Perché non possono lasciare che Trump vada al potere
Vance, il vicepresidente:
“Tutta la faccenda dell’assassinio di Trump puzza. Se siamo eletti, conto di andare in fondo a questa storia”.
JD Vance parla della “tirannia Covid” quando abbiamo messo mascherine ai bambini di 3 anni e danneggiato il loro sviluppo a lungo termine. Vance ritiene che nella società americana si sia insinuato qualcosa di profondamente ostile alla famiglia e ai bambini.
Vance è stata una scelta brillante da parte di Trump. Incredibilmente intelligente ed eloquente. Il sogno americano delle possibilità.
https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1852177134598414847
Robert Knnedy annuncia che il Presidente Trump gli ha chiesto di guidare la riorganizzazione di CDC, FDA, NIH, USDA (Dipartimento dell’Agricoltura): Mi ha chiesto di ripulire la corruzione, i conflitti di interesse e porre fine all’epidemia di malattie croniche.
Il Deep State a tutto tondo.
JD Vance e Robert Kennedy rischiano la vita, e lo sanno. Onore a due caratteri “romani” per coraggio, e lucidità nel individuare i mali della (ex) superpotenza e della loro volontà di risanarla,
Anche Trump non scherza:
Trump esorta gli americani a combattere per il loro Paese in un potente video. “Il futuro non appartiene ai globalisti, il futuro appartiene ai patrioti, il futuro appartiene alle nazioni sovrane e indipendenti.”
Trump rivela a Tucker Carlson qual è la più grande minaccia per gli USA (e accusa i dem di averla provocata): “Siamo una nazione in gravissimo declino. Guarda cosa hanno fatto queste persone stupide. Hanno permesso a Russia, Cina, Corea del Nord, Iran di unirsi.
https://twitter.com/max1ci6/status/1852286396431491271
Che poi ci sarebbe anche questo potere che vuole la continuità
https://twitter.com/max1ci6/status/1852271343401607544
Umberto Pascali
Chi si mettono contro Vance e Kennedy jr lo ha rivelato il nuovo ministro olandese:
Olanda, ministro della Sanità Agema confessa: “Costretti a seguire ordini NATO, USA e NCTV, Covid era operazione militare ed è ancora in corso” – VIDEO
Il nuovo ministro della Sanità ha dichiarato apertamente di non poter mantenere le sue promesse elettorali perché il suo ministero è subordinato alla NATO, all’NCTV e agli Usa; il medico Van Veen: “Ecco perché tutta la censura ai critici e ai medici contrari a quella gestione della pandemia”
Nessun commento:
Posta un commento