Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

In Gran Bretagna (e non solo), morirono negli ospedali migliaia di persone anziane a causa del Midazolam, ma i media dissero che erano morte a causa del COVD-19

 

Covid li uccidevano col Midazolam e il Remsesivir… Altro che Virus…

Nella primavera 2020 servivano tanti morti per terrorizzare. Non c’erano. Usarono il Midazolam per crearli.

Il Midazolam è un sedativo, che se viene impiegato in grande quantità, uccide la gente. Nei reparti covid veniva usato insieme a questo farmaco anche la morfina. Gli effetti collaterali provocati dal Midazolam sono: gravi difficoltà respiratorie, gonfiore di viso, bocca e gola con conseguenti difficoltà respiratorie e di deglutizione, arresto cardiaco e reazioni allergiche gravi (shock anafilattico).

Lo stesso farmaco viene usato per preparare ad operazioni chirurgiche. Ma il punto è che fermarono tutte le operazioni e dunque tutto l’approvvigionamento del Midazolam non fu impiegato negli interventi chirurgici. Improvvisamente, nello stesso periodo, aprile 2020, l’uso del Midazolam andò alle stelle. Non fu mai impiegato cosi massicciamente.

In un articolo di skyg24 risalente a novembre 2020, il Midazolam venne inserito tra i farmaci super utilizzati e guardate cosa scrissero: “A causa dell’emergenza di coronavirus, in Italia si è verificato un boom dei farmaci da ‘terapia intensiva’. In particolare, sono quattro i medicinali che a marzo 2020 hammo conosciuto un incremento della domanda tra il 128% e il 782%, rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. Si tratta del ‘rocuronio’ e del ‘cisatracurio’ (coadiuvanti dell’anestesia generale), del ‘midazolam’ (un sedativo ad azione lenta usato per ridurre l’ansia) e del ‘propofol’ (un anestetico ipnotico). Questi dati sono contenuti nell’ultima edizione del dossier ‘Il sistema dei farmaci generici in Italia’ dell’Osservatorio Nonisma, realizzato per Egualia, l’organo di rappresentanza dell’industria dei farmaci generici equivalenti”.

Avete capito? Un farmaco usato per ridurre l’ansia! Eh, ti uccide direttamente… certo che l’ansia sparisce!

David Icke denuncia che in Gran Bretagna, in quel periodo morirono migliaia e migliaia di persone anziane a causa del Midazolam, ma i media dissero che erano morte a causa del COVD-19. Come hanno chiamato il fenomeno di tutte queste migliaia di persone che morivano? “La prima ondata di covid”! Siccome non avevano il virus dovevano far credere che ci fosse…

A quanto pare anche nel Regno Unito finirono tutte le scorte di quei sedativi. Negli ospedali dissero che bisognava liberare i letti per questo grande afflusso di persone infette dalla pandemia covid, cosa che in realtà non si verificò mai. È questa la ragione per cui abbiamo visto su Tik Tok tanti infermieri e infermiere danzare negli ospedali. Perché dentro non c’era nessuno. Gli anziani vennero spostati nelle case di riposo (in centinaia di ambulanze che suonavano per fare credere che fossero tutti pazienti covid) e venne loro somministrato il Midazolam.

Negli Stati Uniti usarono un farmaco che si chiama Remdesivir, che divenne obbligatorio su pazienti cosiddetti “covid”. Il Remsesivir blocca la funzionalità renale. Quindi che accadde? Che le cavità addominali si riempirono di acqua. Così come i polmoni. Letteralmente annegarono… e chiamarono questo “la prima ondata di Covid” in America. Tra gli effetti collaterali di questo farmaco si trova, non a caso, un abbassamento dei livelli di ossigeno nel sangue…

Siamo nel 2023 e la magistratura a livello globale è completamente assente, complimenti!

Riferimenti:

https://www.thelivingspirits.net/david-icke-nella-primavera-2020-servivano-tanti-morti-per-terrorizzare-non-cerano-usarono-il-midazolam-per-crearli/

https://tg24.sky.it/salute-e-benessere/2020/11/20/covid-farmaci-terapia-intensiva

Fonte: https://freeondarevolution.wordpress.com/2023/01/16/nei-reparti-covid-li-uccidevano-col-midazolam-e-remsesivir-altro-che-virus/

Nessun commento: