La malattia sta nella società che vuole distruggere, annullare e cancellare chi vuole essere libero
di ARMANDO PRESIDENTE
Ho già sentito diversi psicologi e psichiatri dire che Milei e i libertari sono psicopatici narcisisti. Ma credo al famoso Jiddu Krishnamurti, che ha detto: “Non è un segno di buona salute essere ben adattati a una società profondamente malata”.
I libertari non si adattano alla società malata basata sulla schiavitù del monopolio della violenza. Senza lo Stato, psicologi e psichiatri non esisterebbero, perché non avrebbero un apparato che li mantiene funzionali al sequestro, con false terapie e false diagnosi basate su false dottrine che inventano false malattie che non esistono.
La mente non è un organo, quindi per definizione non può ammalarsi. Ogni persona ha la propria mente e questo è il suo talento unico, non una malattia. La malattia sta nell’atteggiamento della società che vuole distruggere, annullare, cancellare e diffamare chi vuole essere libero.
Secondo gli psicologi e psichiatri radicali e macristi, tutti i Kircheniristi e i peronisti sono malati di mente. Secondo gli psicologi e gli psichiatri kirchneristi e peronisti, i radicali, i macristi e i libertari sono tutti psicopatici. Quale ignorante può credere che la psicologia e la psichiatria siano scienze che fanno diagnosi serie e utili?
Psicologi e psichiatri sembrano essere dei keynesiani che diagnosticano che l’aumento dei prezzi è causato dalle aziende avversarie che aumentano i prezzi “perché sono cattive”, mentre i keynesiani amici del governo (tipo Kicillof) sono i primi a ricevere i soldi anche se sono ancora bagnati di inchiostro fresco. Le aziende hanno sempre la colpa, anche se stanno fallendo a causa di tante tasse, emissioni monetarie, regolamenti e arroganza statale.
E questo è lo stesso tipo di diagnosi che fanno gli psicologi e gli psichiatri: chi non mi piace e non mi riempie le tasche di soldi, lo distruggo con false diagnosi pseudo-cliniche, e a quelli che ho distrutto somministro farmaci fino a farli scoppiare, e incasso le tangenti dalle case farmaceutiche.
Ho scritto questo articolo perché in Argentina l’idolatria per i clown titolati ha superato ogni limite. Qualsiasi bugiardo, imbroglione, truffatore, racket criminale con una laurea da poliziotto, psicologo, psichiatra, economista, avvocato, ingegnere, ecc. è considerato un dio. Lo considerano come fosse un dio e non come un altro argentino che dietro un titolo può distruggere la vita delle persone con una sola firma o una sola frase, sulla base di una società malata che li idolatra. perché solo una società malata può idolatrare i criminali solo perché hanno una laurea, praticamente falsa perché non può avere alcun valore viste le loro violazioni del codice di Ippocrate perpetrate, le violazioni legali, la criminalità organizzata della politica, le truffe, ecc.
Non credete alle lauree, né ai cosiddetti “professionisti della salute mentale”, né ai politici, né a nessun parassita statale. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è la libertà, quella che lo Stato e i suoi parassiti ci hanno rubato.
Quindi, che Milei sia uno psicopatico, un narcisista o qualsiasi altra cosa (loro preferiscono definirlo un cosiddetto “psicopatico narcisista”), che mi aiuti a riconquistare la mia libertà, è meglio che i politici psicopatici keynesiani che ci stanno derubando di tutte le nostre vite che alla fine sono i veri psicopatici, perché non si preoccupavano della vita o della libertà o della proprietà di nessuno se non della loro. Ma sono anche narcisisti perché pensano di essere degli dei che hanno il diritto di “dichiararci malati di mente e incapaci di essere liberi, essendo un pericolo per noi stessi e per gli altri”, stando alle loro definizioni.
Se gli psicologi ritengono che i libertari e gli anarcocapitalisti abbiano manie mistiche e messianiche è perchè preferisco che tutto continuasse così com’è, con prezzi in aumento, disoccupazione in crescita, aziende che falliscono, persone che perdono lavoro e reddito, criminalità e corruzione in aumento. Il fatto è che gli psicologi e gli psichiatri fanno festa intorno all’incendio argentino, perché quando la gente è libera, lavora per progredire, vive bene, gli psicologi e gli psichiatri devono andare a fare lavori onesti, che non vogliono fare.
È come per i poliziotti, che senza criminalità non hanno più “lavoro” e quindi generano criminalità per assicurarsi il loro reddito come poliziotti e poi, dato che c’è così tanta criminalità, ti vendono la sicurezza privata, organizzata da loro stessi, e così hanno un doppio reddito.
Conosci te stesso, conosci la società, conosci le persone che si celano dietro quei piccoli titoli e vedrete che la società non è come ve l’hanno raccontata la famiglia, i parenti, i vicini e la televisione.
Nessun commento:
Posta un commento