Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

SIERI ASSASSINI. Medici, politici, editori meritano la pena di morte per aver cospirato per commettere un genocidio premeditato

Come fare la vaccinazione di massa, modello Eur per organizzare la campagna  - Il Riformista

Per accedere alle fonti originali e agli approfondimenti, vedere grafici, foto, mappe e video, cliccate sul link che troverete a inizio articolo.

 

SIERI ASSASSINI

https://www.databaseitalia.it/sieri-assassini/ 

 

Medici, politici, editori

meritano la pena di morte
per aver cospirato per commettere
un genocidio premeditato

L’attuale schema di omicidio a scopo di lucro/riduzione della popolazione del governo mondiale include Big Pharma, Big Government e Big Media che lavorano insieme per sterminare milioni di persone e ci riescono.

Invece di interrogare la gente comune sui Green Pass e punirli se sono stati abbastanza intelligenti da evitare il veleno, raccomando qualcosa di molto più vantaggioso per l’interesse pubblico.

Invece di interrompere inutilmente la vita di cittadini innocenti con questi fastidi insensati e sadici, incriminiamo tutti questi medici sinistri, politici perversi, dirigenti d’élite e misantropi dei media per omicidio di massa. Perché le prove sono ferree.

Ma se non spegni la TV, non sarai in grado di ascoltarle.

Ascoltale, comprendile e condannali. Tutti loro. Ecco le prove.

1. Secondo il suo inventore vincitore del premio Nobel, Kary Mullis, il test PCR non può effettivamente identificare alcuna malattia specifica; pertanto, questo test ampiamente utilizzato non può dimostrare che qualcuno abbia mai effettivamente contratto il COVID, non importa che sia morto a causa di esso. Eppure milioni di persone, molti dei quali bambini e giovani adulti nel fiore degli anni, sono stati assassinati sulla base di diagnosi truccate che sono dimostrabili false. (Qui)

2. Secondo i medici più virtuosi del mondo — ovvero Cowan, Kaufman e Lanka — la malattia conosciuta come COVID non è mai stata isolata né purificata, il che significa che in realtà non esiste, e poiché un numero enorme di persone hanno preso il siero e sono decedute, dev’essere stato il trattamento che li ha uccisi, dal momento che la malattia non esiste e non è mai esistita.

3. L’autorizzazione federale all’uso di emergenza che ha consentito al governo di imporre Remdesivir come trattamento condizionale per il trattamento di questa malattia che non esisteva dipendeva dal fatto che non esistessero altri trattamenti adeguati, motivo per cui le autorità si sono battute così duramente per vietare l’idrossiclorochina e l’ivermectina come rimedi da banco per questa influenza mascherata da peste. 1 2 3

Perché accettarle come cure legittime – cosa che ormai è successa da tempo – significherebbe che il Remdesivir è stato approvato illegalmente visto che le alternative praticabili sono state sistematicamente soppresse al fine sia di ingrassare i profitti dei colossi farmaceutici sia degli ospedali e dei medici che hanno cospirato in questo inganno insondabilmente dispotico. Ciò significa che tutti quei cospiratori in questo piano diabolico possono e devono essere incriminati per cospirazione per aver commesso omicidi di massa, che si verificano in tutto il mondo da più di due anni.

4. Coerentemente con il divieto di questi rimedi da banco che riducevano la letalità di qualsiasi vaiolo simil-influenzale che avevano imposto al pubblico, l’uso di Remdesivir a $ 3200 per dose si era dimostrato letale in prove precedenti.

La prova della natura malvagia di questo piano era evidente nei bonus totali agli ospedali fino a € 100.000 per cadavere prodotti da questa formula demoniaca, che ha macchiato per sempre la professione medica e demolito ogni fiducia che il pubblico avrà mai nel governo che ha permesso che ciò accadesse.

Ciò che il Great Reset di Klaus Schwab ha effettivamente fatto è rovinare la società umana. I suoi effetti su un mondo governato da pazzi sono incalcolabili. (Qui)

In primo luogo ha sabotato le generazioni future sia psicologicamente che fisiologicamente con atti di mutilazione contro bambini che non potranno mai essere perdonati ma che non saranno mai adeguatamente valutati negli anni a venire, poiché i bambini che ora soffrono di problemi cardiaci e i bambini nati morti fanno presagire un futuro da incubo, una volta che i parametri della peste autoindotta inflitta alla nostra specie saranno stati pienamente compresi, se mai lo saranno. (Qui)

L’orribile spettro di fanghi inorganici ma auto-organizzati estratti dalle vene delle vittime di punture assassinate rivela i processi mentali depravati che hanno spinto i nostri medici più altamente pagati a escogitare un destino così vile per i loro pazienti fiduciosi, un tradimento che non sarà mai compreso da coloro che ancora cautamente cercano di capire che la fiducia nei nostri simili può essere ormai sprofondata oltre le possibilità realistiche del comportamento umano. Sarebbe un incubo dal quale gli esseri umani non potrebbero mai riprendersi. (Qui) (Qui)

Eppure, insieme alla distruzione della famiglia e alla cancellazione permanente dell’autonomia umana individuale, queste sembrano essere alcune delle caratteristiche che quei megalomani che ora armeggiano con l’anatomia umana cercano di cancellare dal repertorio del comportamento umano, un’impressione che si ottiene con la nausea guardando quel maniaco malato, il robot ebreo Yuval Noah Hariri.

Stiamo parlando di rendere schiavi ed eliminare gli esseri umani, e il processo, ora che la professione medica è passata al lato oscuro, potrebbe non essere reversibile.

Un fattore chiave in questo scenario da incubo oscurante è il declino accelerato della coscienza nella popolazione generale. Distrutto dagli anni alla televisione e alla propaganda calcolata per erodere le sue facoltà, l’elettorato riunito non è più in grado di percepire una differenza tra Joe Biden e Donald Trump, e nemmeno tra Ron DeSantis e Tulsi Gabbard, perché sia ​​i candidati che l’elettore sono così irreggimentati in un curriculum imposto dai media che pochissimi possono più immaginare una realtà che alimenti la libertà individuale. Per così tanto tempo le uniche opzioni sono state accettare la tangente o accettare il tuo destino, e aspirare a qualsiasi altra cosa, come capire come sarebbe davvero una società veramente libera, è semplicemente molto al di là di ciò che il tuo giornale locale ti potrà mai mostrare come possibile.

Ho menzionato ciò che Freud si è dimenticato di dirti? L’unica cosa che conta è quello che fai per gli altri. Quello che fai per te stesso non interessa a nessuno.

La stessa cosa vale al contrario. A nessuno importa davvero cosa fai a te stesso, ma sarai sempre conosciuto per quello che hai fatto agli altri.

A quel punto, il macellaio più atroce di tutti i tempi non può essere altro che l’attuale impiegato più pagato del governo degli Stati Uniti, il dottor Anthony Fauci, che molto probabilmente con le sue bugie sulla sua miscela COVID ha ucciso più persone di qualsiasi altra singola persona nella storia, o lo sarà tra qualche anno quando le sue proteine ​​spike avranno terminato la loro diabolica distruzione.

Ma ciò che lo rende davvero il campione di tutti gli assassini vax è che probabilmente era già il campione prima che iniziasse l’inganno del COVID.

Fauci se la cava LETTERALMENTE con gli omicidi di massa da decenni! Questo è un segmento di una presentazione data dal dottor Robert Willner in cui accusa Anthony Fauci di genocidio. 

TUTTO SU FAUCI

Il dottor Willner ha pubblicato le prove a sostegno della sua affermazione nel suo libro “Deadly Deception, The Proof that SEX and HIV Absolutely NOT CAUSE AIDS”. Il dottor Willner si inietta persino il sangue di qualcuno noto per avere il virus dell’HIV per dimostrare le sue ragioni! 

Il dottor Willner espone la prima grande frode criminale perpetrata da Anthony Fauci, la bufala dell’HIV provoca l’AIDS. Fauci si rese conto che poteva dirottare il processo PCR appena inventato per creare la percezione che si stesse verificando una pandemia semplicemente chiamando impropriamente il processo “un test” e controllando il numero di cicli utilizzati nel processo.

Questa FRODE totale che l’HIV causa l’AIDS è ANCORA responsabile dell’uccisione di un flusso infinito di persone innocenti fino ad oggi. È una frode che ha generato oltre mezzo trilione di dollari di profitti per Big Pharma uccidendo persone con i farmaci più tossici esistenti.

Devo ancora dirvi che è passato il tempo di insorgere e distruggere i maniaci che stanno distruggendo il nostro paese e il mondo, prima che non siamo più in grado di tentare una manovra così vitale?

Tra le altre ragioni, sarebbe l’unico modo per convincere il mondo che abbiamo ritrovato la nostra sanità mentale, il che preverrebbe la necessità del resto del mondo di insorgere e distruggere il cane pazzo che gli Stati Uniti d’America sono chiaramente diventati, e mentre parliamo, Cina e Russia lo stanno certamente contemplando.

Perché se non lo facciamo noi stessi, alla fine lo farà sicuramente qualcun altro.

 

Nessun commento: