Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Bill Gates, oltre a disporre di fabbriche dove produce zanzare geneticamente modificate ha depositato brevetti per usarle come armi biologiche

 

Zanzare all’Attacco… si Salvi chi Può!

di Ivo Sasek

È venuto alla luce un brevetto concesso nel 2015, con il titolo: “Sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea”.

Tra le molte altre cose, si legge letteralmente: “Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più infettivi”.

Il fatto è, che centinaia di milioni di zanzare geneticamente modificate sono già state rilasciate nell’ambiente a nostra insaputa. Chiunque affermi il contrario sarà smentito dal sito ufficiale delle Nazioni Unite, come pure dall’Agenzia statunitense per la protezione dell’ambiente (EPA) che nel 2022 ha autorizzato il rilascio di fino a 2,4 milioni di zanzare geneticamente modificate.

Il brevetto si intitola: “Sistema per il rilascio aereo di zanzare tossiche”. Questo, insieme a molti altri brevetti simili, è stato già concesso nel 2015 e tra le tante cose dice letteralmente: “Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più infettivi”.

In ogni caso, sembra che si stia preparando una nuova crisi sanitaria, miratamente fabbricata, questa volta basata sulla malaria. Nel 2021 in Texas sono state rilasciate molte zanzare geneticamente modificate. E nel 2022 nelle Florida Keys sono state rilasciate altre 750 milioni di zanzare geneticamente modificate. E naturalmente in Cina le zanzare stanno già iniettando vaccini, ma non contro la malaria, bensì contro la Leishmaniosi umana (una malattia infettiva causata da microrganismi e trasmessa dai pappataci).

E, guarda caso, ancora una volta Bill Gates ha finanziato giusto in tempo un vaccino contro la malaria pronto per essere lanciato sul mercato – con un’efficacia acclamata del 40%. E ancora una volta il vaccino è stato testato su bambini indifesi in Africa. Il nome del vaccino è “RTS,S”. Potete trovare ulteriori informazioni al riguardo nelle fonti.

Per puntualizzare meglio la questione: poco dopo che una società finanziata da Gates ha rilasciato milioni di zanzare geneticamente modificate in vari Stati degli USA, sono scoppiati i primi casi di malaria proprio lì, dove finora non c’erano stati casi di malaria. E come sappiamo, da tempo ogni anno milioni di persone muoiono di malaria nei Paesi del Terzo Mondo. Potete percepire i miei timori. Non li esprimo a voce, ma potete leggermi nel pensiero. Ok? E che dire delle nostre popolazioni e di tutte le specie animali che si nutrono di zanzare?

Ci troviamo nell’era della guerra biologica, cari miei, nel bel mezzo di una Terza Guerra Mondiale ibrida, cioè condotta segretamente, dietro le quinte, da un’élite folle che vuole ridurre la popolazione mondiale a un numero 500 milioni di persone. Non dimenticate mai il loro manifesto di 120 tonnellate in dieci lingue sulle famose Guidestones, lì lo testimoniarono!

Ma come potreste proteggervi dalle punture di zanzara dotate di mRNA? Gates e tutte le menti di questa zanzara da combattimento biologica, vi risponderanno: “Solo attraverso le nostre vaccinazioni appositamente sviluppate – solo noi abbiamo l’antidoto”.

È uno scandalo spaventoso che deve essere portato con urgenza davanti ad un neoformato tribunale mondiale completamente indipendente. I popoli devono convocare unanimamente i procuratori del tribunale che assicurino una vera giustizia!

Ma ora ascoltate alcune citazioni di un brevetto statunitense concesso nel marzo 2015 dall’Ufficio brevetti statale degli USA. Ecco la sua esatta formulazione, le giustificazioni, con i cosiddetti effetti benefici di queste nuove zanzare vaccino. Notate come questo brevetto elogia ed esalta questa nuova zanzara da combattimento: Inizia già dal titolo “Effetti vantaggiosi dell’invenzione” e dice: Il sistema per il rilascio di zanzare tossiche (ovvero velenose) via aerea può essere utilizzato per vaccinare grandi folle o disarmare le truppe nemiche senza rischiare o mettere in pericolo le proprie forze. Il sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea è estremamente economico e può facilmente ottenere ciò che non possono ottenere interventi medici e bombardamenti aerei per un valore di un miliardo di dollari”.

“A seconda dell’obiettivo, il sistema per il rilascio di zanzare tossiche per via aerea può essere contaminato con diversi tipi di batteri geneticamente modificati per attivare il sistema immunitario o con agenti patogeni tossici. Per scopi militari, le zanzare potrebbero trasmettere un agente patogeno, come la malaria, per causare malattie oppure potrebbero utilizzare agenti e virus molto più infettivi. Un virus altamente contagioso potrebbe eliminare il 100% delle truppe nemiche, poiché coloro che non sono stati punti verrebbero infettati dai loro compagni”.

Lo sentite? Citiamo ancora da questo brevetto: “Il sistema per il rilascio aereo di zanzare tossiche è una tecnologia nuova e necessaria. È uno strumento per somministrare iniezioni curative o immunologiche, per somministrare sedativi o malattie mortali per distruggere e mettere fuori combattimento il nemico a costi minimi. Gli interventi nei conflitti non richiedono più di spendere miliardi di dollari, di distruggere interi territori con le bombe e di ferire o sacrificare i nostri soldati più valorosi e coraggiosi. Quando si tratta di scegliere tra l’inferno della guerra e la tecnologia miracolosa di una zanzara, la scelta è facile“. Fine della citazione.

Sentite che scelta di parole? In tutta la mia vita sono stato attaccato e punto per così dire da ogni zanzara che incontro. Così ho chiesto a Dio recentemente una scoperta utile per l’umanità indifesa e per me stesso. Appena una settimana dopo, ho potuto testare la mia scoperta in un luogo con presenza di zanzare aggressive. Esattamente dove di solito vengo morso dalla testa ai piedi in pochi minuti, non ho subito una sola puntura per giorni! Le zanzare mi evitavano come il diavolo evita l’acqua santa.

E in questo succo di limone da concentrato, che mi è costato solo € 0.60, sta tutta la mia scoperta. Una bomba di vitamina C pura. Potete acquistare uno spruzzino vuoto per pochi centesimi in più, spruzzare i piedi, le braccia e le gambe e, se necessario, il collo e il viso, e il gioco è fatto. Dopo esservi spruzzati, potete vestirvi immediatamente e non avrete nulla di appiccicoso addosso. Il succo di limone puro è un po’ appiccicoso, forse troppo fruttato per respingere le zanzare. Naturalmente, non so se la mia scoperta funzioni davvero per ogni “gruppo sanguigno”, ma potete fare una prova su voi stessi.

E ho fatto un’altra fantastica scoperta mentre applicavo questo preparato: Senza volerlo, mi sono anche bagnato le ascelle. Tuttavia, anche a tarda sera, non sono riuscito a percepire alcun odore di sudore su di me. Da allora uso anche come deodorante. Zero veleni, vitamina C purissima sotto le ascelle – e per me funziona meglio di qualsiasi altro deodorante a spruzzo che io conosca. Spero ovviamente che ora possiate fare la mia stessa esperienza: sarebbe la mia esperienza di preghiera perfetta. Vi amo! Sono Ivo Sasek, che sta davanti a Dio da 47 anni.

Articolo di Ivo Sasek

Riferimenti:

Brevetto: Sistema per il rilascio aereo di zanzare tossiche https://patents.justia.com/patent/8967029

Vaccino RTS, S contro la malaria https://www.who.int/news-room/questions-and-answers/item/q-a-on-rts-s-malaria-vaccine

BioNTech avvia la sperimentazione clinica di Fase 1 per il programma di vaccino contro la malaria BNT165 | BioNTech https://investors.biontech.de/news-releases/news-release-details/biontech-initiates-phase-1-clinical-trial-malaria-vaccine

Informazioni dalle ONU: droni che trasportano zanzare https://news.un.org/en/story/2018/04/1007672

Fonte: https://www.kla.tv/26605

Nessun commento: