rara, è stata vista raramente al di fuori dell’Africa e non è mai stata registrata in più paesi al di fuori dell’Africa contemporaneamente.

Quindi, stando così le cose, non trovi strano che all’improvviso ci venga detto che i casi di vaiolo delle scimmie vengono ora registrati negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Svezia, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Spagna, Italia e la Germania, tutti allo stesso tempo?

Fonte

Soprattutto quando l’ Organizzazione Mondiale della Sanità ha confermato che non ci sono prove che il virus del vaiolo delle scimmie sia mutato.

Fonte

Ma se non lo trovi strano, allora la seguente mappa che mostra i paesi in cui è stata somministrata principalmente l’iniezione Pfizer Covid-19 potrebbe farti cambiare idea –

Perché le prove suggeriscono che non stiamo affatto assistendo a un’epidemia di vaiolo delle scimmie nei paesi del primo mondo. Invece, stiamo assistendo alle conseguenze del danno che è stato causato al sistema immunitario dalle iniezioni di Covid-19 negli stessi paesi del primo mondo e le autorità si stanno affrettando a coprirlo.

Il virus dell’herpes simplex (HSV) è una causa comune di malattie cutanee ulcerose sia negli individui immunocompromessi che in quelli immunocompetenti. La maggior parte delle persone infette da HSV non presenta sintomi o sintomi lievi che passano inosservati.

Quando i sintomi compaiono, inizialmente si presentano con formicolio e/o arrossamento, seguiti da lesioni simili a vesciche che si fondono rapidamente in piaghe aperte e piangenti. Le piaghe sono spesso piuttosto dolorose e possono essere accompagnate da febbre e linfonodi ingrossati.

Proprio come il vaiolo delle scimmie.

Nelle persone immunocompromesse, come in quelle con sindrome da immunodeficienza acquisita, la frequenza e i sintomi dei focolai di HSV possono talvolta essere gravi, diffondendosi dalla bocca o dai genitali ai tessuti più profondi dei polmoni o del cervello. In quanto tale, l’HSV è stato classificato come ” condizione che definisce l’AIDS ” se dura più di un mese o si presenta nei polmoni, nei bronchi o nell’esofago. 

Sapevi che l’herpes è elencato come un evento avverso di particolare interesse (AESI) da Pfizer in relazione alla loro iniezione di Covid-19? Potresti essere perdonato per non averlo saputo perché solo di recente è stato rivelato nei documenti riservati della Pfizer che la FDA è stata costretta a pubblicare per ordine del tribunale nel 2022.

Approfondimenti:

Documenti Pfizer riservati

La  Food and Drug Administration (FDA) statunitense ha tentato di ritardare di 75 anni il rilascio dei dati sulla sicurezza del vaccino COVID-19 di Pfizer nonostante avesse approvato l’iniezione dopo soli 108 giorni di revisione della sicurezza l’  11 dicembre 2020 .

Ma all’inizio di gennaio 2022, il giudice federale Mark Pittman ha ordinato loro di pubblicare 55.000 pagine al mese. Hanno pubblicato 12.000 pagine entro la fine di gennaio.

Da allora, PHMPT ha pubblicato tutti i  documenti  sul proprio sito web. L’ultima pubblicazione è avvenuta il 2 maggio 2022.

Uno dei documenti contenuti nel dump dei dati è “reissue_5.3.6 postmarketing experience.pdf” . La pagina 21 del documento riservato contiene dati su eventi avversi di particolare interesse, uno di questi in particolare è rappresentato dalle infezioni virali dell’herpes.

Fonte

Secondo il documento entro la fine di febbraio 2021, appena 2 mesi dopo che il vaccino Pfizer ha ottenuto l’autorizzazione all’uso di emergenza sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, Pfizer ha ricevuto 8.152 segnalazioni relative all’infezione da herpes e 18 di queste avevano già portato a più organi sindrome disfunzionale.

La sindrome da disfunzione d’organo multiplo (MODS) è una risposta infiammatoria sistemica e disfunzionale che richiede una lunga permanenza in unità di terapia intensiva (ICU). È caratterizzata da un alto tasso di mortalità a seconda del numero di organi coinvolti. Può essere causata da un’infezione da herpes come questo studio scientifico ha dimostrato nel 2012 –

Fonte

Va notato come, secondo lo studio, lo shock settico insieme all’insufficienza multiorgano abbia portato alla morte delle persone, perché a breve passeremo alla sepsi.

I documenti riservati della Pfizer elencano anche un’altra condizione che ha somiglianze estreme con il vaiolo delle scimmie: la malattia autoimmune con vesciche.

La condizione è nascosta all’interno dell’elenco di 9 pagine di eventi avversi di particolare interesse alla fine del documento Pfizer reissue_5.3.6 postmarketing experience.pdf .

Fonte

La malattia autoimmune con vesciche provoca vesciche sulla pelle e sulle mucose in tutto il corpo. Può colpire la bocca, il naso, la gola, gli occhi e i genitali. Non è completamente compreso, ma gli “esperti” ritengono che si attivi quando una persona che ha una tendenza genetica a contrarre questa condizione entra in contatto con un fattore scatenante ambientale. Potrebbe essere una sostanza chimica o un medicinale. Come l’iniezione Pfizer Covid-19?

Quindi ora sappiamo che Pfizer ha elencato diverse condizioni con sintomi estremamente simili al vaiolo delle scimmie come “eventi avversi di particolare interesse per la loro iniezione di Covid-19, sarebbe molto utile sapere se quelle stesse condizioni si sono effettivamente verificate regolarmente nel mondo reale. Per fortuna, i Centri statunitensi per il controllo delle malattie hanno uno strumento molto utile che ci consente di scoprirlo.

Eventi avversi segnalati negli Stati Uniti

Il Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) ospitato dai Centers for Disease Control (CDC) contiene dati storici sulle reazioni avverse segnalate contro ogni vaccino che è stato somministrato negli Stati Uniti d’America ed è possibile accedervi qui .

Abbiamo eseguito diverse ricerche nel database e importato i dati nei grafici. Ma ecco un esempio di cosa troverai se esegui tu stesso la ricerca.

Di seguito è riportato un elenco di tutti i vaccini correlati a herpes, vaiolo, varicella, epatite ecc.

E quello che segue è l’elenco dei risultati della ricerca restituiti sulle reazioni avverse ai suddetti vaccini in relazione all’herpes, infezione tra il 2008 e il 2020.

Il grafico seguente mostra gli eventi avversi segnalati a VAERS correlati a herpes, fuoco di Sant’Antonio e sindrome da disfunzione multiorgano. Mostra il numero di eventi avversi segnalati contro i vaccini antinfluenzali, tutti i vaccini combinati (escluse le iniezioni Covid-19) e i vaccini HPV/vaiolo tra il 2008 e il 2020. Oltre al numero di eventi avversi segnalati contro le iniezioni di Covid-19 in aumento al 13 maggio 2022.

Come puoi vedere, le iniezioni di Covid-19 hanno causato la maggior parte delle infezioni correlate all’herpes, e questo è entro 17 mesi. Confrontandoli con il numero di riacutizzazioni segnalate contro i vaccini HPV/vaiolo in 13 anni, questi numeri sono estremamente preoccupanti.

Molti sosterranno che questo potrebbe essere completamente estraneo e dipende solo dalle tante iniezioni di Covid-19 somministrate. Ma le stesse persone che sostengono questo non forniranno alcuna prova a sostegno. Quindi lo faremo.

Secondo “Our World in Data” , al 6 maggio 2022, negli Stati Uniti erano state somministrate in totale 579,9 milioni di iniezioni di Covid-19.

Fonte

Ma secondo i dati diffusi dal CDC, un totale di 1,72 miliardi di vaccini antinfluenzali sono stati somministrati negli Stati Uniti tra il 2008 e il 2020.

Fonte

Quindi, come puoi vedere, solo tra il 2008 e il 2020 sono stati somministrati oltre 3 volte più vaccini antinfluenzali.

Ora che conosciamo queste cifre, possiamo usarle per calcolare il tasso di eventi avversi correlati all’herpes ecc. per 1 milione di dosi somministrate. Non ci resta che eseguire il seguente calcolo:

Numero di dosi somministrate / 1 milione = Y
Numero di eventi avversi / Y = Tasso di eventi avversi per 1 milione di dosi

Il grafico seguente rivela la risposta a questo calcolo:

Il tasso di infezioni correlate all’herpes riportate come reazioni avverse ai vaccini influenzali è di 0,75 eventi avversi per 1 milione di dosi somministrate. Ma il tasso di infezioni correlate all’herpes riportate come reazioni avverse alle iniezioni di Covid-19 è di 31,31 eventi avversi per 1 milione di dosi somministrate.

Questa è una differenza del 4.075% e indica un problema molto serio. Ma quale meccanismo di vaccinazione contro il Covid-19 sta causando questo?

La risposta sta nel fatto che le iniezioni di Covid-19 fanno sì che i riceventi sviluppino la sindrome da immunodeficienza acquisita.

Sindrome da immunodeficienza acquisita da vaccino (VAIDS)

I governi di tutto il mondo hanno pubblicato silenziosamente per mesi e mesi dati che suggeriscono fortemente che le iniezioni di Covid-19 causano ingenti danni al sistema immunitario naturale, inducendo i riceventi a sviluppare una nuova forma di sindrome da immunodeficienza acquisita.

Ecco un esempio di quei dati dell’Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito (UKHSA).

La tabella seguente è stata cucita insieme dalle tabelle del tasso di casi trovate nei rapporti di sorveglianza del vaccino UKHSA della settimana 3 , della settimana 7 e della settimana 13 e mostra i tassi di casi di Covid-19 per 100.000 tra la popolazione non vaccinata e tripla vaccinata in Inghilterra –

Come si può vedere da quanto sopra, i tassi di casi per 100.000 sono stati i più alti tra la popolazione tripla vaccinata in questi 3 mesi, ad eccezione dei 18-29enni solo nel rapporto della settimana 3 e dei minori di 18 anni in tutte e 3 mesi. Ma vale la pena notare il rapido calo dei tassi tra i bambini non vaccinati rispetto al piccolo calo dei tassi tra i bambini vaccinati.

Con queste cifre possiamo calcolare l’efficacia del vaccino nel mondo reale utilizzando la formula di efficacia di Pfizer:

Tasso di casi non vaccinati – Tasso di casi vaccinati / Tasso di casi non vaccinati x 100

Il grafico seguente mostra l’efficacia del vaccino contro il Covid-19 tra la popolazione tripla vaccinata in Inghilterra nei report della Settimana 3 , Settimana 7 e Settimana 13 del 2022 –

Come puoi vedere da quanto sopra, all’inizio del 2022 le cose erano significativamente peggiori rispetto a ottobre in termini di efficacia; e disastrosamente peggio entro la fine di marzo.

I dati mostrano che l’efficacia del vaccino è diminuita di mese in mese, con l’efficacia più bassa registrata tra i 60-69enni a uno sconvolgente meno-391%. Anche questa fascia di età ha registrato il calo più netto, scendendo da meno-104,69% nella settimana 3.

Ma uno dei cali più preoccupanti dell’efficacia del vaccino è stato registrato tra i 18-29enni, scendendo a meno-231% entro la settimana 12 del 2022 dal +10,19% nella settimana 3.

Un’efficacia negativa del vaccino indica un danno al sistema immunitario perché l’efficacia del vaccino non è realmente una misura dell’efficacia di un vaccino. È una misura delle prestazioni del sistema immunitario di un ricevente del vaccino rispetto alle prestazioni del sistema immunitario di una persona non vaccinata.

Il vaccino contro il Covid-19 dovrebbe addestrare il tuo sistema immunitario a riconoscere la proteina spike del ceppo originale del virus Covid-19. Lo fa istruendo le tue cellule a produrre la proteina spike, quindi il tuo sistema immunitario produce anticorpi e si ricorda di usarli in seguito se incontri di nuovo la parte spike del virus Covid-19.

Ma il vaccino non si ferma dopo aver completato l’allenamento iniziale, lascia che il tuo sistema immunitario si occupi del resto. Quindi, quando le autorità affermano che l’efficacia dei vaccini si indebolisce nel tempo, ciò che realmente intendono è che le prestazioni del sistema immunitario si indeboliscono nel tempo.

Il problema che stiamo vedendo nei dati ufficiali è che il sistema immunitario non sta tornando al suo stato originale e naturale, e il grafico seguente mostra le prestazioni del sistema immunitario della popolazione tripla vaccinata in Inghilterra per fascia di età in periodi di quattro settimane, rispetto al sistema immunitario naturale della popolazione non vaccinata –

Entro la fine di marzo 2022, la prestazione più bassa del sistema immunitario era tra i 60-69 anni a uno scioccante meno-80%, ma tutte le persone con triplo vaccinazione di età compresa tra 30 e 59 anni non erano molto indietro, con una prestazione del sistema immunitario che andava da meno-75% a meno-76%.

Anche i giovani di età compresa tra i 18 ei 29 anni si trovavano in questa regione a meno-70%, scendendo da una prestazione del sistema immunitario di +11,35% tra la settimana 51 e la settimana 2, il che significa che avevano subito il calo più rapido delle prestazioni del sistema immunitario.

Anche questo si è tradotto in morti.

Il grafico seguente mostra i tassi di mortalità per Covid-19 su 100.000 in base allo stato di vaccinazione in tutta l’Inghilterra nel marzo 2022 sulla base dei dati pubblicati dall’UKHSA –

Dati di origine

Ecco cosa significava in termini di efficacia del vaccino contro la morte nel mondo reale:

Tutto ciò è indicativo della sindrome da immunodeficienza acquisita con il vaccino Covid-19, che a sua volta può portare all’attivazione di infezioni da herpes dormienti e ulteriori dati dal sistema VAERS dei Centers for Disease Control lo supportano.

Il grafico seguente mostra la percentuale di tutte le suddette reazioni avverse associate all’AIDS segnalate a VAERS per tutti i vaccini per anno:

Il 51% di tutte le reazioni avverse associate all’AIDS segnalate dall’anno 2000 sono state segnalate nel 2021 e un ulteriore 16% è stato finora segnalato nel 2022.

Il grafico seguente mostra il numero di disturbi immunitari acquisiti, incluso l’AIDS, che sono stati segnalati al VAERS come reazioni avverse a tutti i vaccini (inclusi i vaccini Covid-19) entro l’anno riportato e i vaccini Covid-19 solo entro l’anno riportato –

C’è stato un enorme aumento delle segnalazioni nel 2021 e nel 2022 finora, con la stragrande maggioranza attribuita alle iniezioni di Covid-19.

Il numero medio di disturbi immunitari acquisiti segnalati come reazioni avverse a qualsiasi vaccino tra gli anni 2000 e 2020 equivale a 31.

Il numero totale di disturbi immunitari acquisiti segnalati come reazioni avverse nel 2021 era 386. Ciò rappresenta un aumento del 1145%.

È tuttavia importante notare che non tutte le reazioni avverse vengono segnalate a VAERS. In effetti, il CDC ha ammesso che solo dall’1 al 10% delle reazioni avverse vengono effettivamente segnalate al sistema. Ma una brillante analisi condotta da Jessica Rose Phd stima accuratamente che il fattore di sottostima sia almeno 41,3. Vedi qui .

Il grafico seguente mostra il numero di tumori comuni solitamente associati all’AIDS che sono stati segnalati al VAERS come reazioni avverse a tutti i vaccini (inclusi i vaccini Covid-19) entro l’anno riportato e i vaccini Covid-19 solo entro l’anno riportato –

Come puoi vedere, c’è stato un enorme aumento delle segnalazioni nel 2021 e nel 2022 finora, con la stragrande maggioranza attribuita alle iniezioni di Covid-19.

Il numero medio di tumori comuni associati all’AIDS segnalati come reazioni avverse a qualsiasi vaccino tra gli anni 2000 e 2020 equivale a 21,3.

Il numero totale di tumori comuni associati all’AIDS segnalati come reazioni avverse nel 2021 era 430. Ciò rappresenta un aumento del 1919%.

Il grafico seguente mostra il numero di infezioni/complicazioni da herpes che sono state segnalate a VAERS come reazioni avverse a tutti i vaccini (inclusi i vaccini Covid-19) entro l’anno riportato e i vaccini Covid-19 solo entro l’anno riportato –

Partiamo dal presupposto che stai iniziando a vedere lo schema qui? Un altro enorme aumento nel 2021 e nel 2022.

Il numero medio di infezioni da herpes segnalate come reazioni avverse a qualsiasi vaccino tra gli anni 2000 e 2020 equivale a 926.

Il numero totale di infezioni da herpes segnalate come reazioni avverse nel 2021 è stato di 18.336. Ciò rappresenta un aumento del 1880%.

Il grafico seguente mostra il numero di casi di sepsi che sono stati segnalati al VAERS come reazioni avverse a tutti i vaccini (inclusi i jab Covid-19) entro l’anno riportato e i vaccini Covid-19 solo entro l’anno riportato –

La sepsi è la risposta estrema del corpo a un’infezione. È un’emergenza medica pericolosa per la vita. La sepsi si verifica quando un’infezione che hai già innesca una reazione a catena in tutto il tuo corpo. Le infezioni che portano alla sepsi iniziano più spesso nel polmone, nel tratto urinario, nella pelle o nel tratto gastrointestinale.

Il numero medio di casi di sepsi segnalati come reazioni avverse a qualsiasi vaccino tra gli anni 2000 e 2020 equivale a 75.

Il numero totale di casi di sepsi segnalati come reazioni avverse nel 2021 è stato 1593. Ciò rappresenta un aumento del 2024%.

Questo non è limitato solo al Regno Unito e agli Stati Uniti. Stiamo vedendo gli stessi modelli anche in Canada e Nuova Zelanda. L’evidenza suggerisce fortemente che le iniezioni di Covid-19 inducano i riceventi a sviluppare la sindrome da immunodeficienza acquisita.

Questo a sua volta porta a riacutizzazioni di infezioni da herpes con conseguenti condizioni come fuoco di Sant’Antonio, malattia autoimmune con vesciche e sindrome da disfunzione multiorgano. Ma le autorità ti stanno dicendo che la colpa è del vaiolo delle scimmie nel tentativo di coprire le conseguenze del danno che è stato fatto al sistema immunitario naturale dalla vaccinazione contro il Covid-19.

I documenti riservati di Pfizer lo suggeriscono, il database VAERS dei Centers for Disease Control lo suggerisce, i dati del governo pubblicati in tutto il mondo lo suggeriscono e questo studio scientifico pubblicato nell’ottobre 2021 lo suggerisce –

Fonte

La domanda ora è fino a che punto le autorità sono disposte a spingersi. Il governo del Regno Unito sta già “avvisando” che i contatti stretti identificati di casi di vaiolo delle scimmie “confermati” dovrebbero isolarsi per un minimo di tre settimane. Il “vaiolo delle scimmie” sta per essere usato come l’ultima scusa per far avanzare ulteriormente le politiche draconiane di biosicurezza e le prese di potere globale?

Il fatto che il presunto focolaio di vaiolo delle scimmie sia stato dichiarato un’emergenza sanitaria pubblica di interesse internazionale dal direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità, Tedros Adhanom Ghebreyesus, che ha annullato il gruppo di esperti dell’OMS dopo aver votato contro la dichiarazione del PHEIC, significa che stiamo per scoprirlo .


Nessun commento: