In Spagna dove le misure restrittive anticovid sono state moderate rispetto alle nostre e da tempo le hanno tolte o mitigate, molti hanno capito la situazione e reagiscono, ma esattamente come da noi sono ancora in numero insufficiente, la massa non si rende conto dei pericoli che corrono con la loro passività e la paura dell'autorità. Si illudono che sia tutto finito e che non vi siano responsabilità dolose e complicità criminali ad ogni livello istituzionale, ed è un errore non fare giustizia per quello che è successo. Se lasciamo che i responsabili la facciano franca, ci riproveranno presto, perché l'impunità rende onnipotenti e il delirio proseguirà. Da noi in Italia gli oligarchi locali sono talmente impuniti e arroganti che non hanno mai smesso e non intendono smettere con le loro miusre dispotiche e distopiche, proseguiranno con l'apartheid e il controllo sociale, fino alle estreme conseguenze. il popolo complice passivo non sarà risparmiato dal sadismo di stato ma pagherà il prezzo più alto con la morte, la sefferenza, la miseria, l''aridità, la depressione, la solitudine. Claudio
Come potete ancora non Vedere?
di Fenando López-Mirones
Aprite gli occhi per favore, svegliatevi e guardate quello che ci stanno facendo, come potete non vederlo?
Ora che non si parla più di covid ci aspetta una guerra che farà sembrare quella in Ucraina una lite condominiale. È la guerra tra i nuovi poveri, i disadattati, i malati permanenti e tra coloro che hanno perso ogni speranza o progetto di vita, dove ognuno naviga a vista e inesorabilmente non vede al di là del proprio naso. (Toba60)
I Vaccini sono un Triste Fallimento
Quasi tutto quello che noi malvagi negazionisti abbiamo detto più di un anno fa si è già avverato. Gli stessi mezzi di comunicazione ufficiali pubblicano articoli che dicono che le PCR hanno dato falsi positivi, che hanno confuso le morti CON e DA Covid (una delle scoperte di cui sono più orgoglioso), che il 90% dei deceduti sono vaccinati, e che malattie cardiache, trombocitopenia, disturbi riproduttivi, suicidi, infarti, ictus e tutti i tipi di malattie improvvise stanno uccidendo una decina di persone al giorno solo in Spagna; tutti i vaccinati sono stati “infettati dal Covid” (secondo le loro credenze) più volte; i blocchi non hanno funzionato, le mascherine causano patologie e non funzionano…
In un mondo normale dovrebbero ringraziarci per aver azzeccato TUTTO; dovrebbero renderci omaggio per essere stati visionari, per aver cercato di salvarli, per essere stati coraggiosi… e invece cosa fanno? Essi patrimonializzano queste verità e le riconoscono facendole proprie, mentre portano avanti le misure di restrizione delle libertà che presto riattiveranno.
Preparano il prossimo “vaccino” perché devono continuare ad inoculare “chimere” tossiche tre o quattro volte all’anno. Ma la gente non ne vuole più sapere, già la terza dose è stata un fallimento. La maggior parte di quelli inoculati non lo farebbe più ora.Tuttavia, si sbagliano a credere che sia tutto finito, ed è un errore non fare giustizia per quello che è successo. Se lasciamo che i responsabili la facciano franca, ci riproveranno presto. Dobbiamo esigere autopsie per i decessi causati da morte improvvisa, basta pensare che è stata sfortuna.
Che cosa trattiene i parenti delle vittime? Di cosa hanno paura, non stanno lottando per la memoria dei loro morti, per la giustizia, la verità e per evitare che altri muoiano? Perché collaborano con gli assassini dei loro cari invece di combatterli? Bisogna forse vergognarsi di essere vittime del più grande inganno della storia dell’umanità? Perché ci sono così poche persone coraggiose che si ribellano, denunciano, chiedono autopsie e lottano per i loro parenti assassinati dalle bugie?
I medici lo stanno vedendo, molti me lo dicono in privato, parlano tra di loro, sanno che questa quantità di patologie e morti non è normale. È una prova epidemiologicamente inconfutabile che l’ondata di morti e i vaccini coincidono nello spazio e nel tempo. Il 90% nel Regno Unito e in Israele. Ecco perché non vogliono più parlare di Covid, perché non vogliono dare cifre, perché creano cortine fumogene con l’Ucraina e creano problemi come il Sahara.
Quanta falsità può sopportare chiunque intorno a sé prima di vedere la realtà che i vaccinati stanno morendo e ammalandosi a centinaia di migliaia in uno stillicidio inesorabile che purtroppo continuerà per gli anni a venire?
È una verità così scomoda che poche persone vaccinate vogliono ammetterla, perché li deprime pensare che potrebbero essere i prossimi. Ma dovrebbero aiutare il dissenso per evitare che questo accada di nuovo. Guardare dall’altra parte non è la soluzione.
Dovrebbero essere indignati perché sono stati imbrogliati e hanno messo a rischio la loro vita; invece stanno ancora collaborando con coloro che li hanno avvelenati. Il loro silenzio è un complice necessario per il prossimo inganno che stanno preparando per noi. Ci cascheranno di nuovo quando ci diranno che le zanzare trasmettono un altro virus?
Aprite gli occhi per favore, svegliatevi e guardate quello che ci stanno facendo, come potete non vederlo?
Articolo di Fenando López-Mirones
Fonte originale: t.me/elaullido
Rivisto da Conoscenzealconfine.itFonte: https://toba60.com/
Nessun commento:
Posta un commento