Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

IlIn Cile è stata approvata una legislazione per gli esseri umani mutanti e difettosi nel DNA, riferendosi ai vaccinati, questa volta a essere discriminati saranno loro

 

Benvenuti su Matrix: In Cile i Vaccinati Vengono Definiti Mutanti e Difettosi ed hanno Varato una Legge per le ”Loro Limitazioni”

Se qualcuno pensa che il titolo sia uno specchio per allodole utilizzato per attrarre le persone, è bene che consulti la Rai, Mediaset, Sky o Antenna 3 Triveneta.

 

Fonte divulgativa: acratasnet.wordpress.com


Fonte originale: https://www.bcn.cl/leychile/navegar?idNorma=1172623

PROHÍBE LA DISCRIMINACIÓN LABORAL FRENTE A MUTACIONES O ALTERACIONES DE MATERIAL GENÉTICO O EXÁMENES GENÉTICOS

 

Accadono molte cose nel mondo, nessuno si meraviglia più di nulla e accetta incondizionatamente tutto quello che capita intorno a loro.

Abbiate l’accortezza di leggere l’intero articolo e di accedere alla normativa vigente che seguendo il principio della rana bollita verrà introdotta gradatamente in tutto il mondo.

Se qualcuno ritiene che la notizia sia una distorsione mediatica, si rivoga direttamente al consolato Cileno o agli organi competenti del paese di origine e coloro che da due anni hanno demonizzato i No Vax, abbiano chiaro in mente che i loro tutori della salute da oggi li hanno ufficialmente catalogati come mongoloidi e come tali beneficiari di una qualche attenzione.

Toba60

L’invasione dei Mutanti

Ormai sappiamo tutti che non dobbiamo mai aspettarci niente di buono dallo Stato. Lo Stato è il nostro peggior nemico. Non c’è pandemia peggiore dell’esistenza degli Stati. O non vi è ancora chiaro che gli Stati sono incaricati di massacrarvi? Sono gli stessi Stati che vi depredavano con tasse illegittime, ridondanti e confiscatorie. E poi vi sottopongono alla schiavitù dei grafenossidi e delle microonde, pur sapendo che molti di voi saranno sterminati lungo la strada.

Un esempio di ciò che i nostri stati ci faranno in futuro è il seguente: I mutanti, esseri umani con carenze di DNA sono l’oggetto “da proteggere” di una nuova legge in Cile, promulgata il 03-FEB-2022 dal Congresso Nazionale. Si legge: “I mutanti non possono essere discriminati sul posto di lavoro”. Ma perché usano la parola mutante? Beh, perché ce ne saranno milioni, ovviamente.

Una volta superata la perplessità iniziale, ci chiediamo: qual è il senso di questa legge? Gli umani con deficit di DNA, come i mongoloidi, sono già protetti dalla legislazione esistente. Questo significa che in Cile legiferano per altri tipi di mutanti, non per quelli che portano nei loro geni mali come quello di Steven Hawking e vari altri mali come la malattia di Huntington.

Va da sé che essere un mutante è una condizione umana imperfetta, contrariamente al primato negativo che ci è stato venduto in mille film sui mutanti con superpoteri, da Spiderman agli X-men. Essere morsi da un ragno al cinema da un personaggio dei fumetti è una cosa; avere persone reali iniettate con un intruglio tossico di mRNA con una quantità straripante di nanosheet di ossido di grafene è un’altra.


In Cile è stata appena approvata una legislazione per gli esseri umani mutanti e difettosi. Qualsiasi deviazione dal normale DNA umano è sempre difettosa: di breve durata e con poca o nessuna capacità riproduttiva. La natura è saggia e autocorregge i suoi errori. Il NWO li provoca e la legge cilena ha appena chiarito come intende correggere gli errori dei suoi vaccinati, il futuro dei difettosi, che saranno decimati da decine di malattie e degenerazioni varie. E sta costringendo le persone normali, quelle che non sono state vaccinate, ad essere sotto la sua tutela, pagando per il supporto delle loro brevi vite.

Cancellate dalla vostra mente le immagini di esseri umani vaccinati con prestazioni sovrumane e di esseri umani ordinari, autocoscienti di tali fenomeni. Sostituiteli con immagini di gente comune che paga le cure dei mutanti a causa degli effetti dei “vaccini”.

La legislazione in Cile mostra ciò che sta arrivando:

gli immigrati non si vaccinano, nessuno li insegue per farlo. Viene data loro una piccola indennità senza condizioni. Perché sono il futuro. Nel frattempo, i bianchi nativi sono perseguitati su tutti i terreni emotivi (paura del panico) e fisici (arresti domiciliari, isolamento sociale) per costringerli a iniettarsi dosi quasi letali di rGO: o si vaccinano con la linea guida aggiornabile senza fine, o diventeranno paria sociali, eternamente perseguitati. I lacchè dell’Agenda 2030, come Miguel Sebastián, Javier Solana, e migliaia di celebrità, puttane-giornalisti, palmeros della mafia Jázara, lo hanno detto chiaramente.

Leggendo il breve decreto, è chiaro che stanno per fottere i vaccinati, che sono gli unici mutanti possibili sul nostro orizzonte degli eventi. Quelli intossicati prima nella mente, poi nel corpo, trasformati in mutanti, malati cronici con un sistema immunitario distrutto, quelli che presentano la sindrome che ora chiamano super ceppo HIV… e poi “salvarli” dal loro destino espellendoli da qualsiasi attività economica che non sia l’apartheid sovvenzionato.

Sapete che il Cile è il paese dove si testano tutti i tipi di esperimenti sociali, prima di essere implementati nel mondo. Impara questo: La nuova legge si rivolge a voi, i vaxxati, i creduloni, gli ingenui, i codardi, gli ipocondriaci, gli idioti, gli asociali, gli egoisti. In breve, le pecore. Sarete “protetti” da leggi che garantiranno il vostro sterminio a piacere della mafia dei Graffen di Londra, non appena cesserete di essere utili a loro.

Qui potete vedere la legge emanata dal Governo Cileno

E se pensate ancora che la legge in questione sia per proteggere i vostri diritti del lavoro, vi sbagliate di grosso: è per togliervi il lavoro affinché possa essere occupato da una persona non vaccinata. Basta guardare cosa dice l’articolo 2: “se tali esami sono richiesti dal datore di lavoro” per “proteggere anche la vita o la salute fisica o mentale di altri lavoratori”. In altre parole, con la scusa di preservare i vostri diritti di mutanti vaccinati, sarete mandati a vivere della proverbiale carità del generoso stato.

È così mostruoso, antidemocratico, irrispettoso dei diritti umani e così globale, che le povere pecore sono incapaci di accettarlo e preferiscono credere in qualsiasi cosa, per quanto difficile possa essere: per esempio, in un virus chimerico, magico, vendicatore di piante, animali e atmosfere che può essere combattuto solo con la cieca obbedienza allo stato, un virus che sembra essere diretto da tutti i demoni del mondo. Ma i demoni esistono solo sotto forma di male umano.

Siate vigili e tenete le vostre armi a portata di mano, non si sa mai.

Félix Ddivarri

Fonte: acratasnet.wordpress.com


Nessun commento: