Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Crisi finanziarie, attacchi ai debiti sovrani, privatizzazioni, pandemia e crisi energetica sono solo le evidenze più concrete di un progetto "satanico" ...

Monsignor Viganò contro Papa Francesco e la fantomatica Lobby Gay ... 

Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.

 

Siamo stati ingannati! Parola di Monsignor Carlo Maria Viganò

Crisi finanziarie, attacchi ai debiti sovrani, privatizzazioni, pandemia e crisi energetica sono solo le evidenze più concrete della presenza di un disegno "satanico" che ha portato il mondo non solo sul "precipizio economico ma addirittura nel baratro morale".

 
 
 
.

di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani)

Monsignor Carlo Maria Viganò – ormai a tutti gli effetti “paladino” e capo spirituale di tutti coloro che ancora hanno la forza di opporsi al piano “satanico” di Davos, a tutti noto come il Grande Reset; nel suo ultimo video (che riporto qua sotto, invitandovi, se potete, a investire venti minuti del vostro tempo per ascoltarlo), ripercorre, in maniera lucida, perfetta e senza tralasciare nessun argomento, tutti gli eventi e gli “inganni”, che sono stati perpetrati ai danni dell’umanità, da parte dei “poteri profondi” e per loro conto dai nostri rappresenti politici.

Ascoltando il video, non vi nascondo che forti brividi sono corsi lungo la schiena di Megas, nell’apprendere direttamente da un uomo di estrema fede come è appunto Monsignor Viganò, quanto Megas stesso, ComeDonChisciotte e la Modern Monetary Theory, ognuno nelle loro competenze e nel loro campo di battaglia, siano da tempo così vicini alla Verità.

Sto pensando a quanto, il portale web di informazione indipendente Come Don Chischiotte, ha fatto per portare a conoscenza l’inganno del Covid-19; una attività di ricerca e di informazione estenuante ed unica nel suo genere, con il solo obiettivo di arrivare a quella verità che oggi è patrimonio di tutti coloro che hanno voglia di vederla.

Sto pensando a quanto la Modern Monetary Theory, il suo padre fondatore Warren Mosler ed il movimento ad essa collegato, hanno fatto negli ultimi 15 anni, per portare a conoscenza degli italiani, tutti gli inganni e le frodi economiche che i poteri profondi di casa nostra – dopo essersi impossessati di tutte le istituzioni democratiche del nostro paese – stanno portando avanti. Ossia, il disegno predatorio di stampo massonico, nei confronti del popolo e della nazione.

Non è mia intenzione in queste righe rafforzare i concetti e le verità che ascolterete nel video, per fare questo abbiamo la quotidianità del nostro lavoro. Quello che invece mi interessa è veramente che possiate dedicare un po’ del Vostro prezioso tempo ad ascoltare e riflettere, su quanto le parole di Viganò siano precise e dirette al centro di ogni bersaglio.

Se io stesso fossi un politico italiano, un uomo di “potere” o addirittura Mario Draghi, nell’ascoltare le parole di Monsignor Viganò – se ancora fosse rimasta in me una minima paura dell’inferno – correrei immediatamente ad abbandonare ogni tipo di legame o giuramento fatto a Satana, per intraprendere la strada di un pentimento sentito, puro e sincero.

“La matrice del Grande Reset – dice Viganò – è intrinsecamente anti-cristica ed infernale, essa non può non essere anche anti-umana. Se non avessimo lasciato fare, se avessimo esercitato il nostro diritto dinanzi a chi ci governa e rappresenta in parlamento, se non ci fossimo prestati fin troppe volte a nuove imposte, ai lockdown, ai protocolli ed agli abusi ripetuti delle autorità; tutta questa farsa non sarebbe nemmeno iniziata”.

E’ un chiaro invito a reagire usando la nostra mente e la nostra capacità di analisi e non adeguarsi per una comodità fine a se stessa: al “pensiero unico”.

“Non dobbiamo perdere di vista quella che è la vera minaccia che incombe, ovvero la minaccia morale, una minaccia per la Vostra anima” – ci esorta Viganò – Tutto quello che accade ha come scopo ultimo la distruzione della civiltà cristiana, la cancellazione della nostra identità e della nostra storia e l’eliminazione di qualsiasi voce di dissenso rispetto al pensiero unico”

“Dovete pensare alle Vostre famiglie ed ai Vostri figli, il cui futuro, le cui speranze dipendono da Voi”

“Resistete! ‘Resistite fortes in fide’ (resistete [al demonio] forti nella fede) – come dice San Pietro nella sua epistola – custodite gelosamente la Vostra fede, la Vostra identità, le Vostre tradizioni, l’Amore per la Patria, il desiderio di onestà e rettitudine, la speranza per un futuro migliore per i Vostri figli e perché non vi siano dubbi su ciò che anima la Vostra protesta, mettiamoci sotto il manto della Madonna, che è Nostra Madre, aiuto dei cristiani e Nostra Regina e che il Signore Onnipotente Vi benedica Tutti”


Ascoltate il video (cliccate sull’immagine qua sotto)


di Megas Alexandros

Fonte: Siamo stati ingannati! parola di Monsignor Carlo Maria Viganò – Megas Alexandros


Nessun commento: