Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.
Vogliono un “uomo nuovo”, lo zombie riprogettato dal virus
https://www.miglioverde.eu/vogliono-un-uomo-nuovo-lo-zombie-riprogettato-dal-virus/
di GARY D. BARNETT
L’aspetto più dinamico del paradigma economico degli Stati Uniti nel secolo scorso è stato il trasferimento di massa di ricchezza a pochi e la nuova società dominante creata a causa di questo cambiamento. Non è stato il puro capitalismo a causare questo fenomeno; era la mancanza di un vero capitalismo e di mercati liberi, che potevano essere caratterizzati come un’oligarchia fascista e protezionistica creata mescolando le classi bancarie, corporative e politiche da una parte e il resto della società dall’altra. Questo enorme trasferimento di ricchezza portò con sé un’eccessiva corruzione e tirannia e consentì il caos a causa delle nuove e più pronunciate distinzioni di classe.
L’attuale disoccupazione secondo John Williams a Shadowstats è del 30%, e questo equivale a oltre 40 milioni di persone, ma credo che in realtà sia molto più alta. Ci sono circa 158 milioni nella forza lavoro americana, quindi con quasi un terzo della popolazione ora senza lavoro, le implicazioni future sono mortali.
Il piano del sovrano per questo autunno e inverno è quello di aumentare notevolmente la paura e il panico pubblicizzando un’enorme seconda ondata di questo “virus”, e ciò sarà facilmente realizzabile grazie al fatto che l’intera popolazione di questo paese è stata drammaticamente indebolita a causa all’isolamento, alla perdita del lavoro, alla quarantena, all’uso di maschere e allo stress continuo. I sistemi immunitari in questo paese vengono colpiti e questa stagione influenzale verrà utilizzata per promuovere la propaganda che è già a livelli ridicoli. Quando ciò accade, un maggiore isolamento, mandati applicabili, blocchi, maggiori chiusure aziendali e altro causerà ulteriori danni aggiuntivi; più di quanto sia accaduto fino ad oggi. La divisione nella società continuerà ad allargarsi e le agitazioni civili peggioreranno durante l’autunno e l’inverno.
La quasi eliminazione della classe media causata da questa politica di risposta del governo, porta con sé una società molto più facile da controllare dall’alto. Questo è stato l’obiettivo principale da sempre, poiché separando la società in due classi, una ricca e l’altra no, il risultato è stato uno spostamento di potere di proporzione epocale. Considerando la risposta dello Stato a questa pandemia di coronavirus appositamente creata, sembra che il desiderio fosse quello di distruggere le piccole e medie imprese, creare disoccupazione di massa, spingere un gran numero di lavoratori nella povertà, in modo da non solo spezzare lo spirito della popolazione americana, ma per creare una nuova società di dipendenza. Questo ovviamente ha lo scopo di aprire un percorso verso il controllo totale della popolazione.
Affinché la classe dominante sia in grado di portare avanti un così grande schema di trasferimento di ricchezza e potere, è necessaria la distruzione del sistema attuale. Non può sembrare ovvio alle masse, o almeno deve essere fatto sembrare molto più complicato di quanto non sia in realtà, ed è esattamente quello che è successo.
Le tattiche utilizzate dalle banche centrali e dai loro complici aziendali e governativi avevano lo scopo di ottenere una grande ricchezza eliminando ogni libertà economica per la maggior parte delle persone. Ciò è stato fatto distruggendo i mercati liberi, uccidendo qualsiasi incentivo al risparmio, aumentando notevolmente l’offerta di moneta a favore dei ricchi e creando un’economia basata sul debito che alla fine avrebbe prosciugato la classe media delle sue provviste per il futuro. Abbassando i tassi di interesse a zero, stampando somme di denaro inaudite dal nulla, e giustificando queste politiche affermando di “stimolare” l’economia, la mandria ha continuato ad applaudire gli sforzi dei loro futuri padroni di schiavi. Il mercato azionario è stato utilizzato come unico indicatore economico e, naturalmente, quel mercato si è rivelato nient’altro che una manipolazione contraffatta e ingannevole.
Oggi, questo paese e la maggior parte degli altri sono effettivamente in bancarotta, e questo era il piano sin dall’inizio. I livelli di debito sono oltre l’immaginazione di tutti tranne alcuni che comprendono la portata di questo complotto insidioso. Il denaro reale è quasi inesistente, poiché l’ordine monetario fiat ha consumato l’intero sistema bancario in tutto il mondo. Ciò ha posto le basi per la deliberata demolizione dell’economia mondiale a favore di un’era tecnocratica e digitale di controllo personale e monetario.
Da qui, la frode del coronavirus e la sua capacità di fungere da copertura per i responsabili del fallimento della società. Tutta questa carneficina economica sarà attribuita a un falso virus e, a questo punto, la gente non ha idea di cosa sia realmente accaduto. I bankster al potere, i loro compagni corporativi ei politici fantoccio hanno causato questo imminente collasso economico, ma non saranno mai biasimati. Il resto di noi vedrà presto i risultati di questa trama magistrale, ma a quel punto sarà troppo tardi per resuscitare ciò che è andato perduto.
Si potrebbe dire che questa spiegazione sia inverosimile o qualcosa di fantascientifico, ma è davvero così difficile da comprendere? C’è sempre un metodo per dichiarare la follia, ed è normalmente di natura sinistra. La condizione economica degli Stati Uniti, così come della maggior parte del resto del mondo, non è ora basata sulla crescita e sul progresso a causa di uno spirito imprenditoriale, dei mercati liberi e della stabilità monetaria, ma si basa sul debito e sui consumi. Questo cambiamento non è avvenuto naturalmente, ma è stato progettato, avviato e implementato nel tempo al fine di cambiare il nucleo della società in modo da creare un nuovo sistema economico.
Entro la fine di questa prossima fase pianificata dello spaventoso “virus”, sarà pronto per il lancio un ripristino globale dell’economia mondiale. Questo ripristino avrà una portata gigantesca, poiché tutto ciò che abbiamo conosciuto sarà ristrutturato. Le economie mondiali falliranno a causa della distruzione delle imprese e del denaro. Ciò sarebbe accaduto indipendentemente da questa pandemia, ma la pandemia sarà usata come scusa per andare avanti. Tuttavia, questo non sarà solo un ripristino economico, ma avrà una portata molto più ampia e influenzerà ogni aspetto della vita.
Il sistema monetario sarà ristrutturato e emergerà un sistema digitale completamente monitorato. Quelli senza lavoro nella fase finale molto probabilmente rimarranno senza lavoro, spingendo lo stato di dipendenza a nuovi livelli ricercati dalla classe dirigente. Le misure di controllo della popolazione aumenteranno costantemente, e la vaccinazione forzata a RNA verrà utilizzata per alterare la struttura del DNA degli esseri umani. Il controllo della popolazione sarà una componente chiave del piano, comprese le dimensioni della popolazione, i tassi di natalità, il movimento e il contatto personale tra gli individui. Si cerca l’eliminazione della normale interazione umana, e questo è solo l’inizio.
Man mano che il condizionamento della mandria raggiunge nuovi livelli e sceglie più volontariamente di andare avanti, la “nuova normalità” continuerà a cambiare per adattarsi alla nuova narrativa. Se abbastanza non rispettano questo ripristino, se troppi sono resistenti, c’è sempre la possibilità di un vero rilascio di armi biologiche per provocare l’ultima ondata di paura al fine di completare l’agenda di ripristino. L’obiettivo finale è il controllo totale e ogni strumento nella scatola dei tiranni verrà utilizzato per ottenere quel controllo. La moderazione da parte della classe dirigente sarà inesistente, poiché questo ripristino graduale sta procedendo a un ritmo molto accelerato.
Perché ciò abbia successo, è necessaria la riprogettazione dell’umanità, e non si può mai permettere che accada, perché se lo fa, significa la fine dello spirito umano.
QUI L’ARTICOLO ORIGINALE – TRADUZIONE DI ARTURO DOILO
Nessun commento:
Posta un commento