Benvenuti nel Blog di Claudio Martinotti Doria, blogger dal 1996


"Non nobis Domine, non nobis, sed nomini Tuo da gloriam", motto dell'Ordine dei Cavalieri Templari, Pauperes commilitones Christi templique Salomonis

"Ciò che insegui ti sfugge, ciò cui sfuggi ti insegue" (aneddotica orientale, paragonabile alla nostra "chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane")

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'Occidente è che perdono la salute per fare soldi. E poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere nè il presente nè il futuro. Sono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto."
(Dalai Lama)

"A l'è mei mangè pan e siuli, putòst che vendsi a quaicadun" (Primo Doria, detto "il Principe")

"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci." Mahatma Gandhi

L'Italia non è una nazione ma un continente in miniatura con una straordinaria biodiversità e pluralità antropologica (Claudio Martinotti Doria)

Il proprio punto di vista, spesso è una visuale parziale e sfocata di un pertugio che da su un vicolo dove girano una fiction ... Molti credono sia la realtà ed i più motivati si mettono pure ad insegnare qualche tecnica per meglio osservare dal pertugio (Claudio Martinotti Doria)

Lo scopo primario della vita è semplicemente di sperimentare l'amore in tutte le sue molteplici modalità di manifestazione e di evolverci spiritualmente come individui e collettivamente (È “l'Amor che move il sole e le altre stelle”, scriveva Dante Alighieri, "un'unica Forza unisce infiniti mondi e li rende vivi", scriveva Giordano Bruno. )

La leadership politica occidentale è talmente poco dotata intellettualmente, culturalmente e spiritualmente, priva di qualsiasi perspicacia e lungimiranza, che finirà per portarci alla rovina, ponendo fine alla nostra civiltà. Claudio Martinotti Doria

PER CONTATTI: claudio@gc-colibri.com

Se preferite comunicare telefonicamente potete inviare un sms al 3485243182 lasciando il proprio recapito telefonico (fisso o mobile) per essere richiamati. Non rispondo al cellulare ai numeri sconosciuti per evitare le proposte commerciali sempre più assillanti

Questo blog ha adottato Creative Commons

Licenza Creative Commons
Blog personale by Claudio Martinotti Doria is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.cavalieredimonferrato.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at www.cavalieredimonferrato.it.


Patriă Montisferrati

Patriă Montisferrati
Cliccando sullo stemma del Monferrato potrete seguire su Casale News la rubrica di Storia Locale "Patriă Montisferrati", curata da Claudio Martinotti Doria in collaborazione con Manfredi Lanza, discendente aleramico del marchesi del Vasto - Busca - Lancia, principi di Trabia

Come valorizzare il Monferrato Storico

La Storia, così come il territorio e le sue genti che l’hanno vissuta e ne sono spesso ignoti ed anonimi protagonisti, meritano il massimo rispetto, occorre pertanto accostarsi ad essa con umiltà e desiderio di apprendere e servire. In questo caso si tratta di servire il Monferrato, come priorità rispetto a qualsiasi altra istanza (personale o di campanile), riconoscendo il valore di chi ci ha preceduti e di coloro che hanno contribuito a valorizzarlo, coinvolgendo senza preclusioni tutte le comunità insediate sul territorio del Monferrato Storico, affinché ognuna faccia la sua parte con una visione d’insieme ed un’unica coesa identità storico-culturale condivisa. Se ci si limita a piccole porzioni del Monferrato, per quanto significative, si è perdenti e dispersivi in partenza.

Sarà un percorso lungo e lento ma è l’unico percorribile se si vuole agire veramente per favorire il Monferrato Storico e proporlo con successo come un’unica entità territoriale turistico culturale ed economica …

Sono vent’anni che consiglio di spegnere la televisione e non leggere i giornali mainstream

 

Sono vent’anni che consiglio di spegnere la televisione e non leggere i giornali mainstream

Un Martello Per Spaccare LA TV Fotografie stock ...

Di Claudio Martinotti Doria

 

Consultando il mio archivio ho potuto constatare che già a cominciare da una ventina di anni fa consigliavo ai miei lettori di spegnere la televisione e smettere di leggere i giornali, cioè di evitare i mass media mainstream, altrimenti sarebbero stati loro a spegnere voi, il vostro cervello.

Il consiglio ha raggiunto l’apice una decina di anni fa, poi via via ho ridotto l’insistenza perché i dati statistici mi confortavano, sempre meno persone guardavano la tv e leggevano i giornali, sembrava un trend irreversibile, fino alla presunta pandemia e alla dispotica e distopica gestione della stessa.

La gente posta agli arresti domiciliari a causa dei lockdown ha ripreso ad accendere la tv e informarsi tramite i media mainstream ed è stato un errore catastrofico, perché si è fatta ingannare con gravi ripercussioni sulla qualità della propria vita, da tutti i punti di vista, compresa la salute, sia fisica che mentale.

I mass media sono divenuti mezzi di propaganda, mistificazione e manipolazione completamente controllati dall’élite dominante, cioè da Big Pharma, Big Tech, le grandi banche d’affari, ecc., e il tutto si riconduce a poche decine di grandi dinastie mondiali che detengono quasi tutta la ricchezza esistente sul pianeta e di conseguenza controllano gli Stati (non tutti ma quelli Occidentali certamente), corrompono e condizionano chiunque a qualsiasi livello e se è incorruttibile (capita raramente ma capita) viene suicidato o incidentato o semplicemente sparisce, non se ne sa più nulla.

Non deve sorprendere che i giornalisti e personaggi famosi siano i loro servi, o se vogliamo le loro prostitute, il giornalismo italiano ormai è orofecale, per usare un tenero eufemismo, evidentemente non provano più vergogna e sono privi del senso del pudore e della decenza, arrivando a negare l’evidenza sapendo di causare gravissime ripercussioni sui loro lettori e ascoltatori. Il loro cinismo è ormai illimitato.

Non si salva neppure il giornalismo locale, anche se pubblica qualcosa in più rispetto a quello nazionale, come i morti da vaccino, notizie troppo gravi e che circolano tra le persone con il passaparola e quindi i giornali locali non possono negare l’evidenza nascondendole. Ma lo fanno in ordine sparso e asettico, parandosi il culo il più possibile, per il semplice fatto che anche i giornali locali sono posseduti da quelli grandi e quindi dipendono sempre dalla catena di comando verticale.

E’ come una tela tesa da ragni invisibili, impossibile non finire intrappolati, ed esattamente come il ragno anche le vittime predestinate ricevono una puntura del cui contenuto non sanno nulla, tranne che causa fin da subito reazioni avverse anche gravi. I dati ufficiali europei da soli fanno giù accapponare la pelle, figuriamoci se avessimo quelli reali, perché è risaputo che solo una minima parte dei medici dedica le ore che sarebbero necessarie per inviare una segnalazione di reazioni avverse all’agenzia europea preposta. E mi riferisco ovviamente ai medici onesti, quelli disonesti continuano ad affermare che il vaccino è innocuo e sicuro e ti protegge dal rischio di ammalarti di COVID-19.

La maggior parte dei medici rinuncia alle segnalazioni di reazioni avverse o non è disposto a farlo in partenza.  

Chi pensa che i casi di reazioni avverse siano pochi casi isolati è un ingenuo totalmente disinformato, stando ai soli dati ufficiali istituzionali dell’UE abbiamo un caso di reazioni avverse gravi ogni cento vaccinati, soprattutto dopo la seconda dose, e si parla di farne una terza e poi una quarta.

Per reazioni avverse gravi, lo già scritto varie volte, mi riferisco a paralisi, ictus, trombosi, infarti, cecità, sordità, ecc., reazioni che rendono spesso la vittima un infermo non più autosufficiente. E nessuno risarcirà le vittime, perché il vaccino non è obbligatorio e in teoria ognuno ha accettato spontaneamente di farlo (anche se sotto ricatto) e inoltre ha firmato il consenso informato e quindi ha volontariamente accettato di fare da cavia a una terapia sperimentale di massa.

E siamo solo all’inizio, nei prossimi mesi vedremo quali altre sorprese riserverà l’intruglio genico sperimentale (OGM) nel medio e lungo termine, tramite gli ossidi di grafene che contiene e la famigerata proteina spike, un vero e proprio killer biologico oltre a svariate altre sostanze ancora ignote ma altamente probabili, quali nanomolecole biotech, metalli pesanti, ecc..

Ancora adesso mi domando come ci sia potuto fidare del governo italiano, dei media mainstream e di Big Pharma. Ma forse è meglio non chiederselo, ormai è tardi, e chi è cascato nella trappola se è uno stupido spera di rivalersi su coloro che non ci sono cascati (mal comune mezzo gaudio), quelli intelligenti invece si pongono dei dubbi e iniziano a sentire serpeggiare un insidiosa paura per le conseguenze della loro scelta, man mano che le ricerche “scientifiche” non “complottiste” vengono pubblicate (su riviste prestigiose e qualificate) sulla pericolosità della vaccinazione.

La vaccinazione è pericolosa soprattutto per coloro che hanno già gli anticorpi o versano in particolari condizioni di salute, eseguire vaccinazioni di massa senza alcuna precauzione (ad esempio senza escludere i guariti da COVID-19 o i giovani), senza eseguire test individuali di idoneità e anamnesi, è stato ed è tutt’ora un atto criminale, un crimine contro l’umanità. Questo crimine è avvenuto perché si voleva vaccinare il maggior numero possibile di persone nel minor tempo possibile, come si farebbe con animali d’allevamento.

Il consenso informato è stato firmato senza la minima consapevolezza, nessuna informazione è stata fornita e quasi nessun medico o paramedico si è preoccupato di seguire gli esiti della vaccinazione. E’ stata un’operazione di massa come ad una catena di montaggio, vi erano solo ingranaggi e vittime inconsapevoli.

Sul Green Pass evito di intervenire, l’ho già fatto in precedenza e ci tornerò in seguito. Riprendendo un paragrafo precedente a proposito degli stupidi (Carlo Cipolla docet) che vorrebbero si vaccinassero tutti anche costringendoli con la forza e che di conseguenza invocano il Green Pass esibendolo a ogni piè sospinto come fosse un’onorificenza di cui andar fieri, a costoro voglio rammentare che solo il tempo rivelerà la verità, e temo che solo allora emergerà quanto siano stati stupidi, ma ovviamente non saranno in grado di capirlo, essendo appunto stupidi e avendo svolto il ruolo tipico degli stupidi, arrecare danni al prossimo e a se stessi.

 

Nessun commento: